Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Wry_berry95    08/01/2014    1 recensioni
[Altro]
[Altro][Altro]Lei era fin troppo fragile,ma lui era sempre lì ad aiutarla. Era disposto a tutto pur di starle vicino e vederla sorridere.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuga.

 

Non so cosa pensai quando decisi di lasciare il regno. Avevo paura. Anna era ancora troppo ingenua per capire quello che stava succedendo e tra noi non c’era più dialogo. C’ incontravamo di tanto in tanto per i corridoi del castello, ma ormai lei era intimorita da me, non mi salutava con uno dei suoi sorrisi, si limitava solo ad un inchino. Alla fine non aveva torto. Avevo paura di ferirla e mi sono allontanata da lei. Quella notte non riuscivo a dormire. Fuori nevicava. Il castello era addormentato, così come il resto del regno. Pensai che quello era il momento perfetto per scappare. Non sapevo cosa fare né dove andare, ma di sicuro il freddo non mi avrebbe fermata. Lui era mio alleato. Così decisi di andare. Uscita di nascosto dal castello decisi di incamminarmi verso il bosco e più mi allontanavo più mi ripetevo di non voltarmi e di non aver rimpianti. Cominciai a correre fino a farmi mancare il fiato. In quel momento caddi a terra respirando faticosamente, ma non ero ancora entrata in una “zona sicura” dove la mia famiglia non mi avrebbe trovata, quindi tirandomi su ripresi a camminare.
Non so da quanto tempo stavo camminando, forse una, due ore… Presa dal sonno e dalla stanchezza mi fermai ai piedi di una montagna. Non c’erano molti alberi in zona, intorno a me un’immensa distesa di neve. Mi sdraiai su quel soffice manto bianco che si trovava sotto i miei piedi e cominciai ad osservare le stelle. Lentamente i miei occhi si chiudevano. Ero sfinita, i piedi mi facevano male e quel senso di vuoto che mi perseguita da sempre si faceva sentire sempre di più. Non sarei dovuta scappare? Dovevo tornare indietro? E se mi avessero trovata? Cosa avrei detto alla mia gente? Probabilmente la verità: “Popolo di Arendelle la vostra futura regina è un mostro, una strega!” . Aveva smesso di nevicare e mi sentivo sempre più stanca, sembrava quasi che la mia anima volesse uscire dal mio corpo e cominciare a danzare spensieratamente tra la neve.  Forse era sonno, forse il viaggio o le varie emozioni che continuavano a tormentarmi… Il sonno mi prese tra le sue braccia e mi addormentai.
 



-Elsa! Dove sei?!
 



Una voce spezzò il mio sonno. Era una voce familiare. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Wry_berry95