Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    06/01/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble per ricordare una serie che, prima di ogni altra, ci ha insegnato che i vampiri non si limitano a digrignare i denti.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enjoy the silence

(Spike e Buffy)

 

La odia perché deve. La odia perché è giusto. E prima o poi la ucciderà. Quando sarà di nuovo se stesso. Quando potrà torcerle il collo senza sentire dolore. Usare le zanne sarebbe troppo facile. Vuole sentire quel crac delizioso e vederla crollare a terra. Lo ha voluto fin dal primo momento. L’ho voluta fin dal primo momento? Piccola carogna precipitata nel suo modo perfetto. Sì, la odia. Fra quelle macerie (calcinacci, travi, un soffitto che c’era e adesso non c’è più…), sente il suo respiro che si fa rancore, eppure neanche lei riesce a dire no. A questo terribile disastro… Terribile, davvero. Fai silenzio, stai pensando troppo, e i tuoi pensieri fanno rumore. Silenzio. Questo ci vuole. È questo di cui hanno bisogno. Il sacrosanto sonno della ragione. Perché la odia. E la cosa è reciproca. Ti odio. E finalmente è sua. Sua? Colpiscimi, prendimi. È così. Lei può negarlo fino allo sfinimento ma hanno bisogno l’uno dell’altra. Di annullarsi, di volersi, di farsi male. Pazzesco ma logico. Nemici naturali. Per questo ha bisogno di lei. Per sentirsi vivo, nonostante sia morto. Nonostante lei potrebbe farlo morire ancora una volta. Mi hai trafitto il cuore, Cacciatrice, e non te ne sei neppure accorta. Guardami: sono cenere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie