Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: HoransCoffee    06/01/2014    2 recensioni
Ecco lì la mia valigia, la mia grande valigia, stava salendo sull'aereo diretto a Londra, quello che mi avrebbe portata da mio 'fratello'. un ragazzo australiano che mi ospiterà a casa sua con la sua famiglia, ovviamente, per un anno.
Ho vinto la borsa di studio già in seconda liceo, quindi eccomi qui, nel posto 16B diretta verso la mia nuova vita.
-------
iniziò a baciarmi le lacrime, fino a quella piccola gocciolina salata che mi era finita sulle labbra. Mi baciò e nello stomaco i fuochi d'artificio iniziarono ad esplodere.
Mi stava baciando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Cliffors, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Regalo Alla Mia Piccola.

#Luke Pov. -qualche mese prima-
'sono un coglione' penso mentre la scena di qualche ora prima mi passa per la mente.
N: dai Lucas, non fare così! si sistemerà!_ dice nonna accarezzandomi un  braccio.


I: l'ho fatta grossa sta volta! _le rispondo camminando avanti ed indietro per la stanza. 'un regalo!' penso. _sai che le farò per farmi perdonare? Un regalo! _dico per poi uscir velocemente di casa.

Alle 4 di notte in centro Sydney non c'è nessuno, tranne qualche coppia di fidanzatini. 'fanculo, sarà mia!' penso 'è brutto dire così... cadrà fra le mie braccia! molto meglio' sorrido soddisfatto passando davanti ad un negozio piccolo che non avevo mai notato prima d'ora. automaticamente entro dando un'occhiata in giro in cerca di qualcosa che potrebbe piacere alla mia Beth.

commessa: hai bisogno di una mano? _ chiede la signora sulla quarantina dalla faccia stanca.
I: si grazie, cercavo un regalo ad una ragazza... speciale.
C: capisco. che ne dici di questo? _dice mostrandomi un libro di musica. _da quello che so', ci sono anche i 5 second of summer, un gruppo di qui, li conosci? _ sorrido 'certo che li conosco, no?!'

I: si, sono miei amici... comunqe avevo pensato a qualcosa di più classico... tipo quel peluches _dico indicando un coniglio bianco dalle lunghe orecchie. mi avvicino fiero della scoperta e lo prendo (dato che la commessa non ci arriverebbe).  _è perfetto per lei  sa? tanto dolce, carina e tenera. lo compro! anche carta da lettera grazie. _ continuo tirando fuori dalla tasca il portafogli. sorrido fiero delle mie compere.

arrivo a casa alle 5.30. 'se mamma mi becca sono morto' penso sull'uscio di casa entre tolgo le scarpe per non fare casino.
fortunatamente, è ancora a letto.

alle 7.30 aspetto 5, forse anche 10 minuti fuori casa Clifford, ma di lei nemmeno l'ombra.
arrivo a scuola dopo un quarto d'ora e appena entro in corridoio e la vedo arrivare dalla porta d'ingresso, sola, triste, con occhi persi che, non appena hanno incontrato il mio sguardo, si sono riempiti di lacrime.

sbatto l'armadietto ed esco di scuola. prendo una sigaretta e l'accendo. La porta sbatte e dei singiozzi mi fanno girare. è lei.  Tira fuori il cellulare, digita qualcosa e, mentre aspetta la risposta, si accende una sigaretta. Riceve una chiamata. probabilmente dalla persona del Messaggio. E' Ashton.

B: Ash? T-Ti Prego Vieni a Prendermi. S-sono una cogliona, non sono riuscita a parlargli. _dice fra un singhiozzo e l'altro. io continuo a stare seduto sulle scale, nascosto a guardarla. finisce una sigaretta e ne accende un'altra. 'L'ho fatta grossa' continuo a pensare mentre accendo la terza sigaretta.
Hanno lo stesso vizio. Fumare quando si è nervosi. 

dopo una manciata di minuti arriva Ashton che, una colta sceso dalla macchina, l'abbraccia stretto a sè. vorrei essere io. Mi alzo buttando metà sigaretta accesa e rientro a scuola. Ash mi ha visto. Ash sa che sto pensando di essere un coglione, mi conosce.

tornato a casa dopo la scuola, dove sono rimasto solo perchè Cal l'ha lasciata, fortunato lui che non ha Liz Hemmings l'insegnante come madre, lascio il pacchetto regalo per Beth a nonna. 



#Beth
inizio a leggere quelle poche parole che ci sono scritte:

'hei Bebe, apri la scatola ora, spero che ti piacerà.
un regalo alla mia piccola.
Tuo Lulu xx'

apro la scatola e trovo dentro un peluches bellissimo. Bukowski si chiama, c'è scritto sulla zampette bianca. lo stringo a me come se fosse Luke e poi guardo nella scatola come se potesse esserci dentro Luke e noto un CD.
Nonna mi sorride indicandomi la tv e il registratore. 

'Hei Bebe' dice Luke.
I: hei Lulu _dico io
'sai perchè sto sorridendo? perchè so che mi hai salutato.'sorride alla telecamera 'sai che non sono bravo con le parole quindi lasciami parlare. ok?' annuisco 'perfetto. umm praticamente mi... umm piaci molto, sono geloso del tuo rapporto con Manuel, sono geloso del fatto che Ashton ha tanta confidenza con te ed io no e... umm già... ma sei già qui' dice indicandosi il cuore arrossando 'sei.. speciale, tanto speciale. se stai guardando questo CD molto probabilmente io sono già partito verso Londra. I don't wanna go, i don't wanna go'  canta il pezzo di Beside You 'volevo star li con te e vedere come reagivi alla vista di questo stupido ragazzo bordeaux in faccia che ha capito di essere Follemente, pazzamente e Infinitamente innamorato di te.' dice quardandosi i piedi 'ook dai... Beth, io credo di Amarti' dice prima di chiudere il video Spiazzandomi.




HEIILLAAAAA
MISSA' CHE E' CORTO.. MA PRIMA CHE RINIZI LA SCUOLA cc DOVE NON VOGLIO ANDARE (OVVIAMENTE) CI VOLEVA NO?
VABBUO' RINGRAZIO I SOLITI CHE RECENSISCONO E
 MI SCUSO ANCORA SE NON HO POSTATO PRIMA L'ALTRO CAPITOLO, MA HO AVUTO PROBLEMI FAMIGLIARI.
ANYWAY... LOVE YA 
xx
HoransCoffee

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee