Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lurilala    06/01/2014    3 recensioni
[659 parole] [Saru's death] [Dedicata a Jessy!]
{Boccheggi, stringi le mani, ma non riesci più a comandare il tuo corpo.
Tutto si fa più cupo, più scuro, ma anche più bianco, così accecante da essere nero.
E' finita.
E nessuno ti ha spiegato perchè.}
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fey Rune, Gillis, Meia, Saryuu Evan - Saru
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E nessuno ti ha spiegato perchè


Il soffitto è nero e tutto tace.
Stringi gli occhi, non ti ricordi.
Cosa stava succedendo?
Dischiudi le labbra, scoprendole secche.
Hai sete.
-Saru...-
-Fei.-
Non riconosci la tua voce, che ti sta succedendo?
Sembra più roca, più sofferente.
Non capisci.
-Che... cosa...?- Mormori, ma vedendo il suo viso rosso e bagnato dalle lacrime le parole ti muoiono in gola.
Perchè piange così?
Allunghi a fatica le mani, le senti pesanti, e gli accarezzi il viso, accorgendoti non avere più i tuoi guanti.
Gli togli le lacrime dalle guance, sorridendo, ma la disperazione nei suoi occhi acquamarina ti spaventa.
Dovrai farti spiegare cosa sta succedendo.
Provi ad alzarti, ma ti senti bruciare, e ti costringi a rimanere sdraiato.
Appare Gillis sulla porta e accorre.
Sembra preoccupato.
Inizi a stancarti, sono tutti sconvolti e nessuno ti dice niente.
Devi capire perchè ti fa così male il petto.
-Come ti senti?- Lo mormora piano, il biondo, e la sua voce tradisce pianto rappresso.
-Perchè... piangete... tutti?- Esclami, trascinando ogni parola, sofferente.
Vieni scosso da una tosse violenta e senti un conato salire dalla gola lasciandosi dietro un sapore ferroso.
Sembra quasi sangue.
No, non può essere sangue.
Perchè mai dovrebbe?
Continui a non ricordare come sei finito lì e la situazione ti innervosisce sempre di più.
Il dolore al petto si fa insopportabile e percepisci di perdere sensibilità alle gambe.
Cominci ad agitarti, e senti la febbre che sale.
Come, non hai ancora capito, Saru-san?
Piangono tutti, e tu stai male.
E' così semplice...
Ma non lo puoi accettare, come può essere successo?
-Cosa... E' successo?- Ripeti, sforzandoti di far risultare il tono autorevole, ma nessuno dei due accenna a parlare.
Fai una smorfia, senza capire se per il dolore crescente o per il fastidio.
Avverti uno strano senso di pesantezza, sonno, ma il tuo corpo è scosso da brividi di adrenalina.
L'ultima volta che ti sei sentito così la Feida era stata appena fondata e tu avevi sette anni.
Ti ammalato e la febbre aveva sfiorato i quaranta gradi, quasi quarantuno.
Poi era passato tutto da sè, ma non hai mai scordato quella sensazione, quella di perdere energie come se fossi tutto bucato, quella di dover dormire ma di non riuscirci.
La sensazione di panico quando non riuscivi a respirare.
E adesso è uguale, anzi peggio, senti il respiro bloccato dalla tosse nella gola, senza riuscire a farlo entrare.
Boccheggi e vedi Fei scoppiare di nuovo in singhiozzi.
Gillis ha iniziato a piangere silenziosamente, e vedi Meia, Garo, Yuuchi, Roko, Guumi, Nike, Om, e tutti gli altri, ammassati all'ingresso senza avere il coraggio di entrare, tutti stravolti dalle lacrime.
Non li hai mai visti così.
Se avessi il fiato sufficente rideresti, ma non ne hai la forza.
Hai paura, e si manifesta in brividi bollenti che ti scuotono.
Deglutisci e provi a respirare profondamente.
Non l'hai ancora capito?
Non piangi, non ti senti più in grado di farlo.
Forse non ne sei più capace.
Stringi i denti, e un altro conato di sangue ti scivola dalle labbra, rendendole rosse.
Non li vedi più, i tuoi compagni, non ti importa più.
Ora vedi solo il soffitto, e sembra così alto, e così basso, così scuro, e così chiaro...
I colori si mischiano, si confondono, l'alto e il basso si fondono e resti solo tu, senza sapere cosa fare.
Ti limiti a tossire ancora, vomitando altro sangue.
E' tremendo, lo senti premere con forza per uscire dal tuo corpo, quasi avesse fretta di andarsene.
"Fammi uscire! Fammi uscire!" grida e tu non puoi fare altro che schiudere le labbra, in preda a tremiti di dolore.
Non riesci a emettere suono, solo un gemito strozzato che sembra quello di un animale colpito dalla frusta.
Boccheggi, stringi le mani, ma non riesci più a comandare il tuo corpo.
Tutto si fa più cupo, più scuro, ma anche più bianco, così accecante da essere nero.
E' finita.
E nessuno ti ha spiegato perchè.


Ciao mondo!!
No, sono cattiva, molto molto cattiva! T.T
Ho fatto morire Saru!!!! *piange*
Okay, la fic non è un gran che, spero di aver descritto bene quello che Saryuu sente, non sono molto esperta... ^.^"
E' dedicata a Jessy, perchè finalmente ho avuto il coraggio di uccidere il mio piccolo Evan.
E non so se ne vado tanto fiera... D:
Morto... Beh, si può dire che è stato colpito da una pallottola al petto.
Può succedere, dopotutto quei ragazzi vanno in guerra! >.<
Che non si ricordasse era più facile per me, e poi può succedere, no?
Ditemi di sì.
Scusate, ora vado a deprimermi sul mio pupazzetto di peluche.
Ciao ciao -sigh!-
Lucchan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala