Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Chidori_    06/01/2014    1 recensioni
L'amore conduce all'attaccamento, l'attaccamento conduce alla gelosia, la gelosia conduce al Lato Oscuro.
DAL PROLOGO.
“Conosci il codice Jedi, sai quali sono le regole.”
“Sì, Maestro.”
“Allora sai anche a quale pena vai incontro.”
“Sì, Maestro.”
“Sei bandita dall'ordine dei Jedi.”
Le sue parole gravano come macigni, pesano sullo stomaco e bloccano la gola. “Sì, Maestro.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Obi-Wan Kenobi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


A NEW DAWN
Di Chidori_

 

11.

Non so dove sto andando. Sto volando sulla mia nave da almeno 18 ore. Ho fame, ho bisogno di riposo. Un asteroide vagante colpisce l'ala destra della mia navetta. Cerco di controllarla, ma la stanchezza e i sensi non allertati, mi fanno atterrare su un pianeta in malo modo. Maledizione. Speravo di potermi muovere sempre, per non essere trovato.
Non so nemmeno dove mi trovo.
Mi ci vuole un po' prima che il radar mi segnali una mappa. Ringrazio le lezioni sulla geografia della Galassia. Riconosco il pianeta, Telos.
Poteva andarmi peggio in fondo, è un fedele alleato della Repubblica.
Scendo dalla navetta legandomi alla cintura la mia spada laser. Devo trovare qualcuno da cui comprare i ricambi per aggiustare la nave.
Devo ripartire.
Mi avviò verso la città, quando un tremito nella Forza mi allerta. Cerco di liberare nella Forza le preoccupazioni, ma non sono mai stato bravo a diventare un arma. Devo trovare un rifugio: qualcosa nell'aria sta cambiando. Non mi piace.
Un rumore meccanico, dietro di me, mi riporta alla realtà.
Muovo faticosamente un passo, due. Maledizione, sono droidi.
Mi volto, inciampo. Hanno circondato la nave, stanno venendo verso di me. Sono troppi!
Perchè?

Perchè dei droidi mi stanno attaccando?
Prendo la spada, mi metto in posizione d'attacco. Chiunque mi avrebbe gridato di scappare. Sono troppi e mi sono addosso. Maldizione!
Ne abbatto uno, due. Salto, schivo. Abbatto uno a uno tutti i droidi che mi si avvicinano, ma non posso scappare.
Creano un cerchio attorno a me, i blaster puntati. Iniziano a sparare. Rimando indietro la metà dei colpi con la spada, cerco di schivare l'altra metà. Quando un colpo mi raggiunge il braccio, tutto si ferma.
Mi cade la spada laser, cado in ginocchio accanto a lei, trattenendomi la ferita con la mano. Brucia. Mi chiedo solo una cosa: perchè non mi finiscono?
Un urlo, un rumore di una spada laser che viene sguainata. Uno a uno, tutti i droidi cadono. Ricominciano gli spari, ma non sono rivolti a me. Un uomo, uno Jedi, mi sta aiutando.
“Alzati. Raccoli la spada laser e combatti.”
Faccio come mi ordina, cercando di ignorare il dolore al braccio. Sto per svenire, mi ronzano le orecchie. Uno a uno, tutti i droidi vengono distrutti. Rimaniamo soli, tra un ammasso di rottami.
“Grazie.” sussurro.
“Sei ferito?”
Mi prende il braccio tra le mani, guarda la ferita. “Seguimi.”




 

ANGOLO DELLA MAESTRA JEDI
*musichetta di Star Wars* Ciao a tutti! BUONA BEFANA! Ogg è l'ultimo giorno di festa e ''festeggerò'' pubblicando questo capitoletto! Alla prossima, grazie per le recensioni e per chi mi segue!


Un po' di pubblicità!
Ciao a tutti! Colgo l'occasione per fare un po' di pubblicità a Ikki95, il mio ragazzo, che ha scritto una FanFiction su Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco): dateci l'occhiata se vi piacciono i personaggi nuovi e le storie d'azione. Vi lascio il link! Grazie!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2374673&i=1

Che la Forza sia con voi!
Chidori_

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Chidori_