Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    06/01/2014    2 recensioni
{Questa Flashfic è dedicata alla coppia Minakura}
Una notte di passione, una partita, un ostacolo e un amore pronto a rischiare il tutto per tutti. Questa è la storia di Minamisawa Atsushi e di Kurama Norihito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kurama Norihito, Minamisawa Atsushi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattina e lui dorme ancora, mi alzo senza fare rumore e vado in bagno. Mi guardo allo specchio, al diavolo i miei capelli che non vogliono saperne di stare a posto, dovrei essere di là accoccolata a lui e invece eccomi qui a cercare di domare questa chioma ribelle. Mentre addestro i miei capelli con la spazzola, ritorno in camera da letto e contemplo il bellissimo volto di Kurama, cosa mi sta succedendo? Mi sto forse innamorando? Mi tornano in mente le immagini della sera prima e solo a ripensarci mi viene da ridere. Solo ora mi ricordo dell'imminente partita contro la Raimon, mi dispiace per Kurama ma devo lasciarlo, ci rivedremo dopo. Gli sposto il ciuffo che gli copre l'occhio e lo bacio come non ho mai fatto prima.
(Parla Kurama)
Finalmente mi svegliai, mi dolevano ancora le gambe e solo a pensare alla notte trascorsa mi faccio rosso come un pomodoro. Al mio fianco sento un vuoto, dov'è Minamisawa? Lo cerco disperatamente per tutta la casa, ma niente. Sono sicuro che è tornato all'Accademia Militare Mare Lunare, oggi dobbiamo affrontarli. Nel frattempo mi metto la divisa e raggiungo i miei compagni che stavano per lasciarmi e mi scuso loro per il ritardo. Quando entrammo nel treno roulette vidi il suo bellissimo volto che mi sorrideva e mimava con le labbra un ''Ti amo''. Arrivati a destinazione giocammo il primo tempo che finì uno a uno con i gol di Kyousuke e Minamisawa. Mentre ero in bagno vengo sbattuto al muro da Hyoudou Tsukasa, il capitano della squadra avversaria. 
''E così sei tu il ragazzo di Minamisawa, devi lasciarlo in pace perché lui è mio.'' mi disse. 
''Non è vero, lui è mio.'' dissi cercando di contrattaccare ma come risposta ricevetti solo un pugno nello stomaco.
''Che succede qua?'' quella voce, era Atsushi.
''Mi sta ricattando, vuole che io ti lasci in pace.'' dissi sputando il rospo.
''Atsushi, lui ha distrutto la nostra relazione.'' disse cercando di difendersi Tsuakasa.
''Io a lui lo amo.'' disse Atsushi, detto questo Tsukasa se ne andò. Appena libero dalle possenti braccia del portiere mi gettai fra le braccia del mio amato e iniziai a piangere, le mie lacrime sono come un disinfettante, leniscono le ferite. Atsushi unì le sue lacrime con le mie. Entrambi volevamo una prova del nostro amore e le lacrime lo dimostravano.
''Ti amo anche io.'' dissi piangendo.
''Forza andiamo, sta ricominciando la partita.'' mi disse.
La partita fu' vinta da noi e da quel giorno io e Minamisawa vivemmo felici e contenti.

*Angolo Autrice*
Shalve a tutti! Eccomi qui con una Flashfic sulla coppia Minakura (adoro questa coppia, anche se non si vedono molte fiction su di loro). Questa Flashfic la dedico a Ghiacciolina91 e a Jessy_Italy (perché so' che gli piace questa coppia). Bé spero vi sia piaciuto...alla prossima...Lelle xx.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10