Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alii19    06/01/2014    0 recensioni
Proibito. Parola affascinante. Tutti abbiamo paura del proibito, ci nascondiamo da lui. Ma alla fine è la cosa che piu ci attrae. Larry. Amore. Segreti.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERSONAGGI: 
Jasmin: migliore amica di Harry. fa finta di stare con lui ler proteggerlo dal padre, che minaccia di picchiarlo per la sua omosessualitá.
Alta, capelli biondo cenere con bellissimi riflessi color rame. Occhi castano-verdi. Ama scrivere. Ama giocare e ama divertirsi. Con un passato atroce alle spalle che cerca di dimenticare, ma non ci riesce. Tanta voglia di vivere e poca pazienza. Ama troppe le persone sbagliate. Eccentrica e testarda. Ma allo stesso tempo sensibile ai piu piccoli gesti. 
Testarda e orgogliosa. Coraggiosa, cosi coraggiosa da rischiare tutto per Harry. Lesbica. E con un segreto da nascondere insieme al suo migliore amico.
Harry: migliore amico di Jasmin. Gay dichiarato ma mai accettato. 
Capelli castano scuri, ricci. Occhi color smeraldo, pieni di luce, vita e paura. 
Paura per suo padre. 
Darebbe la vita per Gemma e Jasmin. Le uniche persone che conoscono il suo segreto, che lo condividono con lui. Voce roca, alto e muscoloso, ma con un carattere da bambino. Sensibile, troppo sensibile. Coccolone e cattivo allo stesso tempo. La contraddizione fatta a persona. 
Albert: Padre di Harry. Spregevole. Cattivo. Suo figlio è un errore. Ha sempre preferito Gemma. Gemma é il suo orgoglio. Harry un rifiuto. Da buttare. 
Veronica: Arrivata dalla Grande Mela. 
Capelli scuri. Terribilmente riccia. Occhi neri. All’altezza di tutto. Trasferita. Agli arresti domiciliari. 
Tatuaggi. Tatuaggi ovunque. 
All’apparenza menefreghista, ma tiene alle persone piu di quanto tiene a se stessa. E lo dimostrerà. Lo dimostrerá varie volte, ma nessuno sembrerà accorgersi dei gesti. Tranne una persona. Che metterà da parte i pregiudizi. 
Gemma: sorella di Harry. 
Capelli biondi-rossi. Occhi castano-verdi. Protegge suo fratello piu che mai. Ma si sentre troppo in colpa. Sa un segreto, un grande segreto. Che deve nascondere a tutti. Anche ad Harry. E questo la consuma ogni giorno. 
Louis: fratello di Veronica. 
Capelli castani, lisci e brizzolati. Occhi celesti, un celeste cristallino. Acqua caraibica. 
Gay, tremendamente gay. Troppo da nasconderlo. Ama sua sorella piu che mai. Ma allo stesso tempo la odia. Odia il fatto che lei e i suoi problemi siano sempre al primo piano. E lui viene per ultimo. 
A scuola verra ignorato.
Ma quando incrocerà degli occhi verdi la sua vita cambierà. Verrà sopraffatta di problemi e di amore. Di un amore proibito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alii19