Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    08/01/2014    2 recensioni
Questa storia è ambientata nel periodo di pace tra la morte di Majin Bu e l'ultimo torneo Tenkaichi che si svolse parecchi anni dopo.
Parla di come Gohan e Videl hanno iniziato a frequentarsi e ovviamente parla della loro vita insieme.
Avverto inoltre che questa fanfic non fa riferimento a tutti gli eventi avvenuti di recente nella saga dell'Anime, ovvero l'OAV riguardante il fratello di Vegeta e i vari film, tra cui soprattutto l'ultimo "Battle of God".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colpisci

Majin Bu non c’era più. Finalmente quell’essere rosa e gelatinoso, terribilmente somigliante ad un enorme gomma da masticare, era sparito dalla faccia della terra. Grazie a Goku, Vegeta e Mr. Satan, la pace era tornata sulla terra e sicuramente avrebbe regnato per un bel po’ di tempo. 
Erano passati appena due giorni da quel grande evento, forse tre, ed era una bellissima giornata invernale. Sebbene l’aria fosse fredda, un sole deciso e luminoso incombeva sulla terra, in mezzo a quel cielo azzurro e privo di nuvole. Era la giornata perfetta per uscire e stare all’aria aperta, e magari passare una bella giornata con gli amici, ma non per Gohan.
Lui, come al solito, era sui libri. Seduto alla sua scrivania in legno scuro, stipata di volumi più o meno grossi. Il capo chino su un grosso volume di matematica, la matita in mano che ogni tanto scriveva qualche appunto a lato del libro. La finestra proprio sopra alla scrivania faceva passare i timidi raggi del sole, permettendogli di vedere bene senza usare la luce elettrica. 
Il ragazzo dai capelli a spazzola e il ciuffo nero che gli scendeva sulla fronte era però concentrato solo all’apparenza. Da qualche minuto ormai, muoveva convulsamente la matita facendola battere contro il libro che continuava a fissare distratto. 
Quello che vedeva, infatti, non era la pagina piena di numeri e formule del suo libro di matematica; il suo pensiero era volato lontano da quel libro: un viso angelico, due occhi azzurri come zaffiri e corti capelli corvini. Pensava sempre a lei e arrossiva al solo pensiero. Non aveva mai provato un’emozione simile a quella per un’altra persona, era la prima volta che accadeva e gli sembrava quasi strano. 
Ovviamente si ricordava la prima volta che sentì martellare il cuore in petto per lei. Era stato durante gli allenamenti per il torneo Tenkaichi, quando lei gli aveva chiesto d’insegnarle a volare. Fu quella la prima volta che accadde: quando erano seduti l’uno di fronte all’altra in una delle tante vallate dei monti Paoz, sull’erba. Lui aveva appena evocato la forza interiore e la teneva tra le mani, luminosa come sempre e lei stupita da quello strano evento che accadeva tra le sue mani si era avvicinata di più; fu in quel momento che Gohan sentì il cuore martellare. Aveva già iniziato da prima a tenere di più di una normale amica a quella ragazza, ma solo in quel momento avvertì l’emozione nuova, quell’emozione vera e pura, che capita pochissime volte nella vita.
Da quel giorno la sua vita sembrò cambiare radicalmente, da quel giorno ogni sua azione era stata diretta a lei. Anche quando si trovò contro Majin Bu, dopo aver riscoperto la sua prorompente forza, risvegliata da Kaioshin il sommo, il suo pensiero era rivolto a lei. Persino quando ormai gli mancavano le forze e non riusciva più a contrastarlo in nessuno modo, l’unica cosa che gli permetteva ogni volta di rialzarsi era il pensiero di non rivederla più.
Era da due giorni che non la vedeva e già gli mancava. Quel giorno si erano salutati nel tempio di Dende, promettendosi a vicenda che si sarebbero risentiti.
Era perciò perso nei suoi pensieri, quando il suo cellulare, regalatogli da Bulma per il suo sedicesimo compleanno, iniziò a squillare. Il ragazzo si riscosse da quel limbo in cui era caduto e premette il tasto per rispondere, avvicinando l’apparecchio all’orecchio.
«Pronto?»
«Ciao Gohan...» disse una voce intimidita dall’altra parte della cornetta e subito, sulla faccia del ragazzo, si stampò un sorriso, mentre le guance gli si coloravano di rosso.
«Videl... Come stai?» chiese anche lui con voce insicura.
«Tutto a posto, avevo voglia di sentirti...» rispose lei.
«Davvero?» disse, esitando un attimo. Non aveva il coraggio di dirle che anche lui aveva voglia di sentirla, di sentire la sua voce, di vederla. Le avrebbe voluto dire che ogni minuto pensava a lei, che anche poco prima della chiamata il suo pensiero era rivolto a lei, ma quella moltitudine di sentimenti e di parole non uscirono. Tutta colpa di quella maledetta timidezza ereditata da suo padre.
La pausa non durò più di venti secondi, poi fu Videl a rompere di nuovo il ghiaccio.
«Senti... – attaccò – Domani sei libero? Cioè...volevo dire, ti va di uscire?» chiese, indecisa sulle parole da usare e un po’ impacciata.
«Volentieri!» rispose subito lui.
«Bene! – esclamò la ragazza contenta – Che ne dici se passo da te alle dieci?» domandò ancora.
«Da me? Ma non è lontano?» ribatté lui stupito.
«E allora? Ti sei forse dimenticato che mi hai insegnato a volare? Farò un po’ di pratica da casa mia fino ai monti Paoz. Se con l’elicottero ci mettevo tre ore, in volo ci metterò molto meno.»
«Va bene, come vuoi tu. Allora a domani.»
Fu lei a staccare la chiamata per prima e quando sentì solo i rumori fastidiosi del telefono inattivo chiuse anche lui.
Il ragazzo contento tornò a studiare, ma anche stavolta sapeva che sarebbe rimasto concentrato per poco: sentire la sua voce gli aveva illuminato la giornata, ancora di più di quel sole che veniva da fuori. Oltretutto il fatto che fosse stata lei a chiedergli di uscire aveva confermato il fatto che anche lei provava gli stessi sentimenti nei suoi confronti e questo lo aveva in qualche modo sconvolto e reso euforico allo stesso tempo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92