Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    07/01/2014    2 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai la notte a rigirarmi nel letto,fin quando sentii il rumore della porta dopo esser stata sbattuta da Arizona.

Ci rimasi ancora più male,ma la mandai al diavolo.

Voleva rompere definitivamente con me?L’avremmo fatto!E poi che comportamento immaturo e infantile chiudere la porta e andare via..e dove poi?
Probabilmente in qualche bar a provarci con il primo o la prima che passava.

Era vero,non avevo voluto ascoltarla,ma nemmeno lei sapeva ancora come prendermi nei momenti di rabbia..in realtà nemmeno io lo sapevo,e lei non aveva tutti i torti quando mi dava dell’irragionevole.
Avrebbe potuto semplicemente ignorarmi e mettersi a letto,la rabbia mi sarebbe passata da sola,forse. Invece andò via,e quella che doveva essere solo gelosia si trasformò in qualcosa di più,in un vero e proprio litigio che quella notte fece stare male entrambe.

Quando sentii di nuovo la chiave girarsi nella serratura era ormai notte fonda,Arizona entrò in silenzio e in punta di piedi,andò in bagno e dopo pochi minuti era già a letto.

Si distese e con la mano sotto la testa i chiese se stessi dormendo,mentre io continuavo a darle le spalle.

-“Dormi?”

-“Sì,dormo,e anche se fossi sveglia non ti parlerei”


-“Callie…mi hai stremata”

Arizona mi parlò senza forze,e con gli occhi stanchi,in pochi secondi mi fece crollare il mondo addosso.

Avevo esagerato,in fondo era vero,lei non c’entrava nulla con la presenza del suo ex ragazzo lì,ma a me faceva stare male e non sapevo con chi prendermela.

-“Mi dispiace Arizona,hai ragione,mi dispiace…tu non c’entri nulla,non sono arrabbiata con te ne volevo litigare con te,ma mi fa stare così male…Tu sei così bella,e piaci a molti,e non solo fisicamente…sei bella in tutto quello che fai!Sei forte,carina,simpatica,sai amare,sai mostrare il tuo affetto e sei dolce..tanto dolce!E sei brava sul tuo lavoro e ti dai da fare in tutto ciò che fai,e io ho sempre una paura fottuta che qualcuno possa portarti via da me, una persona come me non ha nessun diritto di avere accanto una donna come te,e questo mi rende insicura e di conseguenza gelosa…mi dispiace se ti ho fatto passare una brutta notte”

-“Se mi avessi fatto parlare ti avrei detto che di lui non mi interessa più niente,se ho te di lui non so che farmene…non c’è proprio paragone e tu devi stare tranquilla perché quello che provo per te non lo provo per nessun altro e non l’ho mai provato per nessun altro!”

-“Ti amo così tanto che a volte perdo la ragione”

-“E io ti amo anche per questo”

-“Scusa ma cosa hai fatto tutto questo tempo?” le chiesi con tono inquisitorio

-“Sono stata giù in auto a giocare con l’iphone”

-“Mi prometti che non andrai più via alla prossima lite?”

-“Te lo prometto,ti ignorerò per farti sfogare la rabbia,ma non ti lascerò mai più sola”
 
-“E tu mi prometti che non litigheremo più per gli altri e per la gelosia?”

-“Mh..ti prometto che posso provarci…”

-“E’ già un buon inizio”


Mi avvicinai ad Arizona,i suoi occhi nei miei e il suo respiro nel mio,abbracciate perse l’una nell’altra,quando stavo con lei il mondo si fermava,non esisteva più nulla…eravamo solo io e lei.Mi perdevo in lei,nel suo odore che mi entrava in testa era dolce ma forte ,amavo perdermi nella morbidezza dei suoi capelli,nel calore della sua pelle,amavo stringere le sue mani affusolate e rigirarmi tra le dita quell’anello che mi rubo qualche anno prima per poi portarmi la mano alla bocca e baciarla.

Per stare bene non avevo bisogno di altro,mi bastava perdermi in lei,abbandonarmi sul suo cuore.

-“Sei mia,e io sono tua”

Me lo disse ad occhi chiusi,forse stava già sognando.

Le accarezzai i capelli e le baciai il viso con tutta la dolcezza del mondo,lei proprio era capace di cacciare da me il meglio!

-“Dormi amore mio” quel piccolo Koala biondo aveva rubato tutto il mio amore

E così quella notte turbolenta stava per avvicinarsi ad un’ alba che nasceva in un oasi di amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads