Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: niallhoransmyprince    06/01/2014    0 recensioni
Una ragazza come tante, una vita come tante, una famiglia come tante, un sogno come tanti , una storia diversa. Lei in cerca di amore, lui in grado di darglielo. Lui con il bisogno di sentirsi amato, lei in grado di soddisfarlo. Loro, che insieme saranno più forti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Ciao, io sono Chiara Styles, per gli amici Chiary, ho 18 anni e vivo a Bologna, in Italia. Pur avendo 18 anni non sono molto alta ma un pò bassina , praticamente il contrario di mio fratello, quel coglione riccioluto, alto e muscoloso! Comunque, sono abbastanza magra, ho gli occhi verdi e i capelli castani, lunghi e lisci. Qui a Bologna vivo con mia madre,il mio cucciolotto Max e Gemma ,mia sorella che è quasi la mia migliore amica dato che le racconto praticamente tutto. Mia madre è italiana mentre il mio papà è inglese, più precisamente di Londra e vive lì con mio fratello Harry. I miei genitori non sono divorziati, anzi,si amano ancora nonostante 15 anni di matrimonio ma purtroppo mio padre è dovuto tornare nella sua città natale da qualche anno per colpa del lavoro e si è portato dietro il mio tenero fratellone che se ne voleva andare dall' Italia già da un pò di tempo e ovviamente approfittò dell' occasione quando gli si presentò tra le mani. Io e Harry siamo molto legati nonstante siamo fratelli e in questi tre anni lontano da lui ho sentito molto la sua mancanza, soprattutto quando ho scoperto che il mio ex mi tradiva con la mia migliore amica. Da allora mi sono chiusa in me stessa sempre di più, non uscivo più e mi rifiutavo anche di andare a scuola per paura di incontrarli tutti e due quegli stronzi! Rimasi praticamente sola, non sapevo con chi parlare,con chi sfogarmi nonostante volessi urlare al mondo intero che stavo male! Nessuno poteva ascoltarmi, nessuno era disposto ad aiutarmi e così potete immaginare che strinsi un bel rapporto con quell' oggettino tagliente di metallo riposto in un cassettino del bagno. Sì, ero diventata autolesionista. Era come se quelle ferite mi "depurassero" e mi facessero sentire meglio in qualche modo. Un giorno decisi di farla finita e mi procurai dei tagli molto decisi e profondi tanto che ero sul punto di morire appoggiata alla vasca da bagno ma appena svenni entrò in bagno mia sorella Gemma dato che avevo lasciato per sbaglio la porta aperta e mi portò in ospedale. Lei non lo disse a nessuno come le avevo chiesto di fare per non preoccupare mamma o addirittura papà ma Harry doveva saperlo, era il mio fratellone. E così da allora ogni pomeriggio mi vedevo con lui via Skype per ore e ore e gli promisi di non autolesionarmi più. Ovviamente era tutta una grande menzogna, lo facevo ancora, continuavo ad autolesionarmi per sentirmi meglio quando venni a scoprire che quello stronzo del mio ex si era fidanzato con la mia migliore amica e che non faceva altro che sputtanarmi davanti a tutti. Ci impiegai poco a diventare lo zimbello di tutto il liceo e ovviamente iniziai ad essere picchiata frequentemente, ogni santa mattina. Per colpa di quello stronzo ora la mia vita era un macello. Non so come ma Harry si accorse che qualcosa non andava, che stavo male e così mi fece la proposta che sognavo di ricevere da due anni: mi chiese di voler andare a vivere a casa di papà a Londra, con lui, lontano da tutto e da tutti. Ovviamente accettai e sotto l' assenso di mia madre e di Gemma il giorno dopo mi sarei preparata a raggiungere il mio fratellone! Ora la mia storia poteva cominciare.






----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice
Ciao ragazzuole (?)
Come va? Beh, a me va alla grande, finalmente ho pubblicato questa ff, la mia PRIMA storia! Sono troppo felice e spero che vi piacerà :) questo è soltanto il prologo, la prossima settimana metterò il primo capitolo *-* penso di essere più eccitata io che voi hahahahha!! Comunque, questa è la mia prima storia quindi per favore non siate cattive con me :c *facciadacucciola* Bene, io vi lascio, spero solo che questa storia la cagherà almeno un paguro ahahahah! Recensite se passate di qui, mi farebbe piacere sentire la vostra prima impressione :3 Ciao a tutte!
With love
Chiara xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoransmyprince