Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: austinsheart    07/01/2014    2 recensioni
Ero pronta.
Si, ero pronta a scappare.
Non mi sarei più guardata indietro.
Genere: Dark, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma che razza di problemi ho?- pensai mentre facevo ingresso in quell’appartamento.
Era tetro, sembrava non vedesse luce da anni. Intanto pensavo alla mia improvvisata e come poteva essermi venuto in mente di entrare nella casa di quel ragazzo.
“Vieni..”- mi disse girandosi verso me e conducendomi in un corridoio.
Notai delle foto su un ripiano, e non feci a meno di osservarle.
Figuravano un bambino piccolo in una cornice, poi una signora, e quella che doveva sembrarmi una famiglia.
Toccai quasi la cornice ma ritrassi la mano subito.
“Non toccare.”-pronunciò.
Arrivammo ad una stanza alla fine del corridoio, a destra. Io ero ancora col borsone in mano, e lo mollai per terra aspettando qualche sua parola.
“questa è la mia stanza. Se ti serve un posto, come vedo, puoi dormire qui” – disse freddo.
Oh, bene pensai. Almeno mi lasciava sola.
..con me.”- continuò.
Sbarrai gli occhi.
“io non ci dormo con te. Posso dormire sul divano”- dissi incerta.
“perché..hai paura di me?”- soffiò vicino al mio collo.
D’istinto indietreggiai. “n..no. Solo che non mi sembra il caso.”-dissi.
“fa freddo, non trovi? In due potremmo scaldarci..non fare la difficile bambolina.”- pronunciò vicino al mio viso. Sentivo il suo profumo e il suo calore persuadermi.
“non sono una cazzo di stufetta,ok?”- dissi con un mezzo sorriso.
Lui invece sbottò a ridere. Ma rise di gusto, la sua risata fece eco per la stanza. Era mozzafiato.
Il suo sorriso mi fece perdere la testa, così, un po’ per allentare la tensione, risi assieme a lui.
“oh, certo che lo sarai..piuttosto ti devo scaldare io, senti che mani fredde..”..si avvicinò e mi prese le mani, le porto dentro le sue e passò le dita sulle nocche. Era un gesto..dolce.
Piantai il mio sguardo sul suo. Era davvero carino. No ma che dico. Bello.
“quanti anni hai, bambolina?”-disse guardandomi con un accenno di sorriso.
Ora faceva quello dolce..bah
“Sedici..”. –feci una pausa. “ tu?.” Dissi mandando giù la saliva.
“Quasi diciotto.” Disse soffiandomi nell’orecchio.
“cos’è, dire che hai diciassette anni ti fa tanto schifo?”.
Io ero così. Se una cosa mi si presentava su un piatto d’argento la battuta mi veniva spontanea.
Accennò un sorriso.
“mi fai ridere bambolina..sei dolce”- disse toccandomi la guancia.
Non so perché ma quel gesto mi rassicurò, mi mise quasi a mio agio.
Ma non dovevo dimenticare dove ero, e con chi ero.
Fu un attimò, mi prese i fianchi e mi avvicinò a sé.
Forse..era un abbraccio.




Mi nascondo per l'estremo ritardo.
davvero, 7 mesi non si possono sentire, scusate davvero. Non sto qui a dire perchè e per come so solo che dopo
aver letto gli ultimi commenti, bè ho iniziato a scrivere questo capitolo, mi mancava un pò questa storia.
Avrei dovuto cestinarla, come ho fatto con tante prima, ma bo, sapevo che prima o poi avrei continuato.
vi chiederei di lasciare una recensione, farmi sapere se vale ancora la pena continuare questa storia, che
lo faccio solo per voi..davvero.
passando al capitolo..
non è venuto dolcioso come vorrei, è un pò uno schifo ma va bene..vediamo un pò che succede.
Austin ha abbracciato Allie?omg. adblkjhg scusate se è corto.
va bene, mi dileguo. se volete cercarmi su twitter sono @cartersfab.
scusate ancora per il ritardo e buona lettura:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: austinsheart