Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess_Larry90    06/01/2014    0 recensioni
Mi sedetti accanto a lei vedendo la sua faccia a dir poco stupita.
' Io e Lou abbiamo fatto l'amore e mi è piaciuto..Lui mi piace.'
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


* LOUIS *
Quella mattina mi svegliai come al solito con Harry addosso,sebbene questa volta non era il solo ad essere nudo..
<< Mmm.. Hazza che ore sono? >> Gli accarezzai dolcemente il viso.
<< Che ne so. Dormi. >> Mi baciò sulle labbra.
Mi alzai dal letto e guardai il cellulare “11:00” << Cavolo! I ragazzi ci staranno cercando. Hazza,svegliati! >> gli urlai tirandogli un cuscino addosso.
<< Cosa? Dove?! >> Furono le parole che uscirono dalla sua bocca a causa del colpo del cuscino.
<< Oh Lou.. >> Alzò il lenzuolo e si guardò là sotto << Oh Lou! >> esclamò per poi alzarsi e vestirsi molto velocemente.
<< Harry io.. >> “ Una aventura es mas divertida si huele a peligro..Si te invito a una copa y me acerco a tu boca,si te robo un besito a ver te enojas conmigo?”
Mi accorsi che il mio cellulare stava suonando e risposi alla chiamata. << Pronto? Ah El... nono,non mi disturbi! Tranquilla... >> mentre parlavo con El,sentì il rumore della porta che veniva chiusa violentemente..Harry era andato via..
<< El devo lasciarti,ci sentiamo dopo. >> Chiusi il telefono e mi vestii per poi uscire dalla stanza e dirigermi alla Hall. Mi avvicinai alla reception e chiesi al signore lì presente,se aveva notizie di Zayn,Liam e Niall.

<< Oh.. il biondino ha incontrato il signor Bieber ed ha detto che sarebbero tornati a casa per l'ora di pranzo;il moro con la sua ragazza,ha lasciato l'hotel stamattina all'alba per andare a fare jogging >>
<< E Zayn? Cioè..il signor Malik? >>
<< Ha chiamato alle tre stanotte avvisando che sarebbe stato in camera per tutta la giornata di oggi. >>
<< Quale camera ha ? >>
<< La 130 >>
<< Grazie! >> Sorrisi e presi l'ascensore per raggiungere la camera “130”.
Arrivato dinanzi alla stanza,vidi che la porta era socchiusa e così entrai. Non l'avessi mai fatto..
Zayn era nudo nel letto coperto da almeno 7 ragazze,nude anche loro,e inoltre in ogni angolo della stanza ce n'era una.
Mi portai le mani ai capelli. Oggi sarebbero arrivati i nostri genitori e Zayn era ancora nudo con delle ragazze sopra di se.
<< Zayn.. oggi è giorno 21,arrivano i nostri genitori. >> Cercai di svegliarlo scuotendolo,evitando di toccare quelle ragazze e coprendomi gli occhi con l'altra mano.
<< Louis, siccome tu sei frocio non vuol dire che anche gli altri lo sono. >>
disse Zayn passandosi una mano tra i capelli.
<< Che cosa c'entra questo adesso? Vestiti ed usciamo da qui,forza. >>
<< Mah.. Almeno dicesse “ non è vero” .. Va beh Louis ora vengo. >>
<< Ora! Alzati e sbrigati. Sei uno scansafatiche! >>
<< Ho faticato abbastanza stanotte. >> mi disse per poi ammiccare.
Dopo averlo aspettato un'ora e mezza fuori da quella stanza,finalmente potemmo andare a casa dove i ragazzi ci aspettavano.
In casa come sempre ognuno era per contro suo,e nessuno aveva ricordato la venuta dei nostri genitori.
Harry era seduto con la tovaglia attorno alla vita a messaggiare;Zayn si era acceso una sigaretta ed io non me n'ero neanche accorto;Liam parlava al telefono con Danielle ( ma non gli finivano mai i soldi?”)) ;Niall mangiava un panino mentre ascoltava musica.
Dopo qualche minuto,scossi la testa << Ragazzi! Oggi arrivano i nostri. Cavolo Zayn butta via quella sigaretta,Niall smettila di ingozzarti e scopa le stanze,Liam chiudi quella cazzo di telefonata e metti apposto ciò che è in disordine,Harry tu vieni con me em..vestiti però! >> lo presi per mano e lo portai nella nostra stanza.
<< Che vuoi Louis? >>
<< Emm.. beh.. volevo parlare di ieri sera.. >>
<< L'hai detto a quella gallina? >>
<< No..L'hai detto a Zayn? >>
Harry aveva un bel rapporto con Zayn,poichè spesso si assomigliavano in carattere e pensieri.
<< No e non glielo dirò,come non lo dirò né a Liam né a Niall. >>
<< E noi? >>
<< Noi cosa? Tu stai con Eleanor o sbaglio? >>
<< No...Hai ragione. >>
<< Ecco.. Quindi mm.. facciamo come se non è successo nulla ,ok? >>
<< D'accordo.. >> Non ero realmente d'accordo ma pur di far regnare la pace e di non litigare con lui dovetti dirgli di si.
<< Migliori amici come prima? >> Mi porse la mano.
<< Certo! >> Ci stringemmo la mano e ci andammo a preparare.

**
I ragazzi erano pronti per la venuta dei loro genitori ,si erano preparati ed avevano pulito la casa.
Alle 14:15 Niall urlò ai ragazzi << Sono arrivati! >>
Zayn si sistemò per un'ultima volta il ciuffo,Liam si mise davanti alla porta,Harry si aggiustava i ricci e guardava dalla finestra della sua camera per vedere se scorgeva la sua adorata madre (Anne).
Bussarono alla porta e Liam aprì,si ritrovò davanti Anne,Maura(la mamma di Niall) e Trisha (la mamma di Zayn).
<< Salve.. scusate ma i nostri genitori? >> domandò Liam uscendo in terrazza qualora non li avesse visti.
<< Beh Liam,è che non potevano venire >> Disse Maura.
<< Come sarebbe che non potevano venire? Ma se abbiamo pagato noi il volo! >> Esclamò Louis.
<< Lou tranquillo,magari preferivano passare il Natale in famiglia >> gli disse Harry dandogli una pacca sulla spalla.
<< Mammina! >> Esclamò Niall stringendo sua madre in un caloroso abbraccio.
<< Ehi mamma. >> Zayn salutò sua madre con un sorriso.
<< Mamma !! >> Harry andò verso Anne e l'abbracciò.
<< Bene. >> Disse Liam per poi sedersi e chiamare Danielle.
<< Ma.. >> Louis salutò le tre madri e si sedette sulla sedia a sdraio in terrazza.
Tutti e 8 pranzarono insieme. Poi Niall portò sua madre in spiaggia;Zayn portò Trisha a fare shopping;Liam andò a casa di Danielle ;Louis andò in un bar con El; Ed Harry si chiuse in camera con sua madre.
* HARRY *
Ero felicissimo,finalmente sarei stato un bel po' con mia madre che sarebbe rimasta fino al 10 di Gennaio.
<< Allora amore,so che già ti aspetti questa domanda ma te la farò lo stesso .. come va in amore? >> In amore non andava male,anzi,mi facevo quasi due ragazze al giorno ..ma..un momento! Mia madre mi aveva chiesto come andava in amore,ed io non amavo nessuna..però avevo fatto l'amore con Louis ed era stato meraviglioso!
<< Beh mamma,diciamo che è successa una cosa che ha stravolto la mia vita.. >>
<< Hai messo incinta qualche ragazza ?! >>
<< No,no mamma! >> Scoppiai a ridere. Era così bello poter parlare con lei.
<< Ti sei innamorato di una ragazza e poi hai scoperto che era un ragazzo ? >>
<< No ..ma che ci sarebbe di male? >>
<< Emm amore sei tu che hai sempre detto che gli omosessuali non ti piacciono... >>
<< Si..ah vero.. da adesso mi piacciono! Mamma.. >>
Mi sedetti accanto a lei vedendo la sua faccia a dir poco stupita.
<< Ho fatto l'amore con Louis e mi è piaciuto un sacco..lui mi piace. >>
<< Oh.. >> Mamma non sembrava tanto sconvolta ,era come se lo sapesse già.
<< Mamma non hai niente da dire? >>
<< Beh tesoro..è che non so cosa dire. Lou sta con El e tu non sei quel tipo di persona.. Non lo so magari non ti ci vedo. >>
<< Con Louis? >>
<< Si. >>
<< Ma non voglio mettermi con Lou..non voglio rovinare la nostra amicizia. >>
<< E perchè rovinarla? Potresti anche rafforzarla,tesoro. >>
<< E se non andasse bene ? >>
<< In quel caso Louis potrà ritenersi fortunato per aver avuto il ragazzo migliore del mondo accanto a se. >> Sorrisi e l'abbracciai.
<< Devo parlare con lui! >> esclamai poi mettendomi una giacca di jeans.
<< Si dovresti. Tu vai,io guarderò per benino la casa e magari dopo chiamo un taxi e mi faccio portare nella villetta che ci avete affittato. >>
<< Benissimo! >> Le diedi un bacio sulla fronte.
<< A dopo mamma. >>
* LOUIS *
Avevo preso un appuntamento con El al bar vicino al porto “The Rockcafè”. Eravamo già lì da due ore ed El continuava a parlare..non la stavo ascoltando,sorseggiavo il mio frullato di fragole e pensavo a ciò che mi ero detto con Harry.
<< Mi ascolti si o no ? >> Mi chiese poi lei.
<< Ah si ti ascolto. >> Le dissi mentre il mio sguardo tornava a perdersi nel vuoto.
<< Sono incinta! >>
<< Cosa?! >> Mi andò di traverso il frullato e subito dopo essermi ripreso la guardai.
<< E di chi? >>
<< Ma come di chi? >>
<< Ah si. Cioè..emm.. merda! E adesso ? >>
<< E adesso potremo comprarci una casa solo per noi due e potresti passare più tempo con me. >>
Non potevo credere alle mie orecchie,El aspettava un bambino ed era mio. L'unica cosa a cui pensavo in quel momento ,era a come l'avrebbe presa Harry. E così,dopo averci riflettuto,convinsi El a tenere la cosa segreta per un po' di tempo.
Tornai a casa sconvolto. Diventare padre era una grande responsabilità. Io adoravo i bambini ma non pensava che ne avrei avuto uno così presto.
Quando aprii la porta di casa,mi ritrovai Anne davanti.
<< Salve. >>
<< Louis,ciao. >> Mi sorrise << Tutto bene? >>
Accennai un sorriso e poi abbassai lo sguardo.
<< No,non va tutto bene.. >>
<< Che succede caro? Ti va di parlarmene? >>
<< Si ma solo se promette di non dire nulla ad Harry ! >>
<< Promesso! >>
Entrammo e ci sedemmo sul divano. Le spiegai la situazione,le raccontai i fatti successi,le svelai ciò che provavo per suo figlio e le confessai di non volere un bimbo con Eleanor.
<< Ascolta.. io penso che dopo quello che è successo tra te ed Harry,siano comprensibili le tue preoccupazioni,ma devi dire ad Harry che cosa succede ,e ad Eleanor di te e mio figlio. Se ti ama capirà. >>
Anne era una bella donna,con un carattere stupendo. Certo Harry non aveva preso tutto da lei ma era lo stesso splendido..emm comunque..preso di coraggio grazie ai consigli di Anne,mandai un messaggio ad Harry :
“ Dobbiamo parlare,ci vediamo nella casa di Dan ed El,loro sono uscite insieme. A dopo.”

// Salve a tutti! Eccomi qui col mio quarto capitolo! Vorrei iniziare ringraziando tutti coloro che stanno seguendo la storia,spero davvero che possa piacervi e perchè no,che possiate aumentare! 
Riconosco che forse questo capitolo è uno di quelli più noiosetti ma mi serviva per introdurre altri discorsi! Vi chiedo scusa :c 
Buona lettura e grazie ancora <3 <3 
Jess. xx 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Larry90