Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Luffy_Mugiwara    08/01/2014    3 recensioni
A volte si pensa che il corso della nostra vita lo scegliamo noi, ma a volte la nostra storia è già stata scritta.
Il destino è imprevedibile e Ruri ed Ace ne sanno qualcosa.
Sequel di Eravamo quel che tutti sognano
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai due anni da quella notte del famoso ballo di Natale.
Io e Ruri stiamo ufficialmente insieme e niente e nessuno può separarci.
Usui ha cercato più e più volte di separarci, ma senza risultato. Certo, non è tutto rose e fiori, ma non ci possiamo neanche lamentare. Ruri oltre che con Sabo, Marco e Satch ha stretto amicizia soprattutto con Nami, Robin ma soprattutto Law.
Quei due quando io e Ruri non "amoreggiamo", come dice Sabo, non fanno altro che parlare e giocare per tutto il tempo.
A volte ne sono quasi geloso ed è per questo che litighiamo ma sono dei litigi superficiali. Ma meglio non pensarci ora; un'altra giornata è iniziata, ma, se il proverbio "il buongiorno si vede dal mattino" bhè allora questa sarà una giornata di merda...


Angolo Autrice:
Ok, ciao ragazzi e buone feste passate! Come va? Come vi avevo promesso ecco il sequel di " ERAVAMO QUEL CHE TUTTI SOGNANO" la storia la si può leggere anche singolarmente, ma se ce volete capì un pochino meglio bhè, se non l'avete letta vi consiglio di leggerla se volete.
Detto questo, ringrazio quelle due buone anime che hanno recensito "un giorno ci rincontreremo". Questo capitolo lo dedico a loro e al mio Ace che il 1 Gennaio ha compiuto gli anni e non sono riuscita a fargli gli auguri con una storia ben adeguata per cui...
AUGURI AMORINO! ^///^
Bhè, io vado mi raccomando recensite! Nali-chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luffy_Mugiwara