Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: ellis_infinite    06/01/2014    3 recensioni
Dal capitolo 8:
"Non sapeva cosa fosse meglio: le sue labbra rosee che si curvavano in un sorriso o quei meravigliosi occhi blu/verdino che guardandola, sorridevano anche loro.. "
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer Paradise



“Alli ci sei? Johnny arriverà a momenti e non voglio farlo aspettare”

“Arrivo, arrivo! Neanche ti dovessi sposare, è giusto che i ragazzi ci aspettino”
“Ok però stasera no! Sono già agitata di mio, non ti ci mettere anche te, ti prego!” Emma supplicò l’amica, quasi in ginocchio… A sto punto ad Alli venne naturale-
“Sono proprio curiosa di sapere com’è questo Johnny, visto che ti piace tanto” ridacchiò divertita
“Ma la smetti?! Non mi piace, l’ho appena conosciuto, è un bel ragazzo che ci ha invitate a una festa sulla spiaggia per farci fare conoscenza, tutto qui”
“Sese, puoi fare fesso chi vuoi, ma non me tesoro mio” le rispose Alli
“Sei proprio fastidiosa quando fai così lo sai Alli?!” Sbuffò Emma con qualche risolino
“E’ la stessa cosa che fai con me, ti impunti pensando che a me piaccia Logan, ma ti sbagli di grosso!”
“Ma veramente è diverso, perché tre anni fa tu avevi una cotta della madonna per Logan, Logan di qua, Logan di là, eri insopportabile.. Pensavi ti fosse passata, e invece..” Emma cominciò ad irritarsi
“E invece?”
“Invece non è vero Alli! Dai non lo vuoi proprio ammettere?”
“Ma vedi che non c’è niente da ammettere! E’ il solito attore montato che cerca di fare cadere ai suoi piedi le nuove arrivate o tutte le sue fans!”
“Se lo dici tu” Terminò Emma per evitare discussioni stupide, quando sentirono bussare alla porta finestra della sala “e’ Johnny, è Johnny!” cominciò ad agitarsi
“Stai calma Emma, dai andiamo e cerca di divertirti” Allison prese a braccetto l’amica e si diressero verso la sala per uscire in spiaggia dove c’era questo famoso Johnny ad aspettarle
“ciao, sono Johnny, piacere”
“Allison”
“Ciao Em” il ragazzo sorrise e si girò verso Emma con un sorriso ancora più smagliante. Emma era rimasta imbambolata con un sorriso talmente stupido che Alli si stava chiedendo se fosse veramente lei, allora le diede uno scossone per farla tornare nel mondo reale “è ancora presto per pensare alle campane, Em” le sussurrò, allora l’amica si riprese e si rivolse verso il ragazzo “ehm, ciao Johnny” sorrise e con uno sguardo complice verso Alli la ringraziò per non averle fatto fare una figura a dir poco pessima..
 
Emma indossava un vestitino apposta da spiaggia, color marroncino con dei disegni che non si capivano esattamente cosa fossero, con sotto il costume color azzurro cielo, un costume semplice adatto ai suoi gusti; aveva ai piedi delle ballerine che si intonavano con il vestito e una borsetta a tracolla bianca. I capelli li aveva tenuti sciolti, erano lisci e lunghi fino quasi ai fianchi. Aveva un trucco semplice, sugli occhi un eyeliner nero che si vedeva a ma la pena, ma che le valorizzava la forma degli occhi, degli occhi castani che luccicavano sempre, i suoi occhi parlavano da soli, sprigionavano sempre le sue emozioni; e un lucidalabbra di un rosa chiaro, quasi trasparente. Stava davvero benissimo e avrebbe fatto colpo su chiunque, come sempre d’altronde.. Aaaah la bellezza italiana!
Invece Allison non voleva apparire elegante e si mise un costume semplice anche lei ma giallo, una canotta color pesca e degli short di Jeans, con delle superga blu, aveva i capelli mossi raccolti in una coda bassa, con dei ciuffetti ribelli che uscivano e le ricadevano sul viso. Anche lei truccata in modo semplice, agli occhi aveva il mascara e un filo si matita all’attaccatura delle ciglia, così da valorizzare quegli occhi di un color verdone che parevano davvero grandi agli occhi di tutti, non una persona che aveva conosciuto, non le aveva detto di avere dei begli occhi; però a lei non sembravano così belli, anzi…
Si diressero tutti e tre verso il centro della festa, c’erano molte persone che salutavano Johnny e si presentavano ad Emma ed Allison, sembravano tutte molto simpatiche, il ragazzo le lasciò un attimo da sole per andare a salutare degli amici.
“Bella scelta Emma” Allison indicò Johnny e a quel punto la sua migliore amica arrossì e sorrise.. La festa stava procedendo bene, Emma si stava divertendo tantissimo ed Alli si girava intorno tra una birra e l’altra per trovare un viso familiare, quello di Logan sicuramente, ma come sempre non lo voleva ammettere.. Si arrese e si mise a sedere sulla spiaggia e pensare, senza motivo prese il telefono, aveva voglia di sentire la voce di Jacopo e decise di chiamarlo
“Pronto?”
“Ciao Jacopo, sono Allison”
“Ciao Alli, come stai? Ti diverti?”
“Sisi sto bene, è tutto bellissimo qua.. So che è finita ma ti ho chiamato perché sentivo un po’ la tua mancanza, comunque tre anni di relazione sono difficili da dimenticare.. Sai, qua avresti trovato subito lavoro, ci sono molte più opportunità riguardo alla musica”
“Senti Alli, anche te mi manchi, tanto, ma io non voglio venire a Los Angeles, voglio restare qua in Italia, poi sei tu che hai voluto mollare tutto, mi dispiace..”
“Ho dovuto mollare tutto perché è impossibile una relazione a questa distanza.. ora ti saluto, abbi cura di te e buona fortuna”
“D’accordo Alli anche te, ciao.” Le pareva tanto un addio, ma non poteva farci niente, era stato lui a non aver voluto seguire quella che ormai era la sua ex ragazza e lei non avrebbe mai rinunciato al suo sogno, avrebbe fatto di tutto perché diventasse realtà, e ci era riuscita..
“Ciao, ti disturbo?” Alli si spaventò tremendamente e si girò di scatto…..

*My Space*
Ecco il quinto capitolo! Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer ahah
Anyway, la storia inizia un po' a prendere piega, ma dovete avere pazienza... continuate a leggere e soprattutto recensite, ditemi cosa non vi piace così posso cambiare alcune cose della storia!! Besos, elisa :)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: ellis_infinite