Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Noruwei    06/01/2014    2 recensioni
Marco ha quel sorriso leggero che gli fa tornare fiducia in se stesso. “Andrà tutto bene.” bisbiglia nella notte, se qualcuno li beccasse passerebbero chissà quanti casini, quindi Jean lascia che lo tocchi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cigolii notturni
Fandom: Shingeki no kyojin
Pairing: Marco/Jean
Word count: 510
Noticineineine: Perché dovevo scrivere qualcosa su 'sti due, perché sono così angst e palesi che--- io boh. Piagnucolo. Anyway, scritta per il p0rn fest #7 con il prompt "Jean Kirschtein/Marco Bodt, Prima volta". 
E, okay, è un po' una cagatina, ma-- sto zitta.
------------------------------------------------------------------------------------------------

01: Cigolii notturni

 

Marco sa di muschio e di foresta e questo non sa perché ma lo mette a disagio.
Jean è un cazzone, Jean dice un sacco di stronzate e lo sa, però le dice comunque perché in questo modo si può salvare la pelle ed è quello l'importante: sopravvivere, a scanso delle stronzate di Eren sul sacrificio. Lui vuole vivere.
In ogni caso Jean non ha mai visto un cazzo oltre al suo e forse è quello a metterlo a disagio, non il fatto che Marco sappia di muschio che, poi, di cosa sa il muschio? Di erba. «Io-» balbetta perché come tutti i cazzoni Jean fa il gradasso, ma quando si tratta dei fatti, ecco, cambia tutto. Non l'ho mai fatto con un uomo prima. Non raggiunge le corde vocali, ma va bene così, alla fine.
C'è stata una contadina però, quando il suo villaggio c'era ancora, probabilmente è stata divorata dai giganti al primo attacco, ma Jean se la ricorda bene. Aveva il viso pulito-pulito e le labbra carnose, era bella e tutti i ragazzi la desideravano, ma lei li accontentava tutti, anche lui, e non sceglieva nessuno. Dopo di lei c'era stata qualche puttana perché, come soleva dire suo padre: ogni uomo ha delle esigenze e i bordelli in tempo di guerra guadagnano sempre un sacco.

In ogni caso Marco è diverso. Marco lo bacia sulle labbra, le puttane non lo facevano, e lo spoglia con quella dolcezza noncurante di un soldato, gli accarezza la guancia e Jean vorrebbe dire che non è una fottuta ragazzina, però tace perché quella potrebbe essere la loro ultima notte insieme, perché domani lui potrebbe morire, perché se non sarà ora non sarà mai forse e perché, in realtà non c'è un preciso perché. Alle volte le cose accadono, la gente muore e soffre, lui è ancora vivo, è lì.
Marco ha quel sorriso leggero che gli fa tornare fiducia in se stesso. «Andrà tutto bene» bisbiglia nella notte, se qualcuno li beccasse passerebbero chissà quanti casini, quindi Jean lascia che lo tocchi, che le dita di Marco lo accarezzino, ma Jean non prova nulla, non finché la lingua non l'assaggia e allora geme, premendo le unghie contro il palmo. Non se l'aspettava.

A dir la verità Jean non sa cosa fare, una parte di lui è disgustata, peròperòperò allo stesso tempo lo vuole, vuole che Marco lo baci dappertutto, vuole che Marco gli dica che andrà tutto bene, vuole che la guerra finisca, dimenticarla, che la gente smetta di morire nella sua testa e quindi ansima contro il cuscino, mentre le spinte si intensificano.
È sesso goffo e abbandonato su una brandina che cigola. Fanculo al mondo, Jean, per una notte. Fanculo al mondo. Fa male, tanto, è un po' come essere spaccati in due ed è fottutamente bello quel dolore, quell'abbandono totale. Le labbra di Marco sono sul suo collo, si prendono cura di lui, Jean lo lascia fare.

«Marco?» mugugna, non lo guarda. «Se domani muori ti odierò per sempre».
Una risata, leggera e dolce, perché Marco è così. Leggero e dolce. «Non morirò» promette.
E Jean gli crede.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Noruwei