Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: moonyGirls    06/01/2014    4 recensioni
Senza di Fred George si sente così "Romano",anche se il suo orecchio è guarito ha una voragine nel petto.Fred gli manca, ogni giorno.Sempre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Freddie,
Non avrei mai immaginato che un giorno sarei stato qui,seduto vicino al camino scrivendoti una lettera.Con te non usavo le parole per farmi capire,quelle non sono mai servite.
Anche adesso mi sento così "romano"; l'orecchio ormai non ha più problemi la voragine adesso è nel mio stomaco,mi sento come se qualcuno avesse portato via una parte di me,tu.
Ogni volta che entro al Tiri Vispi mi sembra ancora di sentire la tua risata allegra e ti immagino ancora tra di noi.
Tutti dicono che prima o poi mi abituerò alla tua assenza,ma non si può.
Come potrei sopportare che tu adesso sei lassù.
Mi fa male pensare che la sola volta in cui ci siamo visti vecchi insieme è stato quando abbiamo provato a inserire i nostri nomi nel calice.
Ti immagini la faccia di mamma se questo li avrebbe accettati? Sarebbe svenuta un paio di volte.Però non ha funzionato e l'unica cosa che abbiamo ottenuto è stata vederci decrepiti.Anche in quel caso ero io il più bello.
Mi manchi Fred,in verità manchi a tutti ma credo di essere quello che ne soffre di più, insieme a mamma.Spero lassù vada tutto bene, e che tu riesca a fare scherzi al professor Piton anche nell'aldilà.
Tuo fratello George.
Ps: se James,Sirius e Remus ti propongono di diventare il quarto Malandrino digli che tra cento anni arriverò anche io e che non vedo l'ora di farne parte.
Pps: ho inventato delle nuove merendine marinare, saresti fiero di me fratello



Angolo dell'autrice .
Dovrei essere a studiare come una matta, dovrei avere una paura matta di rientrare a scuola( quella ce l'ho) e invece sono qui a postarvi un'altra lettera.
Che dirvi si é scritta da sola, io non ho fatto altro che piangere per la scomparsa di Fred u.u 
Spero vi piaccia almeno la metà di quanto piace a me .
Che se dite di lasciarmi una recensioncina dicendomi cosa ne pensate ? 
Bacioni 
Caro 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moonyGirls