Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonljght    08/01/2014    1 recensioni
Questa è una ziam che riguarda l ultimo giorno ad xfactor.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque minuti mancavano all'ultima esibizione dei One Direction ad xFactor.
L'agitazione si faceva sentire ed i ragazzi erano nei loro camerini,
Niall mangiava da più di mezzora lo stesso panino con le mani tremanti.
Harry e Louis erano seduti uno accanto all'altro sul divano stringendosi il più possibile.
Zayn era seduto su una sedia e fissava Liam camminare avanti indietro per la stanza, mentre si mangiava le unghie.
-Liam, smettila!- quasi ordinò il moro e senza una parola il castano si sedette per terra dondolando su se stesso.
-I One Direction in scena.- si udì da fuori dal camerino.
I ragazzi si guardarono per qualche secondo come per augurarsi buona fortuna ed uscirono dal luogo raggiungendo le scale che portavano al palco.
-Tre,Due,Uno..- si sentì nuovamente udire mentre le prime note di Torn si udivano perfettamente dalle scalinate.
Liam iniziò a cantare il suo pezzo, con voce tremante.
Zayn guardò l'amico in difficoltà e si avvicinò a lui poggiandogli una mano dietro la schiena.. Liam non sapeva perchè ma la mano di Zayn lo faceva calmare ogni volta e finì per rilassare se stesso e la propria voce.
Harry iniziò poi una volta finito Liam a cantare il proprio pezzo, mentre il moro continuava a stringere forte a se il castano da un fianco sorridendo al pubblico, dopodichè lo guardò intensamente negli occhi.. e con quel semplice sguardo il cuore di Liam prese a pompare veloce nel petto.
Il cuore di Liam riprese il suo battito quando Zayn distolse lo sguardo dal suo ma quando udì la sua voce quando prese a cantare.. il cuore ricoinciò nuovamente a pompare così forte che ormai gli era salito in gola.
La canzone finì e in un secondo i ragazzi si ritrovarono di nuovo in quel camerino, più agitati di prima.
Zayn continuava a stringere Liam che era più rilassato solamente al suo tocco.
Dopo un ora Zayn e Liam erano ancora stretti l'uno all'altro ma erano sdraiati uno sopra l'altro sul divano quasi addormentati quando..
-I tre finalisti sul palco- si udì la stessa voce dell'ora prima e Zayn si alzò di soprassalto e si sciolse dalla stretta di Liam che lo cingeva con le braccia intorno alla schiena.
I ragazzi tornarono nuovamente sul palco e il presentatore decretò il vincitore.
Avevano perso.
Il cuore di Liam si fermò per qualche secondo.. era stata colpa sua.
Aveva stonato.. la sua voce tremava.
Fù lui a scendere per primo dal palco correndo verso il bagno e rinchiudendosi dentro.
I ragazzi lo avrebbero odiato, non l'avrebbero mai perdonato.
Si toccò il viso con una mano e notò le sue stesse lacrime che piano si trasformarono in singhiozzi.
Lui era l'invisibile.
Lui rovinava sempre tutto.
Aveva rovinato l'unica occasione di essere felice.
-Liam!- sentì urlare il castano mentre cercava di placare le lacrime fallendo
-Liam!- si sentì nuovamente e riuscì a riconoscere la voce del moro.. -Ti prego Liam, fammi entrare- sussurrò il più grande con ldolcezza.
Il più piccolo aprì la porta cercando di cancellare le lacrime dal suo volto ma non ci riuscì -C-che vuoi Zayn, so che mi odi.. vattene- 
-Liam, io non ti odierò mai..- Il moro strinse  il castano a se che si ricalmò e riuscì anche a fargli un sorriso guardandolo dall' alto quando gli venne l'impulso di baciarlo.
Fu un bacio leggero, appoggiò leggermente le labbra su quelle di Zayn e una volta schioccate le tolse subito girandosi dall'altra parte rosso in viso.
Gli occhi ambrati di Zayn si incrociarono con quegli color nocciola di Liam quando il moro prese delicatamente il ragazzo per il braccio e lo girò verso di se, prima di baciarlo nuovamente.
-Quando sarai con me non piangerai più, Payne..- Il moro si era staccato dalle sue labbra pochi minuti dopo solo per prendere aria e sussurrare queste parole.. -me lo prometti?- continuò prendendogli una mano e facendo incrociare le loro dita.
-Te lo prometto-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moonljght