Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: io_resto_in_vita    08/01/2014    0 recensioni
Questa storia mette nei panni te! Si proprio tu! Nei panni di una ragazza con i soliti problemi adolescenziali: fumo, anoressia.... Ma forse pensa se arrivasse lui! Si lui a salvarti! Come andrebbe a finire?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Sei seduta sul letto stai fumando...e...come sempre non stai cenando...hai bisogno delle stampelle per camminare, sei troppo magra ma non riesci a vederlo. Ti vedi brutta, grassa e inutile non lo accetti! Sei a casa da sola come al solito i tuoi lavorano e non si occupano di te...no non ascolti musica non sai che esiste questa speciale medicina. Vedi una figura alla finestra un ragazzo biondo...non molto alto con gli occhi azzurri ti vede e sorride poi bussa sulla tua finestra e ti fa segno di aprire. Cos'hai da perdere? Apri e lo fai entrare.
Tu: chi sei? Cosa vuoi?
Niall: sono Niall quello degli One Direction.
Si hai sentito parlare della band e lo riconosci ma non sei una fan.
Tu: ok...cosa vuoi da me?
Niall: sono felicissimo di vederti!!! Sai sono 2 settimane che ti cerco. Ti ho visto sei salita sul treno tu non mi hai mai visto è stato un attimo ma il mio cuore ha iniziato a battere più veloce...ti ho rincorsa ma il treno è partito. La notte ti ho sognata e ho capito che devo salvarti!
Tu: salvarmi da cosa scusa???
Niall: guardati...
Ti guardi la sigaretta accesa le gambe come due grissini i fianchi stretti e tutto il corpo magrissimo...si ti rendi conto di cosa sei.
Tu: non sono una fan!!! Non ascolto musica!!! Perchè ti interessi di me?!?!
Niall: perchè ogni ragazza bella, brutta, Directioner o Heters è favolosa allo stesso modo!
Tu: ma... Niall: non ingoiare solo fumo...non ti fa bene...mangia regolarmente o non ti basteranno le stampelle per camminare!
Ci pensi un po' ma gli occhi di quel ragazzo che che venuto PER TE! Ti inteneriscono e si..forse....aveva ragione...
Tu: Niall...io...
Niall: dimmi...
Tu: ho fame...ma non di questa m***a!!!!
Butti la sigaretta fuori dalla finestra e corri tra le braccia del ragazzo che è davanti a te.
Niall: se hai fame allora mangia!!!
Tu: si! Vado a mangiare!
Niall: io devo andare...non scordarti di me!
Tu: non lo farò...
Ti saluta e esce dalla finestra tu corri giù dalle scale e mangi...
*7 mesi dopo*
Sei al concerto degli One Direction nel prato inizia e ti accorgi subito di Niall il tuo salvatore...sei ingrassata mangi regolarmente e non fumi iniziano a cantare "Diana" tu ti avvicini dove la ringhiera ti sporgi Niall ti vede e sorride si avvicina ti prende la mano e te la bacia
Niall: sono fiero di te!
Ti lascia la mano e ti manda un bacio volante tu cadi all'indietro spinta dalle altre fans e rimani a guardare quel ragazzo che ti ha salvata...

RAGAZZE sapete che anche da lontano c'è qualcuno che vi vuole aiutare!!! Quindi niente tagli, fuo o altre cose come questo! NON VI Fà ONORE!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: io_resto_in_vita