Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    06/01/2014    3 recensioni
In questa raccolta troverete i pensieri di Nine verso la sua nuova compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della prima stagione e si andrà in ordine cronologico.
Spero vi piacciano.
[NinexRose]
{ RACCOLTA REVISIONATA IL 27/05/2020 }
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 9, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"





04. 
Aliens of London

 
«Che cosa hai intenzione di fare? Rimanere qui?»
La notizia dell'aver perso un anno della propria vita - quando si pensava di aver trascorso solo poche ore in viaggio - è stata una notizia traumatica per Rose, lo sarebbe per chiunque a dire il vero.
E ora ho paura di questo.

Sono trascorse solo dodici ore e io mi sono affezionato moltissimo a lei, dal suo modo di percepire le cose e dal modo in cui affronta le situazioni di pericolo.
La mia testa non fa altro che ripetere le stesse frasi, su quanto sia bella, su quanto sia straordinaria, intelligente e coraggiosa.
Queste cose le penso veramente e un po' ne sono sorpreso visto il poco tempo passato insieme.

Dopo tanto tempo ho finalmente trovato una compagna con cui passare il mio tempo e le mie avventure tra lo spazio e il tempo.
Ho paura che non voglia più viaggiare con me, che preferisca la sua famiglia e il suo fidanzato a me. 
Certo, sono egoista, ma quando non hai più niente e trovi dopo tanto tempo qualcuno che ti fa stare bene speri con tutto te stesso che scelga te.
Non capita tutti i giorni una cosa del genere.
E ora mi ritrovo qui, con la guancia che pulsa ancora dal dolore, in attesa di una sua risposta.

«Non lo so.»
I miei due cuori smisero per un secondo di battere.
Perfetto.

Angolo Autrice:
Ebbene ecco il nuovo capitolo, mi dispiace per la gif. Non ho trovato quella che combaciava con la scena, quella dove entrambi erano sul tetto. E così ho scelto questa, dove il Dottore e Rose sono insieme e sorridono, per "simboleggiare" la loro amicizia. Spero che me la fate passare :3
Grazie a tutti e spero che il capitolo vi sia piaciuto ^^
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose