Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: AriCarniello    08/01/2014    1 recensioni
Dal testo: "«Ti amo… Darren!»
Sussurrò al suo orecchio, in modo che solo lui potesse sentirlo.
Fù l'unica cosa che riuscì a dire in quel momento, l'unica cosa che desiderava veramente fare, finalmente l'aveva fatta, finalmente era riuscito a liberarsi da quel peso sul petto che portava da mesi e mesi. "
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda, Darren se ne stava lì, disteso sul letto a fissare il soffitto cercando di riordinare la mente e realizzare bene cosa era successo. Aveva tirato un pugno a Will, aveva deluso il suo migliore amico, anzi più che migliore amico, era l'amore della sua vita, e aveva deluso se stesso. Non era tipo da fare a botte non lo era mai stato, però lì, in quel momento non riuscì a trattenersi, gli si annebbiò la mente per la rabbia, la delusione, la gelosia ma sopratutto per il cuore infranto.

Erano ormai le 4 del mattino, non riusciva a chiudere occhio, poi però sentì che suonavano alla porta, con insistenza. Chi poteva essere a quell'ora. Si alzò contro voglia, pensando che alla porta ci fosse Chord pronto a fargli la predica per il casino che aveva combinato. Aprì la porta e si trovò davanti lui, Chris.

« Ciao Chris, cosa ci fai qui? »

« E me lo chiedi anche? Hai preso a pugni Will, non credi che meriti almeno una spiegazione di quello che hai fatto? » rispose in modo acido, entrando con forza dentro casa e voltandosi verso Darren che chiuse la porta alle sue spalle.

« Senti Chris, mi dispiace davvero non so cosa sia successo, ti ho visto di nuovo con lui e non ci ho visto più »

« Ma si può sapere che cavolo hai contro Will? »

« Non ho niente contro Will davvero, sembra un ragazzo per bene ma.. »

« Ma cosa? »

« Niente Chris lascia perdere, tornatene a casa dal tuo ragazzo, è meglio così..»

« No cazzo Darren, adesso basta, non puoì fare così, devi dirmi che cavolo ti stà succedendo, adesso! »

« A me lo dici? Guarda che sei stato tu a baciarmi e a dirmi che mi amavi è partito tutto da te, poi siamo tornati sul set, mi hai chiesto di dimenticare tutto che non significava niente,e poi senza dirmi niente, è spuntato fuori quel tipo, dopo tutto quello che era successo tra di noi secondo te come mi sono sentito? »

« Tu stavi con Mia, cosa potevo fare? Dovevo andare avanti con la mia vita, non potevo stare ancora male, sono stato male per te per troppo tempo Darren »

« Vuoi sapere il vero motivo perchè Mia se né andata e mi ha lasciato? Perchè aveva capito che non l'amavo più, ero sempre assente, non la ascoltavo, era come se non esistessi, avevo la testa completamente da un'altra parte Chris, aveva capito che mi ero innamorato di un'altra persona... » Prima di continuare, guardò per terra, e si liberò di tutto.

« Vuoi la verità Chris? Non sopporto l'idea che un' altro ragazzo di abbracci o ti baci a meno che il ragazzo non sia io,        mi sono innamorato di te Chris, ti amo, forse sono sempre stato innamorato di te, ma non me ne sono mai reso conto davvero, pensavo che fosse solo amicizia, o comunque un'attrazione dovuta ai personaggi che interpretiamo, e lo so di non avere il diritto di dirtelo così perchè adesso tu stai con Will, ma adesso almeno sai la verità e...»

Non fece in tempo a finire la frase che Chris si gettò sulle sue labbra, un bacio dolce che entrambi aspettavano da tempo, un bacio pieno di amore ma anche di tristezza. Darren rispose al bacio, cercando di far arrivare all'altro tutto quello che provava per lui, tutti i suoi veri sentimenti. Il bacio si fece più intenso, le loro lingue si incontrarono accarezzandosi dolcemente. Fù Chris il primo a staccarsi per prendere fiato, tenendo gli occhi chiusi e la fronte appoggiata a quella di Darren.

« Oh, finalmente! Certo che ce ne hai messo di tempo Everett» Darren si staccò e lo guardò perplesso

« Ma non è la prima volta che ti bacio!»

« Si lo so, però questa volta mi ha baciato Darren e non Blaine! »

« Probabilmente anche quando ci siamo baciati in teatro ero Darren e non Blaine, solo che in quel momento non me ne rendevo ancora conto,ti amavo già ma nel mio subconscio » Scoppiarono a ridere entrambi.

« Io invece ti ho amato dal primo momento che ti ho visto, da quando ti sei presentato sul set e Ryan mi ha detto che saresti stato il mio Blaine, da quando hai cantato Teenage Dream, ho capito subito che mi sarei innamorato, anche se andava contro tutti i principi morali visto che tu eri etero e fidanzato »

« Ti amo Chris » gli rispose a fior di labbra.

Ripresero a baciarsi, ma con più foga, come se non volessero più staccarsi. Darren anche se era più basso di statura di Chris, lo prese in braccio prendendogli le gambe. Andarono in camera, dopo pochi minuti si ritrovarono nudi sul letto. Quella notte fecero l'amore, si completarono a vicenda, entrambi capirono di non poter vivere se non ci fosse stato l'altro al proprio fianco. Finalmente si erano trovati, dopo tutto quel tempo, sicuramente ci sarebbero stati dei problemi tra di loro,, ma li avrebbero affrontati assieme e questo bastava.

La mattina dopo Darren si svegliò di colpo pensando che fosse stato solo un sogno, però poi si girò alla sua sinistra e vide quel corpo candido, coperto dalla vita in giù solo dal lenzuolo. Era disteso a pancia in su, gli si vedevano tutti i muscoli del petto rilassati, la pelle chiara quasi come il lenzuolo. Sembrava un angelo, era bellissimo. Rimase li a guardarlo per quasi venti minuti, poi Chris finalmente si svegliò, appena aprì gli occhi si trovò Darren che lo guardava con un sorriso stampato in volto.

« Buongiorno amore mio» esclamò con grande naturalezza il più grande

« Buongiorno a te, ma da quanto tempo sei li a fissarmi? »

« Emmh.. una ventina di minuti circa, se sei stupendo non è mica colpa mia»

« Ma dai smettila che sono conciato malissimo, avrò sicuramente le occhiaie, sono stanco morto e i capelli saranno un disastro »

« Per me sei stupendo in ogni momento, da quando ti alzi a quando vai a dormire, ti amo piccolo principe »

Gli stampò un bacio sulle labbra e si distese di fianco a lui.

« Ti amo anch'io dolce hobbit»


 

Passò qualche settimana, Chris e Darren stavano finalmente insieme ma nessuno per il momento lo sapeva, quando andavano sul set si comportavano normalmente come amici, magari qualche occhiata sdolcinata ci stava ogni tanto però avevano cercato di fare il possibile per non farsi scopire da nessuno, almeno così credevano.

Quella sera Chris restò a dormire a casa di Darren dopo aver fatto la serata maratona di Harry Potter. Purtroppo però alla mattina non suonò la sveglia e entrambi furono svegliati dal cellulare di Chris che suonava ininterrottamente. Chris rispose senza neanche guardare chi fosse.

« Pronto?» rispose con aria assonnata.

«Colfer dove cavolo sei finito? Oggi dobbiamo registrare le puntate, tra 10 minuti ti voglio sul set!»

« O mio dio, Ryan scusami non mi è suonata la sveglia! Mi vesto e arrivo »

« Muoviti, anche il tuo amico Criss deve ancora arrivare, adesso provo a chiamarlo »

« No Ryan! Senti a Darren ci penso io, lo chiamo io non ti preoccupare »

« Ok però digli che tra 10 minuti vi voglio sul set tutti e due»

« Si ok va bene»

Appena mise giù il telefono, si alzò di scatto urlando come un matto contro Darren perchè doveva alzarsi. Si vestirono velocemente, poi però Darren si bloccò e guardò il collo di Chris con aria preoccupata.

« Emh, Chris c'è un problema »

« Sarebbe? »

« Mi sa che ieri ho esagerato con i baci sul collo, hai un succhiotto enorme sotto il mento » scoppiò a ridere come un matto.

« IO HO COSA? »

« Darren sei un'idiota, te l'avevo detto di andarci piano, adesso dovrò mettermi una sciarpa anche se fa un caldo da morire fuori »

« Scusa ma non ho saputo resistere »

« Dai andiamo se no Ryan ci ammazza entrambi, e dobbiamo inventarci una balla sul fatto che arriviamo insieme sul set, diciamogli che hai avuto un problema con la macchina e ti sono passato a prendere, ok? »

« Ok, amore»

Arrivarono sul set correndo come pazzi, girarono delle scene e Chris convinse Ryan a tenersi la sciarpa. Finalmente arrivò l'ora di pranzo, si riunirono tutti in sala mensa. Darren e Chris si sedettero vicini senza neanche farci caso e iniziarono a parlare tranquillamente. Ad un certo punto Mark salì sul tavolo e iniziò a parlare.

« Ehi gente, scusate tutti, ma devo chiarirmi un dubbio che credo riguardi tutti noi, secondo il mio parere e quello di molte persone in questa stanza si è formata una coppia segreta »

Darren e Chris si guardarono perplessi, avevano la sensazione di essere stati beccati.

Mark continuò il suo discorso:

« La suddetta coppia da qualche settimana si scambia occhiatine dolci, teneri sguardi che potrebbero trasmettere il diabete, uso di sciarpe sospette anche con 40 gradi, arrivi sul set sempre insieme, quindi, Chris Colfer e Darren Criss per caso dovete dirci qualcosa? »

Diventarono entrambi viola in faccia, si guardarono e capirono che ormai non avevano altra scelta, erano stati scoperti e in quel caso nessuna bugia avrebbe potuto coprirli.

Darren prese coraggio e salì sul tavolo trascinando dietro di sé Chris che cercava di nascondersi.

« Emh.. bhè.. si direi che ormai è innegabile, io e Chris stiamo insieme da qualche settimana »

Appena finì la frase scoppiarono tutti a urlare e a saltare come fuori di testa

Chord urlò:

« Finalmente gente! CrissColfer is on! »

Dopo che tutti si furono calmati, iniziarono a fissarli con insistenza. Chris guardò tutti e esclamò:

« Scusate ma cosa avete da fissarci in quel modo? »

Rispose Mark per tutti:

« Ma è ovvio Chris, vogliamo il bacio CrissColfer!»

« Cosa? Ma non pensarci nemmeno io non bacio Darren davanti a..»

Prima che potesse finire la frase Darren lo baciò di scatto facendolo barcollare. Scoppiarono tutti in un grosso applauso.

Finalmente non dovevano più nascondersi, almeno con i loro amici. Non erano ancora pronti a dirlo al resto del mondo, per per ora bastava così.

 

 

Era arrivato Dicembre, ormai Darren e Chris stavano assieme da un paio di mesi, potevano definirsi una coppia a tutti gli effetti. Avevano parlato del fatto di uscire allo scoperto con il resto del mondo, però non avevano il coraggio, avevano paura delle conseguenze che poteva portare il fatto di stare assieme sopratutto per Darren che fino a prova contraria era ancora etero. Anche se tutte le fan e quasi mezzo mondo era convinto del contrario.

8 dicembre una data che non si può dimenticare. Trevor live show.

Darren e Chris arrivarono insieme all'evento e insieme fecero il red carpet ad un certo punto si trovarono vicini e si guardarono con tenerezza, poi però si resero conto che non era il momento e il luogo adatto per fare gli sdolcinati

Darren andò a firmare degli autografi e delle fan che lo chiamavano.

« Ehi Darren vieni qui! Posso farti una domando?» chiese una ragazza con gentilezza

« Certo dimmi pure »

« Ma te e Chris state insieme? »

« Emh.. cosa te lo fa pensare scusa? » rispose a bassa voce cercando di non farti sentire da tutti

« Si vede da come vi guardate, dagli sguardi che avete, i tuoi occhi si illuminano ogni volta che lo guardi »

« Davvero? Wow»

« Eh si, e poi tutte le Klainers vorrebbero anche la CrissColfer nella realtà, non so se mi spiego»

« Ahaha sisi ho capito, senti fammi un favore, di a tutte queste ragazze di prendere la macchina fotografica e guardare verso di me, fate video o foto quello che volete »

« Ok va bene! Ma cos'hai in mente? »

« Oh adesso vedrai! » accennò con un sorriso quasi diabolico

Darren lasciò un secondo le fan e si diresse verso Chris, lo prese per un braccio e lo trascinò al centro del red carpet.

« Darren che cavolo stai facendo?»

« Io ti amo, lo sai vero? Ti amo e mi sono rotto le scatole di nascondermi» rispose con estrema convinzione.

Si girò verso le fan e i fotografi

« Ehi gente, so che per molti sarà una novità, spero bella, e invece per molti altri sarà solo un sogno che si avvera, parlo per le Klainers ovviamente, direi che è arrivato il momento di dirlo, mi sono innamorato, mi sono innamorato di una persona speciale, stiamo insieme da un paio di mesi e sono la persona più felice di questo mondo, signore e signori viva la CrissColfer! »

Darren si voltò di scatto verso Chris, lo prese per i fianchi lo tirò a se e si lanciò sulle sue labbra facendo impazzire tutti, compreso Chris che doveva ancora abituarsi ai baci improvvisi del più grande che lo lasciavano sempre senza fiato.

Dopo mesi e mesi di segreti finalmente erano usciti allo scoperto, tutti adesso sapevano.Sapevano che Darren non era etero e che si era innamorato del suo collega Chris Colfer, sapevano tutti che si amavano che ci sarebbero sempre stati l'uno per l'altro, sapevano che tra di loro c'era vero amore e che niente e nessuno avrebbe mai potuto dividerli.
 

The End.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AriCarniello