Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: principe delle stelle    08/01/2014    1 recensioni
Per quanto lo si desidera niente può fermare la ruota del fato. Lei la sognava sempre sognava da un po. Non la conosce non sa nulla di lei Eppure se ne innamorata. Alex ha paura di amare paura di legarsi,non permette a nessuno oltre poche persone di entrare a far parte della sua vita. Crede di aver raggiunto l equilibrio ma una sera incontra lei. intelligente, carismatica,sfrontata. Le ssconvolgerá la vitla.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mary era preoccupata.
Pensieri affollano la sua testa e il suo cuore confuso la amava ma Alexandra faceva solo sesso con lei;

si ritrovò a pensare che stesse meglio prima quando la attraevano solo gli uomini.

Non era omofoba.

Solo che come quasi tutte le ragazze della sua età volevano il principe azzurro, un uomo alto, nobile tenebroso gentile e leale.

Lo aveva trovato sì nel corpo di una donna.
I pensieri svaniscono nell’attimo in cui Alexandra entra in negozio.
“Salve capo”
Mary si butta ad abbracciarla e la stringe forte come se la sua vita dipendesse da lei.

Alexandra li mette una mano sulla testa e sorridendo li sussurra.
“Sto bene".

“Non preoccuparti Mary sto qua non mi è successo nulla come puoi vedere”.
 
“ Lo so, e ne sono felice” ricomincia a piangere.


“Che succede ancora” gli chiede Alexandra sempre stringendola a se.


“E’ solo …” singhiozza Alexandra ha intuito cosa le vuole dire ma lascia che lei si sfoghi

“E’ solo che se penso che saresti potuta morire mi si spezza il cuore sei importante per me Alexandra io ti amo”.
Alexandra si allontana da lei gli occhi sgranati per lo stupore, il petto inizia a farli male il fiato lì si spezza in gola.
‘No. Non volevo questo.

Non volevo che se innamorasse di me e gli lo avevo pure detto amare una come me equivarrebbe a morire per lei. ‘
Mary aveva avvertito il cambiamento di Alexandra fredda come una statua di ghiaccio gli occhi privi di vita.
Solo dopo si rese conto di quello che aveva detto.

Le ritornano a mente le parole di Leila “ Alexandra soffrirebbe molto se la ragazza con il quale va a letto s’innamorerebbe di lei”.
Che cosa aveva fatto.
Alexandra rivive in un attimo i suoi ricordi Carol, conosciuta in Francia, la migliore spadaccina che avesse mai visto bella dolce e solare, era la sua insegnante nonostante la stessa età.

Fece battere il cuore di Alexandra fin allora in silenzio sordo e cieco, li dava affetto amore tutto.
Carol era stupenda, rideva sempre anche per una cosa stupida.

Ad Alexandra piaceva quel suo lato infantile, le sembrava incredibile come una persona potesse cambiare atteggiamento.

Quando duellavano Carol era fredda e spietata ma quando uscivano, diventava simile a una bambina che vedeva il mondo con l’innocenza tipica della bambina.

Voleva girare il mondo Carol vedere posti nuovi, assaggiare piatti tipici dei luoghi che voleva visitare, ascoltare tutte le lingue e sentire tutti gli odori volevano ogni cosa. Lei era il suo sole caldo e luminoso
‘Tu non sei in grado di amare’ Sei un mostro senza cuore’.
Parole dure. Parole giuste. Marchiate a fuoco in lei
  Poi la rivide pallida in una cassa di legno.
Intorno a lui scese il gelo.
L’immagine cambia tornando ancora più indietro Francesca il loro primo incontro, il primo bacio.
Non conosceva l’amore fredda e distante faceva di tutto per trasmettere o meglio trasformare in gesti.

L’affetto che provava per lei, ma non ci riusciva eppure Francesca non si rassegnava e ora era lì al suo fianco.
Li vennero in mente Cristin e Lucy eterne innamorate dell’amore conosciute per sbaglio in un incontro di Muai Thai divertenti e solari, e poi lei.

Sara la ragazza che aveva riportato la primavera nel suo mondo travolto da cupo inverno.
La rivide riversa in una pozza di sangue, Gabrielle che l’aveva aiutata a rimettersi con Leila , Cristin e Lucy .
Ora Mary. Era stata chiara solo sesso nessun sentimento.
Bum. Bum. Bum il cuore urlava l’anima si ribellava non poteva succedere di nuovo non ancora.
Alexandra crolla al suolo
Continua
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: principe delle stelle