Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    06/01/2014    2 recensioni
Prima FF su Fairy Tail! Siate buoni :D!
"A quell etá le mani sono mezzo di creazioni, simbolo di purezza e innocenza. Le sue invece, anche se giovani e piccole, avevano spezzato più vite della stessa morte naturale e distrutto ogni speranza di libertá. Non sapeva neanche più di che colore erano realmente le sue mani, dato che le vedeva sempre tinte di quel colore.
Girò il volto verso la piccola porticina in legno che chiudeva la stanza dove si trovava, dalla quale entrava l unico spiraglio che illuminava la parete opposta con solo un sottile rettangolo di luce. Non aveva mai visto una porta tanto graffiata e sudicia come quella. Ad un tratto il rettangolo di luce sparì. Una sagoma nera si affacciò dalla finestrella, immobile, silenziosa, spaventosa, che lo fissava...ghignando.
Un tuono.
Un urlo.
Respirava affannosamente, con le goccie di sudore che gli bagnavano il viso e il cuscino. Si alzò di scatto dal letto, dirigendosi subito in bagno.
Aprì l acqua del lavandino e si lavò il viso da quell incubo terribile che lo aveva tormentato tutta la notte.
Alzò lo sguardo, fissandosi allo specchio nei suoi stessi occhi.
:" Che mi sta succedendo...."-"
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           Rivelazioni


Natsu e Levy erano appena tornati alla gilda e avevano raccontato tutto quello che avevano visto ai loro compagni e al master.
Era calato un gran silenzio.
Nessuno sapeva che dire per quanto fossero sorpresi dalla gravità della situazione.
-" Come temevo... A quanto pare gli sono tornati alla mente tutti i suoi ricordi di quel passato cosí...triste...."- 
Erza prese la parola -" Di cosa sta parlando Master! Cosa sta succedendo! Ce lo dica !”- e con lei anche gli altri incitarono Makarow a svuotare il sacco.
Il povero vecchio decise di sedersi su uno sgabello del tavolo e, massaggiandosi le tempie, iniziò a parlare.
 
-"Qualche anno fa, quando ancora tutti voi eravate molto piccoli, io andavo ancora d’accordo con mio figlio Ivan… lui era una persona brillante, forte, decisa e volenterosa, tutte qualità che adesso possedete voi. Ammiravo davvero tanto mio figlio, ed anche quando decise di lasciare Fairy Tail e crearsi una sua gilda, continuavo a fidarmi di lui, anche se mi rattristava molto il pensiero di non poterlo scegliere come mio successore. Era sempre stato un amante delle scienze oscure, la psicologia, l’ipnotismo, manovrare le menti e altre cose del genere. La cosa  non mi preoccupava molto quando, per esempio, giocava a dissezionare  animali morti, ognuno ha una propria passione e non si deve giudicare una persona in base a quello che gli piace fare. Però, con il tempo, questa sua passione cresceva con lui, ma in modo sbagliato,ed io iniziai a pormi delle domande. Spesso mi raccontava dei traguardi raggiunti dai suoi esperimenti, le sue teorie ed ipotesi, le sue idee, mi raccontava ogni cosa, ma ogni volta che me ne parlava sentivo come una voce nella mia testa che mi avvisava, che mi diceva che dovevo fermarlo, perché si stava spingendo troppo oltre, che stava lentamente passando verso il male e l’oscurità, che se non l’avessi preso in tempo…non sarebbe mai più tornato indietro…
ancora oggi ripenso alla mia debolezza, a quello che non ebbi il coraggio di fare…”-
si fermò un istante, tenendosi la mano davanti agli occhi.
Natsu-“ Master…che successe poi?”-
Makarow fece un lungo sospiro-“ In poche parole….Ivan, come temevo, aveva superato il limite che separa L’ Essere uomo a l’Essere un mostro… Un giorno, me lo ricordo come fosse ieri, corse da me con il sorriso sulle labbra, urlandomi che era riuscito nel suo intento, il suo esperimento aveva avuto successo e che voleva mostrarmelo a tutti i costi.
Andammo insieme alla sua gilda e durante il cammino mi raccontò che aveva trovato un bambino di sei anni in una discarica e che l’aveva preso con se facendogli vari esami e sottoponendolo ad, come le chiamava lui, “Operazioni Necessarie”.
Io non riuscivo a capire niente di quello che mi stava raccontando, pensavo che fosse un altra sua fantasia o che stesse scherzando… ma poi…lo vidi. Vidi con questi miei occhi ciò che mio figlio era riuscito a creare: aveva trasformato quell’orfanello….in una macchina assassina capace solo di uccidere. Era riuscito veramente a manovrare la sua mente, ma per farlo, usò varie tecniche di tortura e numerosi lavaggi del cervello, cose troppo orribili che sono impronunziabili… nel vedere quello che aveva creato e nel vederlo così felice , rimasi del tutto scioccato :  quel giorno mi resi davvero conto di cosa era diventato mio figlio e vidi in quel essere la sua condanna all’oscurità eterna. Io mi opposi con tutto me stesso al suo esperimento, i suoi pensieri, idee e a tutto ciò che credeva e decisi di informare anche Il Sacro Consiglio Della Magia.
I grandi Capi, dopo numerose riunioni, decisero di distruggere completamente tutti i suoi esperimenti, i suoi traguardi, la sua gilda, poiché vista come covo di malvagità.
Diedero fuoco a tutto.
Da quel giorno Ivan divenne mio nemico.”-
Silenzio.
Levy decise di parlare-“ Scusi Master, ma questo che centra con Gajeel?”-
Makarow bevve un sorso d’acqua, poi rispose alla giovane maga-“ Molto spesso sentiamo Gajeel dire di non voler più incontrare Metallicana, giusto? e ha mai spiegato il motivo? No.
Questo non è dovuto dal fatto che lui non voglia dirlo, ma in realtà lui non può, perché non ricorda quasi niente della sua infanzia da quando il suo Drago lo ha abbandonato. Mi duole ammetterlo, ma questa perdita di memoria è uno degli effetti dei lavaggi del cervello di ivan…”-
Lucy-“ Ma quindi…lei sta dicendo che il bambino trovato da Ivan…”-
Il master fece cenno con la testa-“ Esatto…quel bambino era proprio Gajeel…”. 
Dopo quel affermazione si levò un sussulto di stupore e sorpresa da tutti.
-“Ho la sua immagine stampata in testa: com’era possibile che un bambino così piccolo si fosse già macchiato le mani di tutto quel sangue?… era magrissimo,denutrito , con addosso solo due stracci sporchi e luridi, ma la cosa che mi colpì erano i suoi occhi: erano del rosso che gli tingeva le mani, ma soprattutto erano…vuoti…erano come se fossero stati svuotati da ogni emozione, umanità e controllo….sicuramente detesta Metallicana perché lo incolpa di averlo in passato abbandonato e ad non averlo protetto da tutta quella malvagità…ed oggi i suoi comportamenti sono “gli effetti collaterali” di quel periodo. La mente, che per molto tempo era rimasta addormentata, ora si sta risvegliando e gli riporta tutti i ricordi che invece il trauma gli aveva nascosto…”-
Levy, dopo quella risposta, non riusciva più  a tenersi in piedi-“ è una cosa…terribile….Per tutto questo tempo….”- disse con le mani tremanti.
-“ Ragazzi dobbiamo assolutamente trovarlo! Sicuramente sarà andato da mio figlio a chiedere spiegazione su tutto!”- disse il vecchio con fermezza e determinazione.
-“Ma solo lui sa dove si trova Ivan ora! Non non ne sappiamo niente!”- puntualizzò Gray.
Levy si rialzò da terra e contestò l’amico-“ Non è vero! Conosciamo anche un altra persona che conosce questo segreto… e so anche dove si trova ora…”- disse, spostando lo sguardo verso il basso.


Bonjour!!
Eccoci qua con il 5° capitolo di questa FF così drammatica :D!
Rivelazioni!Rivelazioni! Spero con tutto il mio cuore che il passato di Gajeel non sia per voi TROPPO TRISTE E MELODRAMMATICO T__T Molto spesso quando scrivo fantasie sulle infanzie dei miei personaggi preferiti ( mio hobby da molti anni) ho il terrore di esagerare con la drammaticità >_> 
Se vi è risultato troppo nauseante come cap, Mi dispiace T___T non è colpa mia xD! è una caratteristica genetica >_> Fatemi sapere quello che realmente pensate del cap con una recensione ^0^!!!!! l'8/1/2014 ci sarà il continuo!!!
Non perdetelo!!!

Buona befana a tutti e buona giornata!!! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever