Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    08/01/2014    4 recensioni
Possono le anime regalarci echi di emozioni?
Piccoli ritratti nel quotidiano, o forse no, dei personaggi del mondo di Soul Eater, in poche parole, come se si catturassero dei frammenti di vita concentrati nell'essenziale di pochi periodi.
#1 Daddy (Spirit).
#2 Unthought known (Maka).
#3 Summer sunshine (Crona).
#4 Calm the fire (Kid).
#5 Hollow years (Tsubaki).
#6 Join the club (Blair).
#7 Sweet child o' mine (Soul).
#8 With arms wide open (Black*Star).
#9 Won't back down (Stein).
#10 Extra: What we are gonna play?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet child o' mine.

“She's got a smile that it seems to me
Reminds me of childhood memories
Where everything
Was as fresh as the bright blue sky.”
Sweet child o' mine, Guns N' Roses.


Rimase colpito da una Telecaster Fender in bella mostra in vetrina, voleva assaporare il sound di quella chitarra.
Senza nemmeno pensarci scelse la Blondie e la collegò all'amplificatore.
A parte il proprietario il negozio era vuoto, poteva suonare tranquillo.
Il suono era pulito, deciso, al tempo stesso delicato.
Istintivamente pensò ai capelli chiari di Maka e attaccò un famosissimo riff.
“Il musicista che suona questo pezzo usa una Les Paul” disse.
Soul era convinto che per la ragazza una chitarra valeva un'altra, ma i brividi che avvertiva quando ascoltava quella canzone erano impagabili.
Lui li notava e pensò a come sarebbe stato farla rabbrividire di piacere sotto i suoi tocchi.

“Her hair reminds me of a warm safe place
Where as a child I'd hide
And pray for the thunder
And the rain
To quietly pass me by.”


110 parole, prompt #chitarra.






L'angolo di Layla.


E rieccoci qui.
Questa volta alla parola "chitarra" ho pensato a Soul. Secondo me potrebbe essere un polistrumentista, chi lo sa e magari oltre alla formazione classica e jazzistica abbia anche una certa cultura rock.
Io, da profana, ho un'infarinatura di questi generi, quindi ho pensato che forse Soul l'abbia davvero.
Vi basti pensare che sto meditando un'AU con Soul chitarrista. Lo so, mi sa che non vi libererete di me così facilmente in questo fandom, a rischio e pericolo di tutti, il mio per prima.
Slash, il chitarrista dei Guns N' Roses (questo brano in particolare, i Guns e io siamo come il prezzemolo, e questa canzone oltre a essere una delle mie preferite è un jolly, sappiatelo) usa per la maggior parte, non sempre, come chitarra una Gibson Les Paul (al punto di averne firmate anche alcune, la Les Paul Appetite, la Slash Goldtop, la Slash Rosso Corsa Les Paul e Slash Vermillion Les Paul) e non una Telecaster Fender, ma siccome la Telecaster Fender ha un colore e relativo modello che si avvicina ai capelli di Maka (per i miei circuiti mentali), la Blondie, ecco qui il tutto.
Ho messo i collegamenti ipertestuali per le chitarre, spero si vedano!
Mi auguro che questo scritto vi piaccia.
Ringrazio chi sinora ha recensito e inserito la mia raccolta tra le preferite e le seguite.
Non mi aspettavo tanto calore e apprezzamento. Con calma risponderò a ogni recensione, ci tengo.
Volevo dirvi che la prossima settimana forse l'aggiornamento salta; inizierò il tirocinio e non so se tornerò nel weekend al paese. Ho un unico computer.
Mi auguro che capirete e avrete pazienza.
Ancora grazie di cuore,
la vostra Barbara.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_