Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GiadaAtm    06/01/2014    0 recensioni
Se narrassi l'amore dei Larry attraverso la musica?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Gente... Oggi ho sentito l'esigenza di scrivere, così cuffie nelle orecchie ho cominciato a scrivere. Mi è venuta così un'idea brillante(solo per me,sicuramente): Scriverò diversi "pensieri" sui Larry sulle note di alcune canzone che io amo profondamente. La prima canzone sara Senza Fiato dei Negramaro ft. Dolores O riordan. Il pathos dei cantanti mi destabilizza completamente. Sono troppo sensibileeee :(


Sto implodendo.
 Soffoco l’amore nelle viscere ma sento qualcosa dentro rompersi. Il filo che lega le mie percezioni si sta spezzando. Basta.
Lasciateci amare.
 Sono stanco di addormentarmi solo nel letto senza il suo odore.
Sono stanco di abbassare gli occhi quando i suoi occhi vitrei mi trapassano.
Sono stanco di abbandonare le mie mani nell’etere per paura di toccarlo.
Sono stanco di sfiorarmi le labbra e pensare al suo tocco delicato come se avesse paura di rompermi.
Senza fiato.
Lui è la mia essenza.
La scintilla dei miei occhi si è dissolto in quel titanismo deleterio.
Il vuoto che dentro sento mi sta riducendo in niente.
Acqua dentro Acqua.
Quanta crudeltà nutre il vostro animo nel privarci di un sentimento così puro?
Galassie intere,
Stelle in collisione,
Nebulose che si infiltrano nelle fessure dello spazio,
Sole ardente,
Mi perdo in quegli occhi intrisi di sfumature.
"Occhi verdi color di Foglia."*
No, please, don't tell me now
Tell me how am I supposed to live without you.
No non chiedermelo perchè , Harry, tu sai la mia risposta.
No,non posso sopravvivere. Il tuo amore alimenta il fuoco che dentro brucia.
Brucio d’amore.
Ti prego resisti. Il mio amore può bastare per entrambi.
Se brillando in silenzio resti acceso dentro me.
In silenzio mia dolce linfa. Il nostro amore risuona nell’eco del nostro segreto che si infrange nelle barriere dell’ignoranza.
Resti Mio.

Allora cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa breve "poesia" (moltoooo tra parentesi)? Diciamo che avevo la tasteria completamente bagnata ma questa canzone è una sorta di purificazione per me... Piango sempre.
Amo questa canzone perchè c'è questo contrasto: la necessità di vivere quella persona e la consapevolezza della potenziale distruzione che quell'amore potrebbe causare. Quei due ragazzi stanno vivendo un dramma troppo gravoso per la loro giovane età. Non lo meritano.
Ricapitolando fatemi sapere se c'è qualcosa che non va; o anche solamente per sapere le vostre interpretazioni riguardo la canzone... Ci tengo veramente!!!
Un bacio grande grande GiadaAtm

*Via del campo- Fabrizio de andrè.
*Le frasi scritte in grassetto corsivo sono le frasi della canzone. Ascoltatelaaaaaaaaa :)



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiadaAtm