Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naxi_4ever    08/01/2014    1 recensioni
Sono Natalia,piú comunemente chiamata Nata.
Ma non sono piú quella Nata che conoscevate,insicura e timida. Ora sono molto piú sicura di me e quando mi impunto per qualcosa,la devo ottenere.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ho terminato il mio percorso di studi e sono tornata a vivere in Spagna.
Ho 24 anni e lavoro come cantante in un locale sotto casa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono Maximiliano,ma preferisco essere chiamato Maxi.
Sono ancora quel ragazzo vivace e un pó impacciato di prima,ma ho imparato ad essere piú maturo.
Non frequento piú lo Studio On Beat perché ora ho 24 anni e ho terminato i miei studi.
Sono rimasto a Buenos Aires e ho formato una band con Leon,Diego,Marco e Brodway.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto cercando di calmare Camilla con le ragazze,quando sentiamo un rumore di tacchi venire verso di noi. Purtroppo credo gia di aver capito a chi appartiene quel suono!

Ci giriamo e vedo i miei dubbi sono confermati; Ludmilla!

Arriva con il suo solito 'Ciao looser' e finge di essere nostra amica. Ovviamente non le diamo soddisfazioni,perció dopo aver detto il suo 'Ludmilla se ne va!' gira i tacchi ed esce dal parco,proprio come ai vecchi tempi! Certe persone non cambiano mai!

Mi risiedo accanto a Maxi,appoggiando la testa sulla sua spalla,subito imitata dalle altre.

Leon "Anche quí Ludmilla!? Ma non vi sembra strano che ci stiamo trovando tutti nello stesso momento?"

Tomas "A me pare molto strano..."

Maxi "Abbiamo solo deciso tutti di venire quí a Madrid nello stesso periodo..."

Leon "É questa la parte strana!"

Maxi "E allora? L'importante é che ci siamo trovati!" dice guardandomi innamorato.

Marco "L'amore ti fa male amico!"

Francesca "Orsacchiotto! L'amore non fa mai male!"

Maxi "L'amore fa male... Disse l'orsacchiotto!"

Marco "E perché,tu non hai soprannomi?"

Maxi "No!",

Nata "Oh hai ragione! Dovremmo inventarne uno..."

Diego "Ma se state assieme da poche ore!"

Maxi "Nell'amore non c'é tempo"

Francesca "Non ti avevo mai visto cosí poetico Maxi!"

Marco "Visto che l'amore gli fa male?"

Brodway "Sempre meglio di quel periodo di depressione di prima! Ricordate?"

Leon "Ti prego non ricordarmelo! O ci urlava contro o piagnucolava!"

Maxi "Non è vero che piagnucolavo..."

Ragazzi "O sí che lo facevi!"

Credo che Maxi abbia lanciato loro un'occhiata di fuoco,ma a me non importa se piagnucolava,rimarrá sempre il mio cucciolo. A proposito...

Nata "Cucciolo!"

Maxi "Che?"

Nata "Ho trovato il soprannome; cucciolo!"

Maxi "Ehm sí,lo trovo carino"

Nata "E io?"

Maxi "Tu sei la mia stellina. Tu che illumini il buio,la luce dei miei occhi"

Camilla "Io direi vomitevole!"

Brodway "Concordo!"

Camilla "Tu concordi con me!?"

Brodway "A volte si puó andare d'accordo" dice facendole l'occhiolino.

Per la prima volta da quando sono quí li vedo andare d'accordo.

Sentiamo squillare un cellulare; é quello di Maxi,che si allontana per rispondere.

*telefonata*

Maxi "Mamma,che c'é?"

Madre "Maxi,c'é un problema!"

Maxi "Cos'é successo? Ti prego,mi sto preoccupando!"

Madre "Tuo fratello..."

Maxi "Cosa gli é successo?"

Madre "Sta male..."

Maxi "Che!? Siete all'ospedale?"

Madre "Sí,vieni ti prego! Ho bisogno di te..."

Maxi "Arrivo subito!"

*fine telefonata*

Vedo riavvicinarsi Maxi triste,perció mi avvicino a lui con sguardo interrogativo.

Nata "Cos'é successo?"

Maxi "Mio fratello sta male..."

Nata "Oh,mi spiace tanto! Vuoi che ti accompagni in ospedale?"

Maxi "Sí,grazie"

Violetta "Vedrai che tutto andrá bene Maxi!"

Maxi "Spero soltanto che non sia una delle solite scuse di fratello per essere al centro dell'attenzione!"

Durante la strada cerco di farlo distrarre un pó,per non fargli pensare alla telefonata della madre.

Nata "Non sapevo che anche tua madre fosse in Spagna"

Maxi "É arrivata stamattina con mio padre e i miei fratelli. Con i tour non li vedo mai,perció hanno voluto farmi una sorpresa"

Arriviamo in ospedale e troviamo la madre di Maxi seduta in sala d'attesa.

Maxi "Mamma,come stai?"

Madre "Aspetto il dottore" dice prendendo le mani al figlio.

Poco dopo arriva un dottore,che rassicura i due,dicendo che il fratello di Maxi ha solo rotto la caviglia,perció sarebbe dovuto rimanere per un pó all'ospedale per essere operato.

Vedo nascere un sorriso sul viso di Maxi,ma subito dopo uno sguardo infuriato.

Corro ad da lui per evitare che inizi qualche crisi isterica nel mezzo dell'ospedale.

Nata "Ti avevo detto che tutto sarebbe andato bene" le dico sorridendo.

Nata "Che hai? Non sei contento che tuo fratello sta bene?"

Maxi mi ignora e corre da sua madre.

Maxi "Mamma,io ero con i miei amici e tu mi hai chiamato quí per questo?"

Madre "Beh magari era qualcosa di più grave e io ero agitata! Non potevo rimanere quí da sola!"

Maxi "C'era il dottore!"

Madre "Eddai Maxi,siamo venuti quí per te e neanche ci guardi! A proposito,chi é lei?" dice fissandomi.

In questo momento mi sento un pesce fuor d'acqua.

Maxi "Lei é Nata,la mia fidanzata" dice tranquillamente.

Insomma,io non l'avrei mai detto con cosí tanta schiettezza,mi sarei vergognata!

Madre "Sei quí da pochi giorni e gia hai la fidanzata?"

Maxi "La conoscevo gia dallo Studio"

Saluta velocemente sua madre e mi prende per mano,trascinandomi fuori.

Nata "Ma tua madre tu stava ancora parlando! E io non l'ho salutata!"

Maxi "Ció che conta é il pensiero!"

Nata "E lei come sa che ci ho pensato?"

Scoppia a ridere,poi mi trascina fuori dal cancello dell'ospedale.

Arriviamo in piazza,dove c'é ancora il mercato e decidiamo di fermarci a comprare qualche caramella. Beh a dire la veritá ne ha preso un quintale!

Nata "Un pó di fame?"

Maxi "Un pó"

Nata "Non é che ti stanno venendo le voglie?"

Maxi "Ma che dici? Mi stai dando della femmina?"

Nata "Spiacente,non sono dell'altra sponda"

Maxi "Mah"

Nata "Scemo"

Maxi "Lo scemo piú bello del mondo?"

Nata "Non saprei... C'é molta gente carina in giro"

Maxi "Grazie é!" si gira e fa il finto offeso.

Nata "Dai,lo sai che scherzo. Per me sei il piú carino del mondo. E molto piú"

Maxi "E tu per me sei la vita,sei l'ossigeno che respiro ogni giorno,non vivrei senza te"

Non faccio in tempo a rispondergli che mi si avvicina e mi bacia dolcemente.

Purtroppo ci dobbiamo staccare subito a causa di una vecchia che inizia a tirare la borsa addosso a Maxi in punti dove non andrebbe toccato.

Maxi "Signora,ma che fa!?"

Vecchia "Ma guarda te che gente si trova in giro ai giorni d'oggi! Un tempo le effusioni non si scambiavano in pubblico!"

Maxi "Ma se era un bacetto innocente!? E poi tutti fanno cosí!"

Vecchia "Appunto,siamo una societá di maleducati!"

Tira un'altra volta la borsa a Maxi e se ne va.

Maxi "Non é mai stata innamorata lei!?"

Nata "Maxi,se n'é andata"

Maxi "Lo so... E meno male! Ahhh che dolore!"

Nata "Ah io lí non ti do il bacetto!"

Maxi "E perché no?"

Nata "Maxi!"

Maxi "Ok,meglio di no..."

Nata "Bravo"

Torniamo dagli altri al parco e ci risediamo con loro. Beh Maxi a dire il vero si accascia a terra gemendo. Ma possibile che fa cosí male!?

Brodway "Maxi cos'hai? Sicuro che era tuo fratello a stare male?"

Maxi "Ahh che dolore! Stupida vecchia!"

Leon "Vecchia!?"

Non riesco a trattenermi e scoppio a ridere ripensando alla scena.

Francesca "Ci volete dire che é successo?"

Nata "Maxi é stato colpito da una vecchia... Beh in un punto strategico"

Tutti iniziano a ridere,mentre Maxi continua a gemere come un morente.

Violetta "Eddai Maxi,non esagerare! Fará mica cosí male!"

Maxi "Tu non sei un uomo!"

Leon "E perché tu lo sei?"

Maxi "Non ti picchio solo perché sto male! Ahh ma quella vecchia ha una potenza sovraumana!"

Diego "E cos'é,una vecchia supereroina?"

Maxi "Ma la piantate? Ahh che male!"

Marco "Fatti curare dalla tua Nata"

Maxi "Ne abbiamo gia parlato ma non vuole"

Brodway "Ahh ne avete parlato!"

I ragazzi iniziano a fischiare,un classico. Poi siamo noi le pervertite!

Maxi "Lasciatemi soffrire in pace!"

Tomas "É stata cosí forte questa vecchia!?"

Maxi "Sí! Ahhh che dolore!"

Francesca "Piantala di lamentarti e alzati che andiamo a fare un giro!"

Camilla "Aspetta un momento... Perché ti ha tirato la borsa?"

Maxi "E io che ne so? Stavo baciando Nata ed é arrivata quella con la borsa!"

Violetta "Ora si spiega tutto!"

Maxi "Cosa si spiega?"

Francesca "Per i vecchi non é buona educazione baciarsi in pubblico!"

Maxi "Ma si faceva così cent'anni fa!"

Francesca "Appunto,é anziana!"

Maxi "E allora si abitua ai nuovi tempi! Ahh che male"

Nata "Su,smettila di lamentarti e alzati da terra!"

Maxi "Ahh solo perché me lo dici tu!"

Si alza come se avesse rotto una gamba e ci avviamo verso casa delle ragazze.

Diego "Hei ragazzi guardate qua!" ci dice indicando un foglio appeso ad un albero.

Brodway "Certo che Ludmilla vuole proprio diventare famosa anche in Spagna! Organizzare una party in suo onore in uno dei locali migliori di Madrid senza che nessuno la conosce..."

Violetta "Ci andiamo Leon?"

Leon "Ma é organizzato da Ludmilla!"

Violetta "E allora? Basta non pensare a lei!"

Leon "Voi che fate?" ci chiede.

Francesca "A me piacerebbe andarci" si rivolge a Marco.

Marco "Non mi convince questo party... É di Ludmilla che si sta parlando!"

Francesca "Dai orsacchiotto,ci andiamo?" dice facendo la faccia da cucciolo.

Marco "Va bene" acconsente infine.

Francesca "Sí che bello!"

Alla fine decidiamo di partecipare tutti,nonostante i ragazzi fossero un pó dubbiosi.

Le ragazze mi invitano a casa loro per scegliere i vestiti,perció dó un bacio a Maxi e mi avvio con loro.

Arriviamo e mi fanno sedere su uno dei due divani del salotto ampio e accogliente.

Francesca "Ora noi andiamo a prendere i vestiti,aspetta quí!"

Sono quasi spaventata dal modo in cui Francesca mi ha intimato di sedermi!

Ma si sa che lei é una tipa cosí. E pensare che me la sono persa per cosí tanti anni!

E bello vedere come tre ragazze tanto diverse vadano cosi d'accordo. Spero di diventare una di loro.

Nata "Ragazze,ma i miei vestiti sono a casa!"

Camilla "Tranquilla,ti prestiamo i nostri" mi urla dall'altra stanza.

Poco dopo tornano piene di vestiti.

Camilla "E ora,prova!"

Iniziamo a provare i vestiti con tutte le combinazioni possibili e immaginabili,finché scegliamo dei normali vestiti da sera.

Io scelgo un vestito color corallo,lungo fin sopra al ginocchio,con una fascia argento in vita.

Francesca opta per un vestito senza spalline,anche il suo lungo fino alle ginocchia,color verde acqua.

Camilla invece sceglie un vestito verde fluo,molto appariscente,lungo fino alle caviglie,con uno spacco fino a metá coscia sulla destra.

Violetta invece indossa un vestito blu,con una cintura bianca in vita,lungo fino a sopra al ginocchio,con uno strascico sulla parte posteriore.

Andiamo a truccarci e pettinarci,poi torniamo in salotto e ammiriamo in lavoro svolto davanti ad uno specchio enorme.

Violetta "Perfette!"

Camilla "Siete pronte?"

Francesca "Andiamo!"

Sentiamo squillare il citofono,perció corriamo ad aprire e troviamo i ragazzi ad aspettarci,ognuno con una rosa in mano.

Corro da Maxi e lo abbraccio forte,lui di tutta risposta mi stringe la vita e mi bacia dolcemente.

Mi porge la rosa,poi mi prende per mano,fingendosi un cavaliere.

Intanto Leon da timidamente la rosa a Violetta,che la prende per poi dargli un bacio sulla guancia,sorridendogli.

Francesca invece si lascia letteralmente cadere su Marco,che quasi perde l'equilibrio,per poi baciarlo dolcemente.

Camilla si dirige verso Diego,Brodway e Tomas,che erano rimasti soli.

Brodway "Andiamo?"

Tutti annuiamo e ci avviamo verso il party.

Arriviamo in una casa trasparente,come se fosse in cristallo,piena di festoni colorati,banchetti con il cibo,un'enorme piscina all'interno e un dj intento a scegliere le canzoni richieste dalla bionda.

Francesca "Non si é sprecata vedo!"

Violetta "Mi sarei aspettata di tutto ma di certo non questo!"

Marco "Entriamo?" chiede impaziente.

Insomma,Francesca aveva voluto portarlo fino a lí e rimaneva cosí impalata?

Entriamo dalla porta in vetro trasparente,con inciso il nome di Ludmilla e ci uniamo alla festa,iniziando a ballare sulle note della canzone.

Poco dopo si sente un rumore di tacchi e una subdola voce venire da dietro di noi.

Sapendo gia chi fosse,ci giriamo controvoglia e vediamo un falso sorrisetto stampato come da copione sul viso di Ludmilla.

Ludmilla "Ciao a tutti looser,vedo che non potete proprio fare a meno di me!"

Diego "Senti siamo venuti quí solo per divertirci,perció smamma biondina"

Ludmilla "Diego,come mai tutta questa ostinenza nei miei confronti?" dice con la sua solita voce falsa.

Diego "Siamo venuti quí per divertirci,perció fuori dai piedi"

Ludmilla "Ahh Ludmilla se ne va!"

Diego "Finalmente l'ha capito"

Violetta "Quanta sfacciatezza! Non riusciró mai ad essere come te"

Leon "Per questo ci sono io con te"

Vedo Violetta arrossire,mentre la mano di Leon si intreccia con la sua.

Maxi mi prende per mano e mi trascina in mezzo alla pista da ballo,perció lo seguo e iniziamo a scatenarci,subito seguiti dagli altri.

Dopo un pó decidiamo di andare al banchetto del cibo,ma Maxi senza farsi vedere mi porta in un corridoio fuori dalla stanza.

Nata "Ma che fai?"

Maxi "Vieni con me"

Nata "E dove?"

Maxi "Tu seguimi e basta"

Mi prende la mano e mi fa salire da una scala,finendo su un grande terrazzo luminoso con alcuni divani bianchi,dei tavolini in vimini e vasi di fiori colorati un pó ovunque.

Nata "E tu come conosci questa casa?"

Maxi "Ci sono venuto da piccolo con mio padre"

Nata "Sei venuto in Spagna e neanche me l'hai detto!"

Maxi "Se neanche ti conoscevo!"

Si mette a ridere. Una risata cristallina e sincera.

É bellissimo mentre ride,una luce diversa avvolge i suoi occhi,una luce a cui non posso resistere.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte,subito ricambiata da lui.

Maxi "Come mai questa dimostrazione d'affetto improvvisa?"

Nata "Perchè non ho mai avuto nessuno come te,grazie di tutto"

Mi fa sedere sulle sue ginocchia e inizia a baciarmi,prima delicatamente,poi sempre piú appassionatamente. Cercavo di dargli tutto il mio amore.

Ma quel momento cosí bello fu interrotto dalla solita ragazza; Ludmilla!

Ludmilla "Ohh guarda guarda chi vedo quí! Maxi,non dovresti tradire cosí la tua Mara!"

Maxi "Ludmilla di che stai parlando?"

Ludmilla "Oh Maxi non fare l'idiota,lo sanno tutti ormai che da quando è finito lo Studio ti sei messo con quella Mara! Che poi non capisco come mai visti i vestiti orribili che indossa!"

Nata "Maxi,é la veritá?"

Maxi "No che non lo è!"

Ludmilla "E allora questa?" dice mostrandoci una foto di Maxi e Mara teneramente abbracciati.

Nata "Maxi,come hai potuto mentirmi cosí?" dico trattenendo le lacrime.

Maxi "Ma questa foto é vecchissima! L'avevamo fatta appena finito lo Studio,per volere dei suoi genitori!"

Ludmilla "E allora perché l'hai portata in Spagna con te?"

Maxi "Lei non è quí con... Mara!?"

Vediamo entrare dalla porta Mara,completamente diversa da quando era allo Studio; ora é molto piú bella. Vorre tanto credere a Maxi,ma dopo questo...

Nata "Maxi,non mentire piú ti prego!" dico non riuscendo piú a trattenere il pianto.

Maxi "Neanche sapevo che fosse quí! Tu vuoi credere a quella dannata foto?"

Nata "E tu mi vuoi spiegare cosa ci fa lei quí?" dico indicandola.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Ciao a tutti! Scusatemi per il grandissimo ritardo,magari vi sarete dimenticati anche della mia fiction! Beh spero di no xD

So che avrei dovuto aggiornare prima,ma tra le feste e l'inizio della scuola non ho avuto molto tempo.

Inoltre non avevo ispirazione e ho iniziato una collaborazione con Julia Duchannes per "The ribellion" perció non sono riuscita a scrivere il capitolo.

Ma ora rieccomi tornata!!

Credevate che tra Maxi e Nata sarebbe stato tutto rose e fiori da adesso é?

Ma si sa,nella vita non tutto é cosí facile come si crede,e i due trovano un ostacolo; la solita bionda Ludmilla!

Forse i ragazzi avevano ragione a non fidarsi ad andare al party... Cosa succederá tra Maxi e Nata?

E Ludmilla stará seduta a godersi la scena o dividerá qualcun'altro?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo! (Wow,sembra un finale da cartone animato!)

Besoos😘
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naxi_4ever