Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: narrysvoices    07/01/2014    0 recensioni
"Ora che ti ho trovata, non lascerò che te ne vada. Nessuno ti porterà via da me, tu sei la mia piccola"
Cito una frase che introdurrò nella mia storia. Ebbene sì la storia parla di una ragazza di 17 anni che insieme alla sua migliore amica vivrà esperienze sopra al limite dell'immaginazione. Cose che non si sarebbe mai aspettata per il suo futuro. Lacrime, tradimenti colpiaranno i nostri protagonisti durante lo svolgimento non mancheranno i sorrisi, i momenti più belli, più emozionanti, nasceranno nuovi amori e.. beh aspettate e leggete. Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene iniziamo
Sono Dope Watson e ho 17 anni. I miei capelli sono mossi sul castano chiaro, gli occhi verdi e con una statura media di 1.68 di altezza. Sono nata a Firenze una città italiana, ma per motivi di lavoro la mia famiglia si é dovuta trasferire a Chester un paese inglese. I miei genitori sono entrambi americani e sono figlia unica. Frequento il penultimo anno di scuola. Mia madre lavora come insegnante di italiano all' università, mentre mio padre possiede un ristornate abbastanza conosciuto nel quale è lo Chef. Adoro entrare in quel ristornate, per me é speciale. Mi ricorda molto l'italia...Beh é un ristornate italiano. Devo ammetre però che è un posto molto frequentato dagli inglesi. Spesso dopo la scuola vado da papà e dopo avergli raccontato la mia giornata, indosso un grembiule e lo aiuto a servire i tavoli.
Quando mi sono trasferita a Chester avevo 10 anni e fortunatamente ho fatto amicizia con una bambina. Adesso é cresciuta insieme a me ed é diventata la mia migliore amica. Si chiama Mary e mi assomiglia molto, tranne per il fatto di avere i capelli biondi. É come una sorella e le racconto sempre tutto così come fa lei. Entrambe siamo molto timide ma ce la caviamo benissimo. Ci piace molto la musica anche se a me piace più moderna insomma dei nostri tempi, a lei invece la classica. Comunque ascoltiamo tutto e non ci lamentiamo. Adesso però voi non sapete tutto di me anzi possiamo dire che sapete solo la metà della mia vita. Non vi resta che sedervi comodi e godervi la mia storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: narrysvoices