Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mary_penguin    08/01/2014    0 recensioni
Evheline Angel è un'agente della F.A.C. (Fantasy Angels Creatures). Quando si trasferisce a Londra, scoprirà di non essere sola e dovrà ricomporre i tasselli di un intrigo più grande di lei ...
Tratto dal testo:
Ho traslocato a Londra, in Inghilterra; non ho più ritrovato la gioia di vivere da quando la mia band preferita si è frantumata. Lo sappiamo solo noi agenti della F.A.C. … E’ come se qualcuno fosse … Tornato indietro nel tempo, ma nei nostri archivi non c’è niente del genere. Abbiamo perfino dimenticato il nome … Dalla musica sono scomparse le parole …
ATTENZIONE: la storia non è mia, ma di una mia amica, che non ha l'account su EFP.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 – Qui è pieno di F.A.C.s!!!
Finito il giretto turistico, torniamo da Adelin che ci accompagna in classe. Prima, però, tira fuori anche lei il distintivo F.A.C. «Generale Shined Blue, squadra londinese, agente F.A.C. , Drawner – Luxor.». mi presento anch’io. Sto per farle il saluto militare, ma lei mi blocca. «Alt, qui sono solo la tua insegnante e nient’ altro ».
Entro in classe. Adelin mi presenta. Oddio, sono fatta di materiale infiammabile? Sento le orecchie scottare. Non sento niente di quello che dice Adelin, perché, come ho già detto, le mie orecchie sono impegnate a bruciare. Mi avvio al mio posto. E’ proprio vicino a Harry. Occavolo. Evviva. Ma perché proprio lui? Bhè, meglio lui che qualcun’ altro. Passo  vicino a una ragazza coi capelli neri. Sta pensando: “Che stile pessimo!”. Grazie ai miei poteri telepatici, le mando un messaggino: “Il tuo non è meglio”. La ragazza si guarda intorno, smarrita. “Non la ascoltare”. Chi è stato? La compagna di banco, una ragazza dai lisci capelli castani e occhi nocciola mi ammicca. A quanto pare, è pieno di F.A.C.s. ci farò l’ abitudine.
Mi fa vedere il distintivo dal banco, poi lo trasporta con la telecinesi n modo che nessuno lo veda e me lo fa arrivare al banco. Faccio lo stesso col mio. Leggo: Nicole Portman – Chocolate Heart – Musa – Mind. I distintivi ritornano alle loro rispettive proprietarie. “Non c’è che dire” penso “la telecinesi è una figata.” Nicole mi approva con un cenno della testa. «Ora sai chi è Nicole, immagino.» mi fa Harry, sorridendomi. Sto per svenire. Non mi deve far venire troppi shock. Quelle fossette tenerose sono fatali. Com’è carino! Ma dove l’avrò mai visto?

 
DON’T MOVE!!!
Ciao Crazy Mofos!!
Vi lascio un po’ sulle spine perché … Sono cattiva!!! Muahaha * rivolta popolare contro mary_penguin *
Il prossimo capitolo lo pubblicherò tra poco, penso che pubblicherò tutti i giorni perché ci sono altri 10 capitoli pronti … Devo assolutamente ringraziare la nostra preziosa autrice, Silvia, che tutti i giorni viene a scuola con  un nuovo capitolo.
E, come disse il saggio monaco buddista, una recensione al giorno leva il medico di torno!! Muito obrigado a chi ci tiene alla propria salute.
Ok, bellezze, me ne vado.
Olà!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_penguin