Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cracked Actress   Capitolo: 1
Sherlock è seduto sul suo letto, con la sciarpa e l’inconfondibile cappotto indossati sopra allo splendido completo da testimone. E’ rannicchiato con le ginocchia al petto - incurante delle scarpe che poggiano sulle lenzuola - e guarda Greg con un’espressione infastidita, come se fosse in ritardo per un appuntamento.
“Sherlock, che diavolo ci fai qui?” gli chiede sbigottito non appena la sua bocca spalancata per lo shock riesce a richiudersi e a permettergli di articolare qualche parola, “e come hai fatto ad entrare?” Si rende immediatamente conto della stupidità della domanda, e si pente di avergliela posta con tanto stupore. Pensare che un uomo che è riuscito a fingere la propria morte non sia in grado di entrare in un misero bilocale senza spaccare neanche un vetro è pura idiozia, e a Greg non piace mostrarsi idiota di fronte a Sherlock. Così, prima che l’altro possa rispondergli, aggiusta il tiro. “Non importa. Perché sei andato via prima della fine? John ti cercava.”
[Sherstrade] [one-sided!Johnlock ovviamente da parte del povero Sherlock]
Ambientata subito dopo la 3x02, quindi SPOILERS!
Personaggi: Lestrade, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Cracked Actress