Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    07/01/2014    4 recensioni
Allyson Dawson, conosciuta come Ally fa parte di un'importante azienda, con ruolo importante. Si tratta dell'azienda Star Records. Va tutto bene fino a che, al centro della sua vita si posizionerà un cantante conosciuto grazie alla Star Smith trasferitosi a Miami. Questo biondino "irritante" definito cosi da Ally varcherà le porte del suo cuore.
Date un'occhiata non fa male a nessuno!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

FALSI GIOCHETTI…

Mi sveglio con il pensiero che oggi ricomincia una vita stressante. In questi giorni mi piaceva controllare Demi per questa importante cosa. Adesso mi devo concentrare di meno perche lei ha da scrivere una nuova canzone. Mi preparo , infilo dei jeans scuri una maglietta bianca senza maniche insieme a delle convers. So che non mi vesto da “segretaria” o “vice capo” ma io lavoro con i ragazzi e ragazze della mia stessa età e mi sembra giusto farli sentire a loro agio con me, naturalmente questa è anche una decisione di Jimmy. Mi trucco come al solito, non troppo , ma nemmeno troppo poco. Scendo giù e vedo mio padre. “ciao papà che fai?” “sto cercando di fare un ciambellone!” dice lui  un po’ maldestro “ok allora divertiti!” dico io. In realtà non avevo ascoltato nulla di quello che mi aveva detto. Prendo la borsa e le chiavi della macchina e vado al bar , dove Trish mi stava aspettando per fare colazione. Parcheggio, prendo la borsa e entro. Strano era già li chissà perche! “ciao Trish” dico mentre mi avvicino al tavolo “hey ciao!” dice lei , intanto che guardava il telefono “che guardi?”chiesi curiosa “vedo i commenti su una nuova foto che ha postato Austin” dice lei sorridente “e chi ha commentato?” dico io “tutte le sue fan” dice lei “vuoi vederla?” aggiunge poi “no” dico io “dai su!!” Era troppo tardi il cameriere era già arrivato per prendere le ordinazioni. “prendo una cioccolata con dei biscotti” dico io “io invece prende delle uova con il bacon insieme al latte grazie.” Dice lei. “quando smetterai di mangiare cosi tanto?” chiedo io preoccupata per la sua salute “quando ti deciderai a dare una shans a Austin “ dice “allora la risposta è mai, non smetterai di mangiare, e non smetterai nemmeno di farmi arrabbiare!” dico io un po’ alterata “okok!” dice un po’ spaventata dalla mia reazione “perche non ci chiedi tu di uscire? Visto che ti piace cosi tanto!” chiedo. “perche non mi vorrebbe mai!” dice con un velo di tristezza “e chi te lo dice?” dico io. Intanto arriva il cameriere che porta le cose ordinate e iniziamo a mangiare. “adesso che progetti hai?” chiede lei intenta a mangiare il bacon “non lo so! Devo lasciare un po’ di spazio a Demi per comporre la nuova canzone!” dico io sorseggiando la cioccolata “beh potresti concentrarti sulla carriera di Austin!” dice “no ce già Jimmy e non penso che mi affiderebbe un maschio che ci prova con tutte!” dico io “e tu che ne sai che ci prova con tutte?” dice un po’ offesa “sai Trish esistono i telegiornali sulle star, non i pettegolezzi che leggi!” dico io ridendo “wow hanno detto che ci prova con tutte?” chiese incuriosita “si ogni ragazza lo afferma è stato anche con Kira Smith la figlia di Jordan Smith capo redattore della Star Smith, e si dice che ancora ce feeling fra loro.” Dico io “wow! Inizierò a vedermeli pure io! Ti terrò aggiornata su tutto!” mi disse “haha grazie! Ma io non ne voglio sapere di lui e Kira o altre! Ma sono sicura che non ci cadrò io in questo tranello!” dico io decisa “quindi dici che se ci prova tu non ne vuoi sapere nulla?” mi chiese intristita “mi dispiace deluderti ma si! Ora vado che è tardi!” “a dopo!” Prendo la mia roba, metto in moto e arrivo alla Star Recors entro e mi dirigo all’ascensore “buon giorno Cody! Luis?” dico io “Buon giorno Ally! Luis è andato a riportare Demi all’hotel” disse lui mentre scriveva al computer dietro il bancone. Io mi avvicino “Demi è stata qui?” chiedo incredula “si poco fa se ne è andata, è stata con Austin Moon hanno suonato fino ad ora.” Disse “Ok grazie!” dico io.
Vado all’ascensore e clicco il pulsante del piano. Eh no! Austin non la passerà liscia! Se crede di fare il suo giochetto con Demi si sta sbagliando! Demi non si tocca! E’ imperdonabile!Appena lo vedo gliene dico quattro!Può farlo con chi vuole, ma con le mie proprio no! Si aprono le porte e il mio pensiero svanisce quando apro la porta e mi siedo. Come al solito accendo il computer e guardo le e-mail una da parte di Jimmy e le altre sono messaggi promozionali o offerte. Le elimino tutte e lascio solo quella di Jimmy, la apro e leggo
Ally scusa il disturbo , ma io ritornerò dalla conferenza più tardi del previsto. Devi iniziare a far decollare la carriera di Austin iniziando da fargli scrivere una canzone e caricarla con un video. Poi quando sarà tutto fatto ti dirò io. Mi dispiace, devi continuare con lui e Demi. Grazie. Ci sentiamo.
Coooossaaaa? Io con Austin ogni giorno? Mi sto per sentire male! Improvvisamente mi arriva un’altra e-mail.
Mittente: Disney Animation Movie
Text: Salve Allyson, abbiamo saputo di Jimmy e della conferenza e mi ha detto che per qualsiasi problema mi potevo rivolgere a te. La canzone di Demi va benissimo, solo che il film uscirà domani! Ci serve Demi al più presto! Domani alle 10:00 alla sala discografica!
Fantastico un altro problema rispondo a tutti e due con un si certo!! Continuo a navigare su internet quando vedo che il biondino è appoggiato alla porta e mi stava fissando.
“c—che fai qui? Credevo che la porta fosse chiusa” dissi io un po’ alterata “beh credevi male!” disse lui con dolcezza “che fai qui?” chiesi con la stessa freddezza di prima “sono passato a dare un saluto a te!” disse avvicinandosi “no no no! Non hai capito nulla! Devi stare lontano da me e lontano da Demi! Chiaro? Non voglio che i tuoi stupidi giochetti rovinino la carriera mia e di Demi intesi?” dissi io con rigidità e freddezza “emmm…ora non poso nemmeno parlare con te e Demi?” chiese confuso “ok forse non hai capito, puoi parlare con chi ti pare , ma evita le distanze tra me e Demi!” dissi sedendomi “abbiamo solo suonato insieme!” disse lui avvicinandosi a me, io mi alzai “ecco! Questo non lo devi fare! Demi ha una carriera privata e i paparazzi girano dappertutto! Lei ha chiesto tutela e assicurazione e io gliela sto dando , ed è meglio che lo faccia anche tu” dissi io .Lui non disse niente si avvicinò sempre di più a me annullando le distanze. I nostri nasi si toccavano , ma io rivolsi lo sguardo per terra e dopo pochi minuti che lui non si mosse e non la piantasse di guardarmi me ne andai, lasciandolo li.

Austin’s POV

Mi trovo al bar con il mio migliore amico Dez che mi ha sempre sostenuto e aiutato nonostante la sua pazzia e la sua stupidità. Gli ho raccontato tutto di quello che è successo con Ally.
“e quindi tu hai fatto il casca morto con Demi?” chiese ancora con lei idee confuse, infatti ce le aveva “no! Cosi pensa Ally! Ma io ho solo suonato on lei tutto qua!” dissi io “e Ally perche l’avrebbe fatto?” chiese “non lo so!” dissi ancora più confuso di lui. “io lo so amico! Ha visto il telegiornale delle star!” disse “che?” ancora non capivo “ieri hanno fatto il telegiornale delle star e tutte le ragazze hanno affermato che ci provi con tutte, poi hanno parlato di Kira e dell’intesa che ancora avete!” disse “cosa? Io non ci provo con tutte! E poi tra me e Kira non c'è più nulla! Siamo solo amici!” dissi io alterato “beh vatti a lamentare con loro! Non con me! Ally vuole solo proteggere Demi e se stessa!” dice “beh non capisco!” dico “senti ma … questa Ally ti interessa?” chiese “beh..ancora non lo so! Ma quando sto con lei, mi sento bene, mi partono brividi piacevoli alla schiena…non so come spiegarlo!” dissi “?” la faccia stupida di Dez mi fermò, poi continuai. “Lei è diversa, si veste casual nonostante fosse una segretaria/vice capo” dissi, Dez mi fece un sorriso poi mi disse “beh al cuore non si comanda!ha deciso di innamorarsi di una diversa dalle altre!” disse “Ioo non sono innamorato se lo fossi lei nn ne vuole sapere di me!” dissi io , poi voltai la testa alla finestra e la vidi andare in macchina “scusa Dez ce Ally le devo parlare!” dissi io per correre. “eh si è innamorato perso!” disse Dez per poi mettersi a bere dell’acqua e a vedere la scena........


SPAZIO AUTRICE
 CIAO A TUTTI! Come è andato il primo giorno di scuola? A me bene ho fatto solo 2 ore di studio e 3 ore di buco!! Che bello! ok ok....vi piace il capitolo? A me no ne ho fatti di più belli. Beh sta a decidere a voi! Ora vado popolo di EFP lasciate almeno 5 recensioni?
Baci e a domani
AUSLLY E RAURA LOVE!!! 
PS: Aggiornate le vostre storie PLEASE! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love