Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mellymiao3blackrose    28/05/2008    4 recensioni
...Ginny, dopo anni sta andando via di casa, la sua ultima lettera all'uomo che ha amato per anni... ho pochissimo tempo per scrivere e tanta ispirazione.. piccola ONE SHOT nata durante l'ora di letteratura latina
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti

Ti STO LASCIANDO HARRY

" Sto andando via…sono qui sulla porta, pronta ad uscire, ma prima voglio scriverti almeno queste poche righe.

Sto andando via Harry…ti sto lasciando, dopo dieci anni ti sto lasciando! In questo tempo mi hai svuotata dentro, specie negli ultimi anni. A lungo andare, il dolore per le perdite che hai subito ti ha devastato, e , così, anche se so , involontariamente, hai devastato anche me…Mi hai dato le due cose più bella della mia intera vita : un anno di amore intenso e i nostri bambini… li sto perdendo lasciandoti…e questo mi sta squarciando il cuore. Anche se li avrò con me perderò sicuramente qualcosa di loro… qualcosa che nei loro occhi posso vedere solo ora che sono qui, in questa casa, con te. Devi giurarmi che non penserai che non ti ho amato perché forse ti lascio proprio perché ti ho amato troppo. Ho deciso di andare via questa mattina, Draco già mi aspetta nel vialetto fuori casa.

Ti sto lasciando; ti sto lasciando e ti ho tradito …sono colpevole... lo sono e lo ammetto, anche, se… Harry… sei stato tu, una gelida serata invernale di un sacco di tempo fa a dirmi che non si può condannare o colpevolizzare chi tradisce se ama veramente colui con cui tradisce. Draco ha saputo scaldare a regola d’arte la mia anima fredda, spenta da questi ultimi anni passati con te; forse ero una preda troppo vulnerabile che non ha saputo resistere all’assalto che ha compiuto sul mio cuore, non sono riuscita a difendermi dal suo amore.

Ti sto lasciando ma non potrò mai odiarti, anche se so bene che tu odierai me. Quando, qualche sera fa, ti ho detto che ti tradivo, tu, mi hai guardato intensamente con quei tuoi grandi occhi verdi, che ormai sembrano essere diventati vitrei e mi hai detto : "non lasciarmi Ginevra", mi hai accarezzato, poi, sei andato via.

Io è questo che sto facendo Harry…ti sto lasciando ma sappi che non l’avrei fatto, non l’avrei mai fatto se tu, sì proprio tu che hai lottato tanto avessi lottato anche per me.

Ti ho amato, Harry, questo ricordatelo sempre

Ginevra

 

SPAZIO AUTRICE:

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mellymiao3blackrose