Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: CheshireClown    28/05/2008    4 recensioni
Deidara, ogni San Valentino, prepara un regalo speciale per il suo Danna...
[Drabble Saso/Dei]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bittersweet valentine
Bittersweet valentine

Deidara, ogni San Valentino, preparava un piccolo biscotto a forma di cuore per il suo Danna.
Alle tre e dieci, precisamente, lo sfornava e lo decorava vestendolo di un delicato fiocco rosso.
Dieci minuti dopo si recava nella stanza di Sasori, la felicità nel cuore.
Lo chiamava con il solito soprannome, enfatizzando l'affetto nella sua voce.
E il marionettista si voltava, posando il suo freddo e inespressivo sguardo prima sull'allegro volto del biondo e poi sulla piccola opera dolciaria.
Annoiato, riportava i suoi glaciali occhi sulla marionetta su cui stava lavorando, senza più considerare Deidara e il suo cuore infranto.
La sera di ogni San Valentino, il biondo artista si ritrovava a gustare tutto solo un piccolo biscotto a forma di cuore spezzato.
Il dolce sapore invadeva la sua bocca, celando un amaro retrogusto.



*****

Piccola drabble senza pretese.
Lo so, non siamo nel periodo di San Valentino, però non potevo lasciar fuggire l'ispirazione u.u
E' ispirata anche a una doujinshi Saso/Dei con happy ending di un autore di Deviantart, ma non riesco nè a ritrovarla nè so come si inserisca un link nelle storie ç.ç.
Forse  vi sarà un continuo, e diventerà una mini-raccolta.
Vedrò in futuro u.u
Per chiunque segua spesso altre mie storie: non aggiornerò fino alla fine della scuola, causa i continui concorsi e lo studio. Appena riuscirò ad avere del tempo libero, aggiornerò le long-fic lasciate momentaneamente da parte.


kiara_chan
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CheshireClown