Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    06/01/2014    8 recensioni
Breve flashfic(178 parole) completamente ZoNami;i pensieri di Zoro sull'amore che prova
Tratto dal testo:
A volte mi convinco di fare un passo verso di lei,di afferrarla e di dichiararle il mio amore ma proprio quando sto per alzarmi vedo la mia wado ichimonji e subito torno indietro sui miei passi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era davvero una donna buffa,stramba e violenta.
Sì,se mi avessero chiesto di descrivere Nami avrei usato proprio queste parole!Non che me l’abbiano mai chiesto ma questa è un’altra storia…
A volte mi chiedo perché una ragazza a volte così volgare,superficiale,avida mi interessi;capisco la risposta ogni volta che sorride e ogni volta che piange.Quelle lacrime…farei davvero di tutto per impedirle di versarle.
A volte mi convinco di fare un passo verso di lei,di afferrarla e di dichiararle il mio amore ma proprio quando sto per alzarmi vedo la mia wado ichimonji e subito torno indietro sui miei passi.
Non lo faccio perché penso che il mio sogno e il mio amore per la nostra navigatrice non possano proseguire sulla stessa strada anzi,credo davvero che sia possibile.
Ma il mio sogno è molto rischioso così come lo è la strada che ho scelto di percorrere:potrei morire, e la farei piangere e questo non posso proprio permetterlo.
Ed è per questo che terrò il mio amore dentro di me: per impedirle di soffrire,perché tutto ciò che voglio è la sua felicità.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco