Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: trakheena    06/01/2014    1 recensioni
Ciao a tutti
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto, ho voluto provare anche perché il sito è fatto bene.
Come primo tentativo ho deciso di dedicarla ad alcuni dei miei personaggi preferiti degli anime, e cioè i mercenari della "Squadra dei sette" di Inuyasha.
Mi sono chiesta come sarebbe andata la storia se Jakotsu e Renkotsu fossero stati un pochino più intelligenti: questa fanfiction parla di mercenari superstiti alle vicende del monte Hakurei.
Grazie infinite a chi vorrà leggerla. Essendo la mia prima mi auguro sia quantomeno decente.
I capitoli per ora sono 3, il 4 è work in progress.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu, Un po' tutti | Coppie: Bankotsu/Jakotsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Piani di sopravvivenza
 
Renkotsu stava osservando la fenditura di roccia del monte Hakurei dove  Inuyasha, in forma umana a causa della barriera sacra, si era infilato per sfuggire al colpo mortale del suo cannone.
-Sempre in posti del genere devo cercarti…
Il fratello Jakotsu era sopraggiunto.
-Ah, sei tu Jakotsu.
Di tutta la squadra siamo rimasti solo noi e Bankotsu, lo sai?
-Si purtroppo…e questo ci crea un bel problema, fratello.
-Mh? Cosa intendi dire?
-Ebbene…prima di preoccuparci se Naraku mantenga o no la sua promessa, comincio a pensare che potremmo non sopravvivere alla missione... sia Inuyasha che Koga che Sesshomaru si sono rivelati molto forti, sono sopravvissuti a tutti i nostri attacchi nonostante la barriera…e poi gli insetti di Naraku mi hanno detto che gli alleati del mezzo demone stanno agendo per distruggere la barriera…e così può venire meno da un momento all’altro.

Renkotsu stentava a credere che Jakotsu fosse capace di simili ragionamenti.

-Mi stavo chiedendo- disse Renkotsu -Tu sai che fine ha fatto il frammento di sfera che aveva Suikotsu?
-Si, certo: l’ho recuperato e  consegnato al primo fratello naturalmente…ma poi gli ho chiesto il permesso di usarlo per la mia spada.  A proposito, Renkotsu…il capitano sa che ti sei tenuto il frammento di Ginkotsu. Non ha detto niente e te l’ha lasciato tenere perché eravamo già stati decimati abbastanza, ma se continua così non so se avremo molte possibilità di sopravvivere, data la situazione.

-Quindi lo sa che ho il frammento di Ginkotsu. Pensò il mercenario fuochista -E ha lasciato che me lo tenessi- A quel punto Renkotsu realizzò che per quanto potesse sforzarsi di studiare strategie non sarebbe sopravvissuto fra Bankotsu, Naraku e i vari nemici.
L’idea di tradire il primo fratello per i frammenti lo abbandonò definitivamente.
-Cosa proponi di fare? Chiese a Jakotsu
-Direi di lasciare che con il mio amato Inuyasha e con Naraku se la sbrighi il primo fratello. -Disse il mercenario col kimono giallo, pienamente convinto della forza del suo capitano e migliore amico. -Noi possiamo invece fare un’altra cosa…-
-Ah…e cioè?-
-In questo momento, Koga è da solo ai piedi del monte Hakurei, con la ragazza di Inuyasha e col volpacchiotto. Dato che ha due frammenti di sfera nelle gambe, se lo attaccassimo insieme forse potremmo sconfiggerlo e prendere i frammenti, mentre se falliamo potremmo sempre approfittarne per allontanarci da questo posto e rifugiarci da qualche parte.-
-Ma Koga è molto forte- rispose Renkotsu ricordando il modo in cui quel lupo lo aveva quasi eliminato nonostante la barriera.
-E’ vero…ma la ragazza sarà il suo punto debole, e con un frammento di sfera nella Jakotsu-to forse stavolta potrei farcela a colpirlo…-

Il piano piacque molto al mercenario più intelligente dei sette, che si ritrovò in quella nuova strategia, e rivalutò anche Jakotsu che nonostante la sua leggerezza e stranezza era riuscito a trovare una soluzione per sopravvivere.
I due mercenari si avviarono verso le pendici del monte, decisi a recuperare i frammenti del lupo ed accrescere la loro forza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: trakheena