Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: austinsheart    08/01/2014    1 recensioni
Ero pronta.
Si, ero pronta a scappare.
Non mi sarei più guardata indietro.
Genere: Dark, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3.

Mi ripresi un attimo e quasi sbarrai gli occhi mentre ero stretta alla sua presa.
Lui cercò il mio viso, così alzai lo sguardo e mi sorrise.
Che dolce, pensai.
Poi mi staccai da quel mezzo abbraccio. Mi guardai intorno.
“Puoi sistemare la tua roba se vuoi”- disse indicando il mio borsone.
“Ma..non ho intenzione di restare a lungo. Domani mattina vorrei andarmene.”-dissi incerta.
“Tu resti qui fin quando lo decido io..ormai sei qui. Sei arrivata per restare, no?-.disse.
Quella frase mi spiazzò un po’. Cos’era tutta quella confidenza che si era preso?
“Austin…”- cercai di parlare
“Non dire nulla”. Mi zittì. Aprì la mia borsa e iniziò a prendere dei vestiti, accuratamente piegati e li poggiò sul letto.
“Posso farlo da sola..fermati.”- dissi bloccandolo. Lui mi guardò minaccioso.
“ti sto dando una mano, cazzo stai al tuo posto.”- disse alzando lo sguardo, era piegato sul borsone.
“Senti eh, quella è roba mia e sono libera di stare dove cazzo mi pare, lasciami in pace e tanti saluti.”- dissi afferrando il borsone e arrivando all’uscio di casa. Odiavo quando qualcuno mi mancava di rispetto.
Mi sentii prendere il braccio.
“Tu sei roba mia.”- disse puntando i suoi occhi nei miei.
Ma cosa stava dicendo? Non riuscivo a mantenere il contatto con i suoi occhi. Brillavano.
“Perché non mi lasci stare, cazzo. Non ci conosciamo. Non sai niente di me, non era previsto incontrare uno come te.”- dissi con voce spezzata.
Lui non sapeva niente di me e del mio passato, non volevo nessuno, volevo solo stare sola per la mia strada.
“Tu hai bisogno di qualcuno, Allison, te lo leggo in faccia. Vieni qui..-“ mi strinse a sé. Non era un abbraccio come prima, affondò le sue mani nei miei capelli e io strinsi le mani intorno alla sua vita.
Percepivo il suo profumo di cocco, era inebriante.
Mi scapparono due lacrime ma non gliele feci notare.
Tornammo in camera sua. E finii di sistemare le cose. Mi sedetti sul suo letto. Era basso ma comodo. Toccai il tessuto di esso, e subito pensai: “Austin..nessuno ti ha mai insegnato a fare il cambio stagione?”-dissi un po’ turbata.
Lui inarcò le sopracciglia. “cosa”?
Il cambio stagione..ecco perché senti freddo..non hai messo le coperte invernali..non lo sapevi?”.
Mi guardava spaesato. No, evidentemente no.
“No porca puttana, non me l’ha mai insegnato nessuno! Nessuno mi ha mai insegnato niente! Ho dovuto imparare in fretta tutto da solo !”- urlò scagliandosi contro una cornice su un ripiano.
Era girato e riuscii a capire di che stazza era, aveva due spalle grandi che contenevano una persona fragile, pensai.
Il mio sguardo cadde sulla foto, poi allacciai le mie mani sulla sua pancia, abbracciandolo da dietro.
“Va tutto bene Austin..scusa”.- sussurrai.
Si girò e mi staccai bruscamente guardando da un’altra parte.
“Andiamo.”- disse senza guardarmi.
“Dove”?- dissi con la curiosità di una bambina.
“A comprare queste coperte”.
Alzò il labbro destro, quasi sorridendo, e io giuro che sarei potuta svenire lì. Gli sorrisi di rimando, inconsciamente capii che stavo bene, quasi sollevata se lui sorrideva.
Prese le chiavi, mi guardai attorno e chiudemmo la porta di casa.




ciao belle!
innanzitutto voglio dire che cercherò di prendermi questo tempo ogni sera per pubblicare un
nuovo capitolo, salvo imprevisti e\o mancanza di ispirazione.
il capitolo fa popò cagare, non mi piace la piega che ha preso ma vabbè.
a voi piace? Ho continuato soprattutto perchè ho visto recensioni nell'ultimo,mi
spingete a continuare, continuate così!♥
Il capitoli bohh mi vengono corti, spero di rimediare!
mi dileguooo, grazie a tutte quelle che leggono la storia, fatevi sentiree:)
Erica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: austinsheart