Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: directioner_hz    06/01/2014    1 recensioni
"Una voce riempiva il vuoto nella stanza, solo una voce: la mia. I giudici erano lí, immobili e mi ascoltavano cantare."
*************************
Nath è una diciannovenne. Una ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Una malattia le ha portato via il padre quando aveva sedici anni e da allora lei aveva iniziato a cantare. Si sfogava usando la sua voce.
Quando è stata ammessa ad un reality show non ci poteva credere.In quel reality conoscerà i suoi idoli e accadranno cose veramente inaspettate...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Me 
"Una voce riempiva il vuoto nella stanza, solo una voce: la mia. I giudici erano lí, immobili e mi ascoltavano cantare."
Mi chiamo Nath, Natalie Smith e amo cantare. Sono una diciannovenne di Breadford e una delle più grandi fan degli One Direction. Loro, i miei idoli mi hanno aiutato nel rialzarmi dopo la morte di mio padre quando avevo sedici anni. dopo la sua scomparsa ho iniziato a cantare, seguivo le orme dei miei idoli e sognavo che un giorno la mia vita si sarebbe sistemata.
Al mio provino per un reatlity show britannico ho deciso di cantare "Little Things" la canzone dei miei idoli, che più mi fa emozionare. appena finito di cantare il verdetto dei giudici è positivo e non posso credere di essere stata ammessa. Stato d'nimo:felicissima:)


Non credo di essere bella e per la verità non mi sono mai piaciuta, del mio corpo amo solo due cose: i capelli rossi e mossi e gli occhi verdi.
Ho una migliore amica Julie. lei è perfetta, le piace tutto ciò che piace a me,è anche una ragazza con cui mi posso sfogare. 
Amo scherzare e sono molto solare .
This is me 








Occhi a me:
Mi presento u.u ahahahaha no.
Scusate se pubblico solo il prologo (anche corto, sinceramente parlando). Aggiornnerò presto :)
Baci <3
Kiara <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_hz