Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    07/01/2014    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì 7 gennaio 2014: sono le 7, e la sveglia si mette a suonare rumorosamente, purtroppo è ora! Mi alzo di malavoglia e arrivo anche un po' in ritardo, con una faccia da cadavere e un "sorriso che mi va da un'orecchio all'altro". Saluto tutti, contenta di rivederli, e tutti che diciamo "Mi sei mancata!", come se non ci vedessimo da mesi! La prima ora, come ogni classe sfigata che si rispetti, avevamo una verifica... Direi sbagliata da tutti, giuro che Samuele l'ha lasciata in bianco, e continuava a parlare dicendo cose senza senso, bello risentire le sue cavolate! Beh, dai, tanto dopo c'era la mia materia preferita, ginnastica! Evviva! La prof è sempre molto simpatica, abbiamo fatto esercizi orribili, inutili e una bella partita a pallavolo. Tutti corriamo sulla panchina e io dico: 
"Io rimango qui gente, giocate voi!"
"Però, quanta autostima Marnati?!?", mi dice la prof, io le rispondo dicendo: 
"Lo sa anche lei che ho autostima in tutto tranne ginnastica!",
"Ma questo lo sappiamo già", e ghigna malefica... E mi manda a fare le squadre. Ok che la mia squadra ha perso, sai che novità, ma Laura che tira per sbaglio la palla in faccia ad Eva... Oddio, che ridere, la sua faccia, gli occhiali che volano, la faccia della prof! Il colpo di grazia è, rientrando negli spogliatoi, ritrovarmi vicina la cimice che prima Lidia aveva calciato! Io urlo terrorizzata e mi allontano, odio le cimici, arriva Costanza e le spruzza il deodorante addosso! Alla terza ora c'è compresenza. È orribile rivedere la prof di italiano... È tutta contenta e dice: 
"Allora, passate bene le vacanze? Vi siete rilassati così siete pronti a ricominciare?", e noi: 
"Come no, prof, continui a sperarlo!"
"Certo che NON siamo pronti prof!"
"Non ci si rilassa con una marea di compiti!"
"Se voleva rimanere in vacanza, non era obbligata a tornare!". 
Cambiando discorso, dice che non vuole fare niente di pesante e ci fa leggere i nostri testi sul pranzo di Natale. Da i testi letti si è capito che: mangiamo tutti come degli animali, in particolare il Busti, che ha svaligiato un ristorante e che Eva odia i balli della sua famiglia a Natale! La prof poi, si è messa a parlare come una radio delle tradizioni natalizie, ad un certo punto dice:
"Il mio piatto tradizionale è il baccalà con i broccoli". 
"Che schifo i broccoli!", dice Costanza. 
La prof ride e le risponde: 
"Non dire così Costanza, i miei broccoli sono buonissimi, piacciono a tutti!".
È come se tutti avessimo scritto in fronte "Lei sa cucinare?? Scommetto che fanno cagare!", con tanto di luce al neon! E aggiunge:
"Ci metto anche un ingrediente speciale che non vi posso dire..."
"Droga, cocaina! Lei prof coltiva marijuana? E ce la mette anche dentro? Lei è un'assassina!",
Grida Samuele. Cavolo che ridere, dopo questa sono scoppiata! Tecnica... Lasciamola perdere, è troppo noiosa! Dopo c'è stata arte. Come sempre ci siamo messi tutti a parlare, alcuni, senza fare nomi, ad urlare. La prof è sempre più incazzata! Il colmo è Eva che continua a cantare quando la prof ha minacciato di dare una nota a chi apre bocca! Lidia mi ha scolorinato tutta la calcolatrice, mi ha preso l'astuccio, e l'ha lanciato in fondo alla classe! Nel frattempo siamo tornati di sopra, tutti, e il mio astuccio fa il giro della classe, poverino! Arriva la prof, e comincia a gridare: "Allora!?!?", con la sua voce da uomo. L'astuccio ritorna al suo possessore, grazie al cielo, e così finisce la giornata!
Tornate a casa, tutto tranquillo, beh, apparte Lidia che dice a me, Eva ed Eleonora: 
"Sapete che Erica è innamorata di..." E comincia a fare versi peggio di una che sta partorendo, e conclude: 
"Di Erica!". 
Mi chiedo, ogni giorno che passa, da quando la conosco, se almeno un po' è normale! Rimianiamo io ed Eva, dietro di noi si sentono i primini ridere come galline, ed Eva dice:
"Cosa stanno facendo questi??" Con una faccia che non si può descrivere, un misto tra scioccata-scorbutica-costipata. Io rispondo:
"Sono bimbiminchia!"
"E tu non lo sei??"
"No, sono un bimboSenior io!", 
"Ahahah,ahahah, da quando sei un bimbo??"
E ridiamo insieme fino a che non si arriva al capolinea. Che figura che ho fatto!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ *Americaa comment:* Ciaoo a tutti!!!!! Allora, com'è andato il vostro rientro a scuola?? Beh, il mio è proprio qua sopra, quindi... Spero vi piaccia e di aver seguito per bene tutti i vostri consigli! Continuate a seguirmi e a recensire e... GRAZIE, proprio a te che stai leggendo! Alla prossima friends! Kiss, kiss Americaa ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa