Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Hariberu    07/01/2014    3 recensioni
Attenzione, si tratta di una parodia delle coppie principali. Accidenti, potrei essere fucilata dall'intera categoria. Non voglio offendere nessuno, in fondo anche io sono fan di queste coppie.
La storia è di due capitoli: La redmoon, e la bluemoon.
Estratto secondo e ultimo capitolo:
“No, Rein, non ancora!” Bright, alzò le mani al cielo e invocò la sua fidanzata –ancora per poco-
Ma Rein non voleva assolutamente rivolgergli la parola, anzi, era più irritata di lui.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bluemoon e Redmoon. Backstage.
 
LA REDMOON.
 
 
Era una normale giornata di primavera, gli uccellini cinguettavano, le rane gracidavano e due gemelle strillavano. Pardon, urlavano.
Fine si guardava allo specchio con occhi sgranati e la bocca spalancata che poteva fare concorrenza a quella della gemella.
I capelli della rossa erano magicamente.. bellissimi. Lunghi boccoli alla marmellata di fragole, di ciliegia, anguria, mela. Insomma, avrebbe fatto concorrenza ad un fruttivendolo di strada.
I suoi occhi erano diventati delle chupa-chups alla ciliegia, noti per la loro bontà.
Poi il suo corpo… la sua fatidica terza era diventata una quinta, forse una sesta, o peggio ancora una nona. Le gambe erano chilometriche, il ventre più piatto di quello che aveva prima.
“Rein, mentre dormivamo ci hanno fatto alcuni interventi chirurgici!” Piagnucolò la ragazza guardando sua sorella sconcertata.
“Io non mi metterei mai vestiti neri scollati davanti e dietro così corti…” Sussurrò Rein.
“Guarda questo vestito! È… è… pieno di merletti e fiocchetti blu! È troppo per me!” Un rumore le fece saltare in aria, la porta della loro camera si aprì con un cigolio.
“TROPPO PER TE? TROPPO! TI STA D’INCANTO!” Una ragazzina, forse su i dodici anni, aveva in mano in copione. Aveva lo sguardo assatanato e le unghie rosicate.
“E tu chi sei?” Esclamarono all’unisono.
“Io sono la regista! Ragazze mie, la regista.”
“TU!” Indicò Rein, che tremante fece un cenno.
“Tu d’ora in poi la devi chiamare Fine-uccia-uccia, oppure sorellina adorata, pucci pucci o caramella alla ciliegia. Chiaro?” Fine guardò disgustata la ragazzina. Quei nomi gli stavano facendo venire le carie.
“M-ma, m-ma precisamente dove ci troviamo?” La regista guardò le due ragazze.
“Dentro il mio set, dentro la mia pagina Word.” Passò il copione alle due ragazze che lo iniziarono a leggere, sedute nel letto.
“Perché io sono l’antagonista, la tr*** e la putt***?” Rein guardò in cagnesco la regista che tremò di paura.
“Perché, care mie ragazze questa è una Redmoon.”
“Che sarebbe?” Chiese in modo curioso Fine.
La regista la guardò esasperata e sospirò. “Significa che Shade sarà il grande amore della tua vita, nulla potrà distruggere il vostro amore.” Spiegò con occhi sognanti, troppo sognanti.
“Shade? Beh, ammetto che è un bel ragazzo e un bravo principe. Ma ciò non significa che me lo devo sposare!” Urlò, indignata.
“Ragazza mia, ascolta me e andrà tutto per il meglio.” Poi Rein parlò.
“Ma qua ci sono troppe scene di sesso, te ne sei accorta?” Fine arrossì violentemente forse peggio dei suoi capelli al gusto di frutta e marmellata.
No, non avrebbe fatto sesso con… quello lì.
“Continuiamo le spiegazioni. Fine! Tu ti devi dimenticare dei dolci, loro non esistono. Abbandona anche il cervello. Secondo, devi chiamare tua sorella solo in questo modo Reinuccia, Reinuccetta, tesorino, Rin-Rin. Poi! Cerca di essere più lasciva. Alza di più quella gonna e fai vedere di più le tette.” Fine era su l’orlo delle lacrime.
Non poteva abbandonare le crostate, le torte, i biscotti, le mousse, i muffin, il gelato, i pasticcini per quel citrullo!
“Cosa fa Bright in questa storia? Che parte ha nel copione?”
“Lui… lui…deve mangiare!”
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Hariberu