Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    07/01/2014    2 recensioni
Lei con un segreto, l'altra lo scoprirà e lei farà di tutto per farla stare zitta.
Se l'altra dallo essere spaventata passasse all'amore?
Qualcosa cambierà tra le due o forse è lei che deciderà quando cambiare o no.
Ally aveva parlato troppo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMILA’S POV
Non trovare Lauren a casa e scoprire che Ally aveva ragione mi sembrò che mi crolasse tutto addosso.
Louisville non era lontano, ma non avrei mai avuto modo per andarci.
Non riuscivo più a sopportare l’ora di storia, così mi inventai una scusa per uscire.
Andai verso il mio armadietto ed iniziai a rovistare tra la roba che avevo lì dentro cercando di far passare un po’di tempo prima di tornare in classe.
Stavo controllando il cellulare quando sentii sbattere il mio armadietto e mi ritrovai davanti un ragazzo alto, dai capelli rossi, con gli occhi celesti e qualche accenno di barba.
“Sai che sei proprio bella?”
“Grazie, tu se…”
Manco finii la frase che mi sbattette contro gli armadietti e iniziò a baciarmi.
“Sappi che da ora io e te stiamo insieme”
Mi prese per mano e iniziò a trascinarmi per il corridoio principale della scuola.
“Che lezione hai adesso?”
“Storia”
“Ok io ti accompagno in classe,alla fine dell’ora aspettami lì, non uscire senza di me”
Detto questo aspettò che entrassi in classe e se ne andò.
Aveva lo stesso tono autoritario di Lauren, ecco perché ero andata fuori per distrarmi da lei,ma ecco che mi tornava in mente.
Mi rimisi a pensare a quel ragazzo; non sapevo neanche come si chiamava e a quanto pareva ero la sua ragazza.
Avevo intenzione di togliermelo presto di torno, ma non sembrava uno che si sarebbe arreso facilmente; non lo avevo mai visto a scuola e di solito anche se solo di vista conosco tutti quanti.
Sicuramente era più grande di me, avrà avuto diciotto o diciannove anni e questa forse poteva essere la parte peggiore.
Arrivò il suono della campanella che quel giorno non avevo proprio voglia di sentire.
Mi avvicinai alla porta aspettando quel ragazzo.
Appena arrivò mi sorrise e mi prese per mano; ero nervosa e sembrò notarlo, ma continuava a guardare avanti tenendo la sua mano nella mia.
“Mi puoi dire almeno il tuo nome?”
“Jarrod… senti a casa tua c’è qualcuno adesso?”
“No perché?”
“Andiamo lì”
Uscimmo da scuola e mi portò a casa mia, senza mai chiedermi che strada prendere ed iniziai a pensare che fosse uno stolker.
Aprii la porta di casa e lui decise che dovevamo andare in camera mia.
Anche quella volta decise di sbattermi contro la porta per poi baciarmi.
“Sai Lauren è stata proprio una stronza a lasciarti”
Lo fissai negli occhi e gli tirai uno schiaffo in pieno viso.
“Non ti azzardare a parlare di Lauren in questo modo”
“Ok, ok calmati”
Disse le ultime parole spostandomi i capelli dietro l’orecchio e poi continuò a tenere le nostre labbra in contatto.
Dopo un po’ mise le mani sotto la mia maglietta ed iniziò a salire sempre di più.
Non sopportavo quel contatto e cercai di fargliele mettere giù, ma era troppo forte per me.
Inizialmente cercò di slacciarmi il reggiseno, ma poi decise di farmi stendere sul letto.
Non aveva alcuna intenzione di smettere di baciarmi anche se non ricambiavo, ma alla fine cedetti ed iniziai a baciarlo anche io.
Stava ancora passando le sue mani sotto la maglietta quando il suono del mio cellulare lo interruppe.
Cercai di prenderlo ma Jarrod mi precedette.
“Chi è?”
“Lauren”
Rispose ed io non potetti fare a meno di gridare il nome dell’altra, quando a metà della parola Jarrod mi tappò la bocca.
“Camila adesso non può rispondere”
“1.L’ho sentita 2. Tu saresti?”
“Sono il suo ragazzo e adesso non ti può rispondere al telefono”
Dopo aver detto quelle parole quasi con rabbia attaccò il telefono.
“Dove eravamo?”
“Jarrod vattene”
“Cosa?”
“Ho detto che te ne devi andare ok?”
“Va bene, vengo a prenderti domani per andare a scuola, cucciola”
Uscì di camera mia e sbuffai, già in nemmeno un ora non lo sopportavo più, dovevo liberarmene.

So perfettamente che è anche fin troppo corto,ma non sapevo cosa altro aggiungerci,perchè molte cose preferisco metterle nel prossimo capitolo.
Non so voi ma sto soffrendo di astinenza da Lauren, ma cercherò di non farla tornare fino al nono capitolo, è fondamentale che stia un po' lontana.
Allora che ne pensate?
Vorrei ringraziare chi segue la storia e al prossimo capitolo.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay