Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlovethem    06/01/2014    1 recensioni
Mi incammino di sopra mentre continuo a torturarmi chiedendomi se la scelta fatta è stata giusta, ma ormai sono arrivata qui, e non si può tornare indietro. Busso alla sua camera ed entro senza aspettare risposta. È lì sdraiato sul letto con gli auricolari nelle orecchie e appena mi vede si alza sorridendo, si toglie le cuffie e mi si avvicina. Riesco a sentire il suo tipico profumo: cocco, il mio preferito. A volte mi chiedo se lo fa apposta, se lo sa che è il mio preferito. Mi basta quello per far scomparire per un minuto lo scopo per cui ero venuta. Ma un minuto non è abbastanza.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They don't know about us ((song fic))

Stavo andando da Louis, ancora insicura sulla decisione appena presa. Non riuscivo più a sopportare quella situazione e per una volta, volevo fare la cosa giusta per me. O almeno credevo che lo fosse.

Eccomi arrivata alla casetta illuminata come al solito, così familiare da far paura. Si, perché gli eccessi non sono mai cose buone. Premo il pulsante accanto alla porta che avrò schiacciato milioni e milioni di volte, talmente tante che ai miei occhi sembrano quasi consumati. Corre ad aprirmi una delle sorelline di Lou, Fizzy, come la chiamano tutti.
"Ehilà, Fizzy, come stai?" mi rivolgo a lei sorridendole.
"Bene, e tu?" mi chiede anche lei ricambiando il sorriso.
"Uhm, diciamo abbastanza. C'è Louis?" cerco di arrivare subito al punto.
"Si, dovrebbe essere in camera sua."
"Grazie."

Mi incammino di sopra mentre continuo a torturarmi chiedendomi se la scelta fatta è stata giusta, ma ormai sono arrivata qui, e non si può tornare indietro. Busso alla sua camera ed entro senza aspettare risposta. È lì sdraiato sul letto con gli auricolari nelle orecchie e appena mi vede si alza sorridendo, si toglie le cuffie e mi si avvicina. Riesco a sentire il suo tipico profumo: cocco, il mio preferito. A volte mi chiedo se lo fa apposta, se lo sa che è il mio preferito. Mi basta quello per far scomparire per un minuto lo scopo per cui ero venuta. Ma un minuto non è abbastanza.

"Hey." mi fa lui.
"Ciao." rispondo, ma lui ha già notato che qualcosa manca nel mio sguardo, probabilmente quelle scintille che dice sempre impreziosiscano il mio sguardo, che diano uno sprizzo di allegria a chiunque le guardi. Probabilmente ora farei suicidare con il mio sguardo.
"Che succede?" mi accarezza la guancia e mi osserva preoccupato mentre io prendo un respiro profondo senza il quale perderei la testa. Ma forse non è stata una buona idea, dato che il suo profumo entra ancora più a fondo nei miei polmoni.
"Dobbiamo parlare." ci sediamo sul suo letto e lui mi prende la mano. Ma io non merito neanche una briciola di lui perché quello che gli dirò lo farà soffrire, non meno di me, ma sempre soffrire.

People say we shouldn't be together
We're too young to know about forever
I say they don't know what they're talkin about

"Forse è meglio fare veramente come tutti dicono, magari siamo veramente solo due mocciosi che non sanno cosa dicono, forse siamo davvero troppo stupidi per credere che esista il 'per sempre felici e contenti'. Siamo noi, contro tutti."

'Cause this love is only getting stronger
And I don't wanna wait any longer
I just wanna tell the world that you're mine, girl.

"Non stiamo facendo del male a nessuno, amarsi non è reato e credimi, io vorrei urlare al mondo ogni giorno che sei mia."
Rimasi zitta dopo quella risposta e evidentemente lui credette che io non fossi ancora convinta, cosa in realtà era anche vera, perché continuò.

One touch and I was a believer
Every kiss it gets a little sweeter
It's getting better, keeps getting better all the time, girl.

"Ad ogni bacio, ogni tocco, anche il più banale, io mi sento più vicino a te, e ogni volta è sempre tutto migliore, anche il mondo."

They don't know about the things we do
They don't know about the 'i love you's
But I bet that if they only knew they would just be jealous of us
They don't know about the 'up all night's
They don't know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right.

"Loro non sanno, non sanno niente. Non sanno delle cose che facciamo, delle notti passate insieme su questo letto, magari solo a guardarci perché ci bastava, non sanno che ho aspettato tutta la vita per questo e probabilmente, se lo sapessero sarebbero solamente gelosi di noi. Non sanno dei ti amo che ogni volta che ti vedo ti vorrei dire, ma sono un codardo, e per paura non ti dico. Ma questo non lo sapevi neanche tu." mi pietrifico. Probabilmente è stato il discorso che ho sognato per una vita, ma mai ricevuto. E pensare che stavo per mollare il ragazzo più dolce della terra e della mia vita. Probabilmente l'unico della mia vita.

They don't know how special you are
They don't know what you've done to my heart
They can say anything they want 'cause they don't know about us
They don't know what we do best
That's between me and you our little secret

"Hai ragione. Loro non sanno quanto sei speciale, non sanno cosa facciamo meglio, ma soprattutto non sanno cos'hai fatto al mio cuore, perché in realtà non lo so neppure io. Possono dire ciò che vogliono perché non sanno niente." dico mentre mi scende una lacrima che viene subito asciugata dal pollice di Louis.

"Siamo come un segreto per loro." dico di nuovo io. Mi tira su il mento, facendo scontrare i nostri sguardi.
"Ti amo Claire, e non sai quanto." un'altra lacrima. Seguita da un'altra, ma non fa in tempo a scenderne un'altra, perché lo bacio. Lo bacio perché anche io lo amo e non so nemmeno io quanto. Il bacio più dolce del mondo, pieno di amore, amore e amore. Mi stacco dopo poco e gli rispondo:
"Io sicuramente di più."


 

Eccomii!

Sono ritornata con un'altra one-shot delle balle! Ok, non si capisce che non sono molto soddisfatta del risultato, noo. Sto continuando a scrivere e sto lavorando in particolare a due long: una su Harry e una su Zayn. Nel mentre ecco questa one-shot scritta in meno di un'ora su un cellulare. Spero di riuscire a postare le due long il più presto possibile. Lasciate una recensioncinaaaa? Anche non positiva, datemi qualche consiglio!

xlovethem-


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovethem