Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivankov00    06/01/2014    4 recensioni
questa è la mia seconda ff e lo scritta ieri sera con una mia amica e nn sappiamo cosa venga fuori spero che vi piaccia ! Naturalmente RuNami!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solita giornata sulla Sunny,Rufy dormiva sopra la testa di essa,Nami e Robin chiacchieravano mentre prendevano il sole su un' isola in cui erano sbarcati,Usopp,Franki,Chopper giocavano a nascondino,Sanji cucinava mentre guardava la "sua" musa ispiratrice Nami e infine Brook vicino al suo capitano,mentre suonava il violino, ha intonato un si troppo acuto da far cadere Rufy in acqua.Si buttò subito per riprenderlo,ma si era dimentiato che non sapeva nuotare cosi sono dovuti intervenire Nami che risescò Rufy e Sanji ripescò Brook.Il capitano alla presa della navigatrice,senza nemmeno accorgersene,l' abbracciò,cosi Snji dovette ripescare pure loro che andavano a fondo.Appena risaliti in superfice NAìami si ritrovò accollato a lei il capitano che per l' imbarazzo non si mosse.Dopo una grossa abbuffata di cibo Nmai scese dalla Sunny per andare ad ammirare le stelle nella spiaggia.Dopo un paio di secondi arrivò Rufy che disse"Posso sedermi accanto a te?" lei acconsentì con noncuranza,ad un certo punto Rufy allungò la mano e pescò un pesce e se lo mangiò.La navigatrice era rimasta allibita(O-o)poi disse"Certo che con te sarebbe facile pescare il pesce"Rufy non capendo bene cosa stesse dicendo Nami disse"Ma dopo a mangiare tutti i giorni pesce mi andrebbe NOIA!" Nami stava -con la sua mano "dolce" da navigatrice- per dargli un pugno che pero fu fermato dalla mano di Rufy prima che potesse andare a segno,allora provo con l' altra ma con lo stesso risultato.Poi rimasero in un silenzio imbarazzante per entrambi quando Rufy disse"è da tanto tempo che volevo parlarti........senti non sono bravo a parole quindi....."alla navigatrice al suono di quelle parole inizio a battere forte il cuore. poi Rufy si avvicinò anora di piu a lei e la baciò .Nami rimase impietrita poi pero Rufy disse"Ti amo" "Anchio" e rimasero abbracciati a vedere le stelle.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ivankov00