Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: MeLiSsA2013    06/01/2014    2 recensioni
La mia vita sta per cambiare ne sono sicura,me l'ha detto lei:la luna..Si lei mi parla non so come ma lo fa ogni volta che la guardo mi racconta qualcosa,a volte capita che mi sento chiamare mentre dormo,mi sveglio e mi affaccio alla finestra ed è lei.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Mio padre dice che io sono sono diversa che dentro di me scorre un sangue speciale,bhe forse un po lo sono occhi color ghiaccio,carnagione pallidissima quasi bianca e capeli neri come la pece.
Ho un carattere molto sfacciato la mia bocca non si ferma deve sempre dire qualcosa anche quando non me l'ho aspetto,mio padre dopo la 'morte' di mia madre non si è più sposato si vede che l'amava veramente tanto,comunque io non credo sia morta credo solo che sia sparita perchè una persona non puo morire da un giorno all'altro..Mio padre ha detto che mandera me e i miei due fratellini in una accademia dice che ci servira per non farci sentire diverzi un po di ragione cel'ha io mi sento sempre strana ogni secondo della mia vita ho sempre paura che si scateni qualcosa in me..Sento sempre delle voci e la notte non riesco a dormire perchè devo sempre ascoltare la luna si ascoltarla mi parla sempre non ho capito neanche io cosa dice so solo che dice 'aiuto solo tu puoi' non ho ben compreso questo a volte faccio anche dei sogni strani:sono nel buio sola e ce uno specchi davanti a me che riflette la mia immagine dopo un po vengo avvolta da una luce bianca splendente ma poi va via e mi sento sola e vengo avvolta da una luce scura io mi sento persa ma allo stesso tempo bene..
Mi sveglio sempre quando penso di sentirmi bene ho raccontato di sfuggita quel sogno a mio padre e lui mi ha guardato in modo terorizzato dicendomi che quell'accademia mi aiutera anche in questo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: MeLiSsA2013