Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lurilala    07/01/2014    3 recensioni
[287 parole] [Flash-fic] [Dedicata a Paint!]
{Corri attraverso i raggi del sole, con le tue fresche divergenze nere, una musica senza note che rimbomba nel tuo cuore.
Ti ritrovi sulla sponda del mare, e vedi i pesci allegri guizzare nell'acqua.
Ti da fastidio la loro vivacità, vorresti catturarli, ma non sai pescare.}
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Spirits'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The negative
(287 parole)
Un fruscio di vento, e finisce tutto così.
Stai nascosto nella tua ombra, silenzioso, pregando che nessuno ti noti.
Hai paura, paura di fallire, paura di vincere, paura di essere scoperto.
"Sento che andrà male...", "In che guaio ci siamo cacciati...", ti lamenti piano, abitualmente, ma sei veramente spaventato, tu.
Hai paura del futuro e questo è il vero te.
Ti alberga intorno una nuvola di pensieri negativi, ma non riesci a pensare positivo, non sei fatto per pensare positivo.
Ogni tanto ti capita di vedere una speranza, ma capisci subito che non è niente, che non serve a niente, che tanto sparirà.
Cresci così, ecco.
Cresci costantemente, e mandi influsso spaurito nella gente.
La fai vivere nel negativo, e forse un po' te ne dispiace, ma farlo è parte di te.
In fondo, non si da quello che si ha?
E tu hai solo pensieri oscuri.
Corri attraverso i raggi del sole, con le tue fresche divergenze nere, una musica senza note che rimbomba nel tuo cuore.
Ti ritrovi sulla sponda del mare, e vedi i pesci allegri guizzare nell'acqua.
Ti da fastidio la loro vivacità, vorresti catturarli, ma non sai pescare.
"Potrei ferirmi con l'ago", e alla fine fissi solo l'orizzonte.
Il positivo è sempre accanto a te, ma non puoi fidarti, non vuoi fidarti, allora ti richiudi in te stesso, nei tuoi pensieri cupi, e lasci che tutto vada come deve andare.
Ti costruisci una bolla e, mentre tutti ridono allegri, tu sfreghi le mani sul bordo opaco, ma non vuoi romperlo, solo vederci attraverso.
Vuoi solo capire se hai ragione oppure no.
Ma sapere che il negativo ha torto ti farebbe solo ancora più male, quindi va bene così.
Benvenuto nel tuo buio.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1491ag3&s=5

Angolino di Paint!!

Ehilà!! ^.^
Ero a corto di idee, e adesso sono pronta ad aggiornare più o meno...
Sinceramente, non ho la più pallida idea di che tecniche abbia Hayami, perciò me la sono arragiata con il suo carattere! >.<
Me e la mia attenzione da bruco!!! >o<
Va boh, l'immagine l'ho fatta io, ed è stata la cosa più terribile di questo mondo!!!!!
Provateci voi, a farla con Paint che ti cancella ogni cosa che fai! +o+
Ciao ciao!! <3 <3
Lucchan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala