Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: pep22    28/05/2008    3 recensioni
Questa fict è un frammento...un vecchio lavoro...è una situazione strana...Naruto si trova quasi sotto il controllo di Kyubi e il dialogo con una persona riuscirà a chiarire e a confermare il suo cambiamento...ovviamente come ho potuto immaginarmelo io...non so come sia venuta, quindi spero nei vostri consigli e nei vostri commenti...anche negativi...buano lettura!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTENZE: questa è una fict abbastanza particolare… è il frammento di un mio vecchio lavoro incompiuto, quindi gettato nel dimenticatoio…lo stile di scrittura è molto diverso da quello attuale, spero che sia di vostro gradimento comunque, anche se per me è una stesura di poco conto…qui si vede un Naruto abbastanza confuso, forse disperato è il termine giusto…o magari arreso…la Volpe a Nove Code sta prendendo il soppravento sul suo corpo e sembra che tutti se ne siano accorti...ma il solo dialogo con una persona riuscirà realmente a chiarire le idee sull’influenza di Kyubi in quei flangenti attimi di debolezza…

 

Il potere dell’anima

In un momento di subbuglio mentale

 

Era stanco…letteralmente distrutto, sia nell’animo che nel fisico; la sua mente era come da tutt’altra parte e un’indole misteriosa stava prendendo il soppravvento sul suo corpo: sapeva benissimo che si trattava della Volpe a Nove code, ma non riusciva a spiegarsi il perché di quella cosa…in tutti quegli anni se ne era stata buona dentro il suo contenitore senza lamentarsi, e ora reclamava per uscire. Purtroppo però, quello non era l’unico problema: si sentiva sfibrato…non aveva neanche la forza di allenarsi come si deve; per farlo doveva ricorrere al potere di Kyubi e questo non gli piaceva molto…voleva evitare il più possibile di utilizzare il Chakra del demone, preferiva contare solo sulle sue forze, ma in quelle condizioni era praticamente impossibile…quelle maledetta Kistune, non solo gli stava rodendo l’anima, ma si stava anche ribellando, facendogli consumare tutte le energie per reprimere tutta quell’energia.

Ora pure il letto gli sembrava scomodo…aveva voglia di aria fresca ma doveva evitare assolutamente di uscire…non voleva destare troppi sospetti in giro ma, soprattutto, in quelle condizioni aveva paura di fare male a qualcuno senza volerlo…aveva il timore di incontrare tutti quegli sguardi accusatori o…no peggio…di compassione per lui,visto che molto probabilmente tutti sapevano già la situazione complicata in cui si trovava…

Ma si sentiva soffocare…aveva bisogno di spazio e quella piccola stanza non soddisvava di certo quella sua priorità; aprire la finestra…?no, non sarebbe bastato…uscire…?solo qualche minuto…giusto per respirare un po’…

 

Senza neanche accorgersene si ritrovò in mezzo alla strada, circondato da sguardi puntati…cominciò a correre, cosa che in quegli ultimi giorni aveva fatto molto spesso…si ritrovò come in un lampo al campo di addestrsamento dove, una volta, si allenava con il suo team…già…il vecchio team 7…quanti ricordi gli affioravano alla mente…quel posto…fissò con malinconia il tronco d’albero sul quale era stato legato la prima volta che si allenava col gruppo, e a poco a poco gli tronarono alla mente immagini sempre più lontane…Sakura…Kakashi…Sasuke…già, proprio lui; quanto gli mancava…anche se non faceva altro che chiamarlo Baka o Dobe, restava comunque molto importante per lui…era il suo migliore amico, una sorta di fratello mai avuto, che aveva voluto a tutti i costi rompere i legami con i compagni.

Scese una lacrima amara, accompagnata da un sorriso beffardo che neanche apparteneva a lui…perché quella maledetta bestia doveva controllargli anche le espressioni? Non capiva…non aveva mai capito…

Inconsciamente cominciò a tirare calci ad un albero, colpi sempre più forti che coprivano il silenzio, interrotto di tanto in tanto da qualche soffio d’aria…

 

-Naruto…?-

 

Si girò di scatto alla fonte di quella voce: una figura femminile era apparsa da dietro l’ombra degli arbusti…dal tono della voce poco sorpreso sembrava essere lì da non poco tempo…si avvicinò lentamente, come per timore…

 

-mhn…?- anche qui non posso stare in pace

-ti cercavo…-

-cosa vuoi Sakura?-anche lei ci si deve mettere

-bhè…vedi sono preoccupata…-

-come mai…?-ho come l’impressione di conoscere la risposta

-è…per te…-

-come immaginavo…-mi sento un ripetitore di un solo nastro

-eh…bhè sei strano…tutti se ne sono accorti…-

-non c’è niente di cui preoccuparsi…davvero…-speriamo che se ne vada in fretta

-ma io…vedi…anche se non può sembrare tengo molto a te e non voglio perderti come Sasuke-

 

Disse questo con una nota di tristezza nella voce…quello non era né il momento né il luogo adatto per parlarne…troppi problemi…troppi ricordi…i suoi occhi si riempirono di tristezza, particolare che a Naruto non sfuggì…lui era sempre riuscito a capire lo stato d’animo delle persone…forse quella era l’unica sua dote ad essere rimasta intatta…

 

-stai tranquilla Sakura…-almeno tu

-…-

-non ti posso dire di stare bene…non riesco proprio a mentirti…-

-Naruto…-ti prego mi preoccupi ancora di più

-ma…stai tranquilla…passerà…-almeno spero

 

Ormai le lacrime scendevano libere dagli occhi della ragazza…sapeva di non poter stare tranquilla, ma almeno per una volta voleva provare a dare ascolto al biondino…

 

-ok…se lo dici tu ci credo…-almeno ci provo

-…grazie…-

 

Almeno un po’ di umanità gli era rimasta…

 

 

Allora? Che ne pensate? È decisamente molto confusa a parer mio, ma la mia critica ha poco conto…vorrei sapere cosa ne pensate voi…ho cercato di far notare il cambiamento che ha subito Naruto…in condizioni normali, a Sakura avrebbe risposto amorevolmente…ma ho cercato di racchiudere i suoi sentimenti in una sfera di egoismo…anche se un po’ strano…per allontanarlo da quello che una volta è stato il suo più grande amore…

Bhè…ma le critiche a voi…commentate in tanti! Baci…

=Pep22=

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pep22