Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ValeChii    07/01/2014    2 recensioni
*Spoiler per chi non ha letto i libri*
Insieme di piccole fan-finction ;3 alcune mi sono state chieste, altre le ho scritte per puro piacere ;3
Indice:
Friends again ~
Sea's color ~
Smell ~
Start at midnight ~
Emerald ~
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hugs ~

Sono passati alcuni mesi da quando abbiamo ricevuto l'invito al matrimonio di Johanna e la cerimonia è tra poche ore.
Io e Peeta siamo in viaggio verso il distretto 7, senza sapere chi sia lo sposo. Johanna, come promesso, è venuta a trovarci, ma da sola. Ci ha detto solo dove si sarebbe tenuta la cerimonia, ovvero nel 7, e dove avrebbe trascorso la luna di miele, ovvero nel 2.
Schediamo dal treno e ad aspettarci in stazione ci sono Annie con il suo figlioletto e Beetee. 
Peeta ha uno sguardo preoccupato, ma cerco di non fargli domande. 
Ci avviamo insieme verso la radura nel bosco dove è stato allestito l'altare. 
Vedo un uomo alto, dalla pelle non troppo scura e i capelli neri stringere le mani a molte persone e ricevere - Congratulazioni! - in continuazione, ma non riesco a vederlo in viso. 
Beetee ed Annie gli si avvicinano per salutarlo, Peeta mi stringe la mano.
È Gale. Lo sposo è Gale. Ha il segno di una vecchia bruciatura sul viso e io suoi occhi sono grigi, non può essere che lui. 
Lentamente avanziamo. Io cerco di pensare ad un discorso sensato per scusarmi di come l'ho accusato di aver causato la morte di Prim. 
Gale stringe la mano ad Beetee, da un bacio sulla guancia ad Annie ed infine si volta verso di noi. Lui è Peeta, che non sembra affatto sorpreso di vederlo, si scambiano pacche sulla schiena. 
Poi Gale mi guarda - Hey, Catnip! - ed io inizio a balbettare le mie scuse, commuovendomi. 
Lui mi abbraccia e mi zittisce - Mi sei mancata Catnip. Sai, non sei cambiata affatto! - ed inizio a ridere. 
Fissiamo ognuno gli occhi dell'altra e Gale diventa serio - Potrai mai perdonarmi Katniss? -. È la prima volta che usa il mio vero nome. 
- L'ho già fatto ...- sussurro e ci abbracciamo di nuovo. 

Parte la musica nuziale e la sposa inizia a percorrere il tappeto rosso. Johanna indossa un abito fatto con corteccia d'albero. Ammicca a tutti noi e mi rivolge un sorriso dolcissimo che non le ho mai visto fare. 
Terminata la cerimonia, Gale e Johanna si baciano e io sono solo piena di gioia per loro. 
Ho ritrovato il mio migliore amico e non l'ho mai visto con uno sguardo così sereno come quando guarda Johanna. 

Nonostante gli Hunger Games ci abbiano segnato per sempre, anche noi siamo riusciti a raggiungere la felicità, noi abbiamo sconfitto il destino.


Spazio autrice:
Salve! È un po' di tempo che non pubblico una FF ;3 questa Headcanon è il segiuto di Emerald ;3 spero vi piaccia, anche se non mi convince molto, perché non ero molto ispirata ... Recensite <3
Vale


Ps; se vi va passate a leggere questa FF Hunger Games. Story by us. ;3la stiamo scrivendo io ed alcuni miei amici :) io, oltre ad essere V/Emily copio e correggo i messaggi, infatti facciamo tutto su una chat di gruppo ;3 (è simile ad un role play) all'inizio risulterà confusionaria, ma poi sarà bellissima, ve lo giuro! Sto già sistemando il secondo capitolo ;3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ValeChii