Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Delena_One Direction    07/01/2014    1 recensioni
E se Amy,una semplice ragazza di 17 anni grazie a suo cugino Jake riesce ad abbracciare i suoi idoli?
Ecco di cosa parla questa OS.
Amy è particolarmente innamorata di Harry e sarà più concentrata su di lui.
Ma è con tutti considerando che è una ragazza pazza dei suoi idoli che ha la possibilità di vivere il suo sogno andando a Londra da sua zia Anne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHERE WOULD WE'LL BE IF YOU DIDN'T BELIEVE?



Chi lo avrebbe mai detto.Bhè sicuramente non io.
Sono a Londra.La città dei miei sogni.La città in cui sogno di andare da anni e anni.
Ho sempre sognato di andarci e ora sono quì.Sembra surreale.
Certo non vorrei trascorrere questo tempo quì per cercare gli One Direction ma...
Ah loro sono i miei idoli e sono il principale motivo della mia passione per questa città stupenda.
Io sono Amy ho 17 anni,studio in Italia,più precisamente a Napoli e frequento il liceo linguistico.
Sono praticamente innamorata di loro ma il mio preferito è Harry,non a caso sono anche una Larry Shipper.
Sono quì per cercare di trovare un lavoro provvisorio stando da mia zia per un po.
Solo che credo si siano dimenticati che arrivavo oggi...

"Ah andiamo dove siete ho freddo"

Dio ma si gela...non hanno i riscaldamenti questi?

"Amy ehy sono quì"
Ah finalmente
"Zia ciaoo"
Lei è mia zia Anne...Nata in Italia ma cresciuta quì a Londra.

"Allora tesoro il viaggio tutto bene?"
"Si dai sono state solo due ore di viaggio...neache tanto"

Ah finalmente in macchina...Calduccio

"Allora come ti senti?"
Vediamo...ho il cuore a mille le farfalle nello stomaco ma tutto sommato mi sento una bomba
"Bene zia bene"
"Emozionata?"
"Direi.."

Mi incanto a guardare fuori dal finestrino...E' la città dei sogni...proprio come pensavo.
Ma manca qualcosa.Prendo la borsa dal sedile dietro..Le cuffie...Ed ecco ora è tutto perfetto.
Solo io,Londra,e...le loro voci.
Ho sempre pensato che una volta lì... avrei potuto vederli.Ma con i loro impegni interminabili il mio...è uno dei tanti sogni delle migliaia di ragazzine.

Ricordo ancora quando mia madre e mio padre mi avevano detto del viaggio.Scoppiai subito a piangere.Non so bene perchè...forse perchè da un lato è il mio unico modo per vederli.
E io ne ho davvero bisogno.Sono sempre stati lì per me anche se non c'erano davvero.
Erano lì quando nessuno c'era.Ho trovato in loro ciò che non ho mai trovato in un ragazzo.E loro hanno visto in me ciò che nessun ragazzo aveva mai visto.
Non ho mai pensato di essere importante per qualcuno.Che qualcuno tenesse davvero a me.
Ma poi..ho conosciuto Harry...e Niall,Liam,Zayn e Louis.
Loro anche non conoscendomi mi hanno fatto capire ciò che le persone che conosco da anni non hanno fatto.
"Amy dai siamo arrivati vieni"
"Oh si arrivo"

Prendo la borsa dalla macchina e subito corro dentro sapendo chi c'è.

"Jakeeeeeeeeeeeeee"
"Cuginetta ehyy"
Jake è mio cugino..Diciamo il mio preferito.Ha 20 anni e lavora nella panetteria vicino quella dove lavorava Harry..Si ad Holmes Chapel.Infatti ora non so perchè è a casa.
"Come mai quì?Non dovresti essere ad Holmes Chapel?"
"Wow ormai lo pronunci da professionista complimenti.E comunque siamo chiusi.Ritorno domani"
"Si?Bhè ringrazia Harry solo per lui"
"Si lo farò quando torna mercoledì promesso"
Ed eccoci tutti a ridere...Insieme.
Non passo molto tempo con loro ma mia zia è come una seconda mamma.E Jake...Bhè lui è un coglione ma è il mio cugino preferito.
"No dico sul serio"
"Dai scemo aiutami"
"Ehy...non sto scherzando...Ricordi Barbara?Quella che lo sculaccia sempre?"
"Ahahahahahha si Jake la ricordo...e allora?"
"Ha detto che mercoledì dovrebbe tornare...Ma non hanno sparso la voce e credo tu sappia perchè."
Mi prende in giro non può essere.
"Si certo dai andiamo ora"
"Si okey ma comunque non scherzo davvero...Che ne dici di venire a casa mia?"
"Cosa?Dai Jake devi lavorare non puoi avere me tra i piedi e comunque saranno voci"
"Come vuoi"
Però dai pensandoci Harry ha detto che sarebbe tornato a Londra e Jake conosce bene Barbara e ha sempre detto che lei non dice niente se non è sicuro per non deludere le persone...Insomma è una brava persona.
"Jake aspetta.....Infondo,tentar non nuoce"
"Ecco vedi?Dai andiamo ora"
Valigie...Ordine
Valigie...Ordine
Valigie...Ordine
Sto per scoppiare.Basta

"Zia esco un po"
"Da sola?Tesoro non è che non mi fida di te...ma non credi sia un po..."
"Mamma è con me tranquilla"
Tzè...Ho il miglior cugino dell'Inghilterra.E non solo.
"Ahh Londra....che città vero?"
"Vero...Allora come stai?"
"Bene Jaiky perchè?"
"Dai non chiamarmi così"
Il mio cuginetto timido
"Jake...?"
"Mmmh..."
"Grazie per...Bhè volermi portare con te"
"Vieni quì piccolina"
Mi mancavano i suoi abbracci.Avrei voluto passare più tempo con lui...come da piccoli.non ci staccavamo praticamente mai.Bei tempi.



Caro diario,
finalmente sono a Londraaaa.Sono arrivata ieri e che dire il volo è stato stupendo.Ho riviglio zia Anne e Jake.
Ahh Jake è sempre il solito.Abbracci coccolosi e tanta dolcezza.
Lavora ancora molto ma ora è quì e domani ritorna ad Holmes Chapel.Ti ho mai detto che lavora dove lavorava anche Harry?Si il mio Harry.
Bhè ieri mi ha detto una cosa che non dovrei dire a nessuno ma di te so che posso fidarmi.
Jake mi ha detto che Barbara,siccome loro hanno molta confidenza,gli ha detto che mercoledì Harry tornerà lì per un pò.E infatti lui mi ha chiesto se voglio partire con lui domani per stare a casa sua.
Sinceramente non so se crederci sembra surreale ma infondo,lui si fida di quella donna e io mi fido di Jake.Sarebbe bello vero?Saresti il primo a vedere le nostre foto insieme.
Poi siamo usciti.Jake mi ha portato a vedere il Big Ben e poi mentre eravamo sul ponte dove hanno girato One Thing...io ho iniziato a cantare e lui è scoppiato a ridere e poi mi ha abbracciato.
Sai mi è mancato davvero tanto.Vorrei passare più tempo con lui.E sai cosa?Partirò con lui...E tu verrai con me.
Bhè ora devo andare scendo a fare colazione.Ci sentiamo dopo

*Toc toc*
"Jake entra"
"Aah andiamo come sapevi che ero io?"
"Mha...chiamalo intuito...Vieni ti serviva qualcosa?Anche perchè stavo per scendere"
"Mmh no volevo vedere se stavi bene tutto quì"
"Sisi stavo...scrivendo un po il mio diario"
"Aaah il fedele diario...e dimmi cosa hai scritto?"
"Che mi sei mancato"
"Tutto quì?"
"Tzè dai Jaiky scendiamo a fare colazione che ho fame"
Le scale..Trauma
Le ho sempre odiate soprattutto di mattina.
"Giorno zia Anne"
"Allora emozionata per la partenza?"
Cosa io emozionata?Nhaa ma cosa...Sono una semplice ragazza che forse sta per vedere l'amore della sua vita.
"Si si un po...."
"Un po...?"
"Si ok sono molto emozionata"
"Prima di andare finisci la colazione mi raccomando...Ciao tesoro ci vediamo quando torni fai buon viaggio,buona fortuna e mi raccomando..salutami Harry"
Salutami Harry
Al sentire quelle parole il mio cuore ha iniziato a battere più forte.
Perchè è così sicura che lo vedrò?E se non fosse così?
"Ehy Amy ho caricato la macchina appena finisci dimmelo che andiamo"
"Okey Jake ho finito"
Porta chiusa.
Porta presa.
Cuffie anche.
Ok sono pronta.
"Pronta?"
"Okey...andiamo"


Eravamo in viaggio da un po....diciamo che me lo aspettavo un po più vicino.Menomale che le mie fedelissime cuffiette mi tenevano compagnia.
Il tempo di sentire l'inizio della prossima canzone che già sono nel sonno più profondo che si possa immaginare.


"Amy....Ehy Amy svegliati"
"Ehy che c'è?"
"Siamo arrivati vuoi restare a dormire in macchina o scendi?"
"Davvero?Sono ad Holmes Chapel?"
"Si....Sei quì"
E mi fermo.
Mi fermo per un istante a godermi questa città.Questo quartiere che nella sua semplicità mi ha rubato il cuore dal momento che ho aperto i miei occhi assonnati 3 minuti fa.
Mi stropiccio ancora una volta gli occhi...Forse sto ancora dormendo.
O forse è tutto vero.
Sono quì.Ad holmes chapel.La città dove una delle mie 5 ragioni di vita è cresciuto.E' una sensazione stupenda.
"Ehy dai finisci di guardare dalla finestra"
Faccio per girarmi mentre Jake prende la mia borsa dalla macchina quando una signora attira la sua attenzione chiamandolo dall'altro lato della strada.
"Jakeeee sei tornato ragazzo...Ah sapessi quanto ci sei mancato"
Aah le nonnette quì.Come in tutto il mondo.
Lascio perdere Jake e bevo un po d'acqua per rinfrescarmi.
Poi sento mio cugino gridare "Barbaraaa"
A quel nome sputo tutta l'acqua che avevo in bocca attirando l'attenzione dei due che si abbracciano calorosamente.
"Oh Barbara lei è Amy,la mia cuginetta"
"Oh cara è un piacere io sono Barbara"
Mi ha teso la mano.
Ok...Solo...calma.
"Oh è un piacere signora.Jake mi ha parlato molto di lei...In senso positivo intendo."
Sono nervosa.Bhè ovvio ma cavolo devo calmarmi un po.
"E' un po nervosa.."
"Jake.."
Eccolo.Mi sta mettendo in imbarazzo.Di nuovo.
"Oh come mai ti senti a disagio per caso?"
"Cosa?Io?No no no certo al contrario...Io amo stare quì...Insomma"
"Amy calmati"
Mi sta ridendo in faccia.Ma fa sul serio?Invece di aiutarmi.Cugino sconsiderato.
"E' nervosa perchè è una grande fan dei ragazzi ed è praticamente innamorata pazza di Harry e.."
"Jake sta zitto...Non è vero non sono...si okey va bene ma...."
"Oh tranquilla tesoro vedo ragazze che sono molto più sfrontate di te tranquilla cara.Presumo che Jake abbia fatto la spia"
Allora è vero.Vabbene Amy con calma.Piano.Respira.

"Bhè Barbara fatte le presentazioni ci vediamo domani mattina"
"Ciao Jake mi raccomando trattala bene"
"Arrivederci signora"
"Buona notte tesoro"

Scale...Di nuovo.
Merda.




La notte più lunga della mia vita.
Sul serio.Jake è già a lavoro e io a casa.
Ma non ho intenzione di restarci.Ora esco e vado da...Emm...si da chi vado?
Vabbe per il momento vado in cucina.
Il tempo di svoltare la porta che mi trovo un foglietto sventolare davanti agli occhi

*Ehy sono andato a lavoro presto oggi scusa.Ti ho lasciato la colazione.Se vuoi puoi andare da Barbara è proprio quì dietro l'angolo a destra non puoi sbagliarti...ti voglio bene.  -J*

Perfetto.
Andare...O no?Oddio sono così nervosa.
Ansia.Totale.
"No okey ora mi vesto e vado da lei tanto"
Jeans,converse e polo
Semplice e carina.
"Ok...con calma dietro l'angolo a destra"
Esco dal palazzo,giro a destra al primo angolo e subito vedo una scritta.
"Trovataaaa"
Entro silenziosamente come se avessi paura.
"Emm buon...buon giorno a tutti"
"Tesoro ciao dormito bene?"
"Ah Barbara salve si dormito bene la ringrazio...Lei?"
"Molto bene...grazie."
Le sorrido gentile e lei ricambia.
"Vieni voglio presentarti le mie colleghe"
Mi incita ad andare con lei.
Ammetto che sono tutte persone simpatiche ed amichevoli.
"Puoi sederti lì se vuoi"
"Ah no non vorrei.."
"No anzi tranquilla.Siediti pure cara"
E così facci.Mi siedo lì..Con lo sguardo perso nel vuoto.
Poi vedo uno di quei cosi che i panettieri indossano per non sporcarsi
E lo fisso.Sarà di Harry?O forse no.
Barbara si è accorta che lo fisso perchè mi viene vicino e mi dice "quello è di Harry.Ha sempre indossato quello.Nessuno lo ha mai indossato neanche per le foto
"Davvero?"
Sorriso istintivamente pensando che li davanti a me potrebbe esserci lui.
"Potrei...si insomma...farmici una foto vicino...Solo vicino senza indossarlo o toccarlo promesso"
La vedo scoppiare a ridere.
"Se non posso non importa fa niente"
"No non è per questo.E' che quì le ragazze entrano e ci si buttano sopra non chiedono mai se possono...In 3 anni sei la prima che lo fa"
"Bhè...E' per educazione"
Mi passa una macchina fotocamera e mi incita ad avvicinarmi.
"Dici Harry Styles"
Scoppio a ridere prima di dire "Harry Styles" e scattare la foto.



*Due giorni dopo*

"Amyyy svegliatiiiii oraaa"
Salto dal sonno sentendo Jake che grida il mio nome.
"Jakeeee cos'è successo?"
Corro in cucina e mi ritrovo lui e Barbara.
"Ah salve"
"Ciao tesoro sono venuta per dirti che Harry è arrivato...Qualche minuto e sarà quì"
Una frase per mandarmi in tilt.
L'ultima cosa che sento sono le bracia di Jake prendermi al volo direi.

"Si sta svegliando"
E' Jake.La sua voce.
"Ehy come ti senti?"
"Bene ma cosa '...successo?"
"Barbara ti ha detto che Harry era quì e sei svenuta."
Harry.Era.Quì.
E non è un sogno.O forse si ?
Non ci sto capendo più niente.
"Allora?Vuoi conoscerlo?"
"Io.."
Due lettere.
Una parola.
Poi lacrime...solo lacrime.
"Jake se mi prendi in giro non è divertente per favore smettila"
Mi abbraccia
"Ti giuro che è quì.Vieni"

Mi porta giù...Svoltiamo l'angolo a destra...Entriamo dentro...

Per un momento mi fermo.
Proprio come ho fatto quando sono arrivata quì.
Ad Holmes Chapel.
Mi fermo per guardare i miei idoli in piedi davanti a me.
Non solo Harry.
Ma anche Niall,Louis,Liam e Zayn.
Tutti.
Io non dico niente,ma le lacrime continuano a scendere e io ancora non sono in grado di realizzare che quello non è un sogno.
Non finchè Harry mi viene vicino.
"Ciao..tu devi essere Amy.Piacere Harry"
E mi butto tra le sue braccia.
Chiunque altro...avrebbe pianto,gridato fatto qualcosa.
Ma non io.
In questo momento sono tra le braccia del mio idolo  e non voglio andarmene.
Poi anche Louis,Liam,Zayn e Niall si uniscono e li abbraccio uno ad uno più volte.
Sembra davvero un sogno.
Poi vedo Harry parlare con Barbara mentre io sono con Liam.
Suona strano davvero strano.
Subito dopo viene da noi e mi da qualcosa.
E' il suo camicie.
"Che ne dici?Vuoi metterlo?"
COSA?IO?

"No...Insomma...io non.."
"Ah andiamo non farti pregare"
Il suo sorriso.E' il più bello.
Ovvio amo tutti.Chiariamo.

Ci scattiamo tutti una foto e poi come se niente fosse tutti a tavola.
"Stai bene?"

Louis Tomlinson mi sta chiedendo se sto bene ce ne rendiamo conto?

"Si è solo che...Non ho mai creduto di essere così importante per qualcuno"

"Non dire così...Dove saremmo se tu non ci avessi creduto?"

E con quella frase..per la prima volta...Mi sono sentita importante per qualcuno.
E loro mi bastavano.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Delena_One Direction