Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: miss_bill    29/05/2008    5 recensioni
Questa è una ff che parla di una ragazza, che a causa di un incidente si è ritrovata a vivere con la nonna a Berlino, cambia scuola e non conosce nessuno, ma presto si troverà a fare i conti con la ragazza più popolare della scuola, in pratica una vera strega ... leggete e COMMENTATE grazie grazie BACI
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4444444444 IL BALLO

La settimana passò e mi servì per conoscere i miei compagni di classe, tutti tranne il trio dei popolari, vale a dire Bill Tom e Kat. I gemelli erano molto solari e ridevano anche ad alcune mie battute, ma con il timore che Kat potesse dire qualcosa, infatti ogni volta li squadrava da testa a piedi, quasi non li faceva respirare. Poverini.


Sabato era l'ultimo giorno della prima settimana di scuola e per di più c'era il ballo organizzato da Kat, già mi immaginavo le decorazioni, chissà di che colore sarebbero state ... forse rosa salmone o verde pisello??? già ridevo tra me e me.

Durante tutto il pomeriggio io e Nicol preparammo i trucchi scegliemmo gli accessori e ci divertimmo come matte a parlare della serata che tra poche ore avremmo vissuto in prima persona ...

Le nove arrivarono in fretta. Dopo esserci tirate a lucido eravamo pronte per uscire, nessuno ci aspettava e ce la prendemmo comoda, infatti solo dopo mezzora facevamo il nostro ingresso nella stanza ...

...NELLA STANZA ....ROSSO KETCHUP...

-Che orrore-erano le uniche parole che riuscìì a pronunciare con una faccia disgustata, tale da far scoppiare da ridere Nicol: -Ale ti prego, non fare quella faccia- alle sue parole io sbiancai di colpo ...
-Ale che ti succede era una battuta non volevo offenderti-
-no, questo è troppo- il mio sguardo fissava inorridito l'orizzonte, ed era un'orizzonte rosso, con occhi azzurri e capelli perfettamente biondi.
-Dai Ale ti prego, era una battutina, anche se me la potevo risparmiare, non è niente di grave .... dimentichiamo, facciamo finta che non sia mai successo...- a mettere fine a quel fiume di parole era stato il mio cenno, un semplice schioccare di dita, che la fece voltare verso 'miss streghetton'
-O-MIO-DIOOOO- Ale non ci credo-
-io corro a casa ha cambiarmi-
-no dai ti prego-
-dimmi un motivo per il quale dovrei indossare per un altro secondo questo vestito?-
-perchè ti sta d'incanto-
-ok, mi sta bene, si adatta alle mie graziose forme, ma questo non mi basta ... 1)-la stanza è tutta rossa e questo mi fa già venire la nausea. 2)-quella strega ha il mio stesso identico vestito, non se ne parla proprio, io mi cambio, tu aspettami qui-
-no ti prego, non abbandonarmi- mi trovavo a pochi metri dall'uscita, e anche se l'avevo sentita, non mi ero voltata.
Appena varcata la soglia ...

PUUUMMM

mi sembrava di vivere una scena già vissuta

STESSA BOTTA
STESSA QUASI CADUTA
STESSA PRESA
E....
STESSO PROFUMO...

era di nuovo Bill ha prendermi prima che il mio sederino toccasse terra.
Aveva uno splendido sorriso stampato in faccia, che mostrava i suoi denti perfettamente bianchi e leggermente in avanti, che le donava un'aria ancora più dolce.
Ripresa la stabilità, nemmeno una parola che iniziammo a ridere, sotto lo sguardo interrogativo di Tom, che in effetti era stato il primo a parlare: -Ma come, già te ne vai??? ti hanno cacciato?-
-No, non mi hanno cacciato, ma li dentro è tutto rosso come il mio abito e per di più...-
-per di più ... su continua, cosa c'è li dentro, oltre il fantastico panorama rosso?- Bill era curioso di sapere cosa era successo, visto che da me ci si poteva aspettare di tutto.
-La tua ragazza- rivolgendomi a Tom -ha il mio stesso vestito e quindi vado a cambiarmi-
Bill gentile come al solito: -ma dai perchè?? questo abito ti sta molto bene-
-si, mio fratello una volta tanto in vita sua ha ragione-
-per caso era prevista una gara di gentilezza e non mi hanno informato?-
-no, ma quale gara! Diciamo solo la verità- Tom aveva sorpassato il gemello, posizionandosi davanti la mia faccia, rimasta sorpresa: "cosa vuole da me? Forse lui è sempre stato così, ma per paura di Kat non si è mai esposto tanto."
-grazie siete molto gentili, ci vediamo più tardi- e mi allontanai raggiungendo il taxi
-ok, ma ricordati che Kat, non è la mia ragazza- disse urlando ed io mi voltai accennando un sorriso frettoloso.

La festa era una vera noia, come Nicol l'aveva descritta, infatti molti erano gli SMS che mi erano arrivati.

"Ale tra quanto arrivi qui è una vera noia, io non ce la faccio più sbrigati!!!!!"

"UFFI!!! io l'avevo detto che non dovevi andare a casa, adesso che faccio sbrigati a venire"

"terzo messaggio ... allora quanto cavolo vuoi farmi aspettare??? muoviti"

"è più palloso aspettare te che il principe azzurro ... che ancora non si vede, cavoli che palle! "

"se non mi rispondi giuro che vado da Miss Streghetton e divento amica sua per romperti le palle"

Avevo letto tutti quei messaggio e ancora ridevo ... meglio che le rispondevo, altrimenti sarebbe stata capace di venire a casa ha picchiarmi.

"Nico ho quasi fatto ... tra poco sono li ... t.v.t.b."

"ok ti aspetto ... ma ti avverto che la prossima volta non ti faccio andare a casa a cambiarti.. anch'io t.v.t.b."
è bello sapere che qualcuno che tiene a te c'è davvero, e che non sei circondato da persone che badano hai propri interessi sfruttandoti, Nico era una vera amica e di lei mi potevo fidare senza problemi.

Finito il mio momento di riflessione, ritornai alla realtà continuando a lanciare freneticamenti tutti i miei vestiti sul letto e sul pavimento visto che non avevo ancora trovato il vestito. Mia nonna, povera donna, stava sulla porta con gl'occhi infuocati per tutto il casino che avevo combinato, visto che sarebbe stata l'unica vittima, oltre hai vestiti, di quella catastrofe. Infatti spettava a lei riordinare per colpa della mia pigrizia che avrebbe permesso a quei vestiti di rimanere a terra per l'infinito. Prima che potesse aprir bocca mi tuffai dentro l'armadio come un pesce -ECCOLO!!!! NONNA ECCO IL MIO VESTITO!!!- lo sguardo della nonna da infuocatò passo a illuminato un leggero sorriso apparve vedendomi saltellare, negli spazzietti rimasti vuoti, come una pazza con il vestito in mano.
-Vado a cambiarmi-
-va bene, immagino che qui devo riordinare io-
-se ne hai voglia ... grazie nonna- e le diedi un bacio sulla guancia andondo in bagno a cambiarmi.

Erano le dieci e tre quarti quando rientrai nella stanza Ketchup, questa volta con un vestitino d'argento molto stretto lungo fino a metà coscia, tenuto su da due bretelle trasparenti. Forse era un po' esagerato per quella festa 'da signori', ma comunque accettato dalla mia amica.

Mi avvicinai a Kat che si trovava insieme hai gemelli in un divanetto, vicino alla pista da ballo.
-Ciao Kat, splendida festa! tutta in rosso-
"fa davvero schifo, la prossima volta non ci vengo nemmeno se mi pagano"
-lo so, ci ho messo molto ad organizzarla-
"stupida, come credi di poter competere con me!!! sarò io la reginetta del ballo questa sera"
-ci credo, poi queste luci, sembrano quel cavolo di sole che ogni mattina mi sveglia-
"mio dio, ma come ci hai pensato?"
-l'ho fatto per evitare che succedano degli inconvenienti-
"non credere che te la dia vinta, questa volta rimmarò tranquilla così non
avrai nessun pretesto per attaccarmi gallina che non sei altro"
-tipo???-
"ditemi che sta scherzano ... per evitre inconvenienti???ma cosa
pensa che se ricrea il
giorno i ragazzi non berranno alcolici
o non baceranno la ragazza al loro fianco?

ILLUSA"
-le solite cose che succedono in discoteca, droga, alcol, scene poco appropiate ...-
"Kat tranquilla, questa stupida oca non è superiore a te ... tranquilla"
-capisco ... ottima idea-
"una cosa più stupida non potevi dirla,
ora ti stuzzico un po' vediamo se riesci a mantenere il controllo"
-Tom, visto che ti piaceva tanto il vestito che indossavo prima, che se non sbaglio è uguale a quello di Kat, questo come ti sembra?- facendo gl'occhi dolci dolci, come se volessi strapparle dalla bocca i complimenti più belli che una donna avesse mai ricevuto.
-ti stà un incanto, di quale favola sei la peincipessa?-
-non lo so decidi tu?- e mi avvicinai con fare malizioso al povero rasta che non sapeva più che fare:

Io le stavo praticamente appiccicata e non smettevo di fissarlo dritto negl'occhi.
 
Bill dal canto suo lo guardava sorridendo, per vedere fino a che punto si sarebbe spinto con Kat così vicino.

E Kat ... beh Kat moriva d'invidi a gelosia. Ed eccola pronta ad urlargli contro chissà quale minaccia.
Si avvicinava sepre di più, ad ogni passo era sempre più rossa e più arrabbiata. Sembrava addirittura che crescesse di statura.
Arrivata vicino al rasa con tutta calma, che nesssuno si aspettava, prese il braccio di Tom accucciandosi come un cane vicino al suo padrone e con il labbruccio gli chiese: -Tesoro, andiamo a ballare insieme?-
Tom deglutì e fece un sospiro di solievo, per il momento non lo aveva mangiato, ma semplicemente accarezzato. -ok buttiamoci in mezzo alla pista e scateniamoci-
-no caro- e gli lanciò uno dei suoi sorrisi migliori per poi urlare come una pazza -STOOOOOOOOOP-
I musicisti si fermarono e tutti i ragazzi, si voltarono verso quella pazza che aveva tolto quel poco di divertimento che si poteva trovare ad una festa come quella.
-un lento per favore- si aggrappò a Tom che quasi non respirava più, anche se non osò dire nulla, era contento di quel contatto, sicuramente per lui la festa non sarebbe stata li, bensì in un morbido letto, su cui si era sdraiato molte volte e aveva goduto fino allo sfinimento. Infatti come ultima tappa della giornata aveva in programma una notte di fuoco a casa della 'ragazza complice del suo divertimento' cioè la bionda.

Mentre per le coppiette la serata si stava consumendo in un cerchio pieno di innamorati o quasi, altri ragazzi facevano baldoria sulla terrazza e altre tre persono erano sedute a chiaccherare allegramente.
-Ale, ma ti piace Tom- l'uscita di Bill mi lasciò per qualche secondo soncertata, perchè fatta da un ragazzo che a malapena mi saluta per strada.
-no, io sto giocando con lui, per far ingelosire Kat, hai visto come ha reagito prima!-
-si, ho visto ... - il moro non riuscì a finire la frase che Nicol come un'auto a 200/h getto tutto d'un fiato un laghetto di parole: - partecipa alla gara per essere eletta reginetta, se vincerai Kat morirà d'invidia- iniziai ha ridere un po' per la faccia tutta rossa di Nico e un po' per quello che aveva detto.
-No, tu non capisci ... io reginetta??? .... ma dai!!! posso sperare di prendere solo un voto ... quello TUO!!!-
-no anche il mio- Bill era intento ha sostenermi, chissà forse l'amicizia con Kat, non era così stretta!
-non posso. UFFI!!! Che pizza, ma come vi mettete in testa certe cose?-
-dai vieni- e mi trascinarono fino al tavolo delle iscrizioni, dove alcuni ragazzi 'non popolari' erano super contenti di vedermi iscivere dopo la storia del mio nome sulla panchina.
-Ciao tu sei la ragazza nuova, quella che da del filo da torcere alla vipera-
-se per vipera intendi Kat ... si sono io-
-nome e cogno prego-
-Alessandra Veinicht-
-ok. ricorda faccio il tifo per te-
-grazie, anche se non sono affatto sicura di vincere-
-chi lo sa!-

Mi voltai, con Bill e Nico al mio fianco contenti per avermi convinto:
-Voi due siete pazzi, io torno indietro-
-no non puoi, poi hai visto com'era contento quel ragazzo, sei la loro speranza.-
-si si certo.-
-Venite, andiamo ha dirlo a mio fratello- e sorridendo, immaginandoci la faccia di Kat arrivammo al divanetto di prima.

-Dov'eravate finiti voi tre?- Tom era sempre sorridente e fissava la fine del mio vestito, forse era un po' troppo corto.
-niente, mi sono iscritta alla gara per diventare reginetta del ballo-
"si strega hai capito bene ... reginetta dal ballo"
-hanno accettato la tua iscrizione all'ultimo minuto?-
"ochetta, non sperare di vincere"
-fortunatamente si, ma non credo che andrà così bene-
"so che non vincerò, ma almeno ti farò stare con il fiato sospeso per un po'"
-non è detta l'ultima parola, anche se tutti danno per vincitori me ed il mio Tomi- rivolgendogli uno sguardo dolce, al quale lui rispose con un semplice sorriso malizioso.
"capito fallita il MIO Tomi"
-Tom cosa ne pensi? Tuo fratello mi ha convinto a partecipare, ma ancora sono incerta-
"strega non vincerò ma il TUO Tomi per un po' sarà mio"
-secondo me è stata un'ottima scelta, ora sono proprio curioso, una sfida tra voi due sarebbe proprio bella da vedere-
-si hai ragione,anche se credo che i vincitori siano già stati decretati- Kat come al solito doveva intervenire
"illusa illusa illusa, lui è troppo gentile per ammettere che non hai speranze"
-non è detto, lei è nuova, parte svantaggiata, ma può sempre recuperare- Tom, davvero gentile questa sera, chissà cosa ha bevuto prima di uscire di casa.
-Ale, ma tu sai ballare? Alla fine, chi viene eletta reginetta deve ballare con il compagno scelto-
"questo non lo sapevi ahahah ho preso lezioni per sei anni
 e sono preparata a differenza di te"
-si abbastanza, me la posso cavare, ma come ormai ripeti da minuti, sarai tu la vincitrice-
"pensi che non sappia ballare!
Non sai quanto vorrei dimostrarti con chi hai a che fare"
-già mi dispiace che non ci sia nemmeno il gusto dell'indecisine- la voce del cantante interruppe l'amorevole conversazione tra noi
-L'ISCRIZIONE PER DIVENTARE RE E REGINETTA DEL BALLO SONO CHIUSE PERCIò PRESTATEVI A RAGGIUNGERE LE APPOSITE CABINE PER VOTARE GRAZIE-

Si scatenò un macello, mille erano le persone che correvano per aggiudicarsi il posto senza dover fare un'interminabile fila.
-bene tra poco sapremo chi è il vincitore- Nicol credeva che io ce la potessi fare, anzi sperava.
Un sorriso sicuro copriva il volto della strega.

Dopo una mezzora buona chiamarono i candidati e le candidate, facendoci schierare sul palco, eliminavano un ragazzo e una ragazza alla volta.
Ancora non ero stata chiamata, attimi e sarebbe toccato a me, già mi vedevo tornare a posto con la testa bassa.
Meno 5
e ancora potevo vincere
Meno 4
e ancora potevo vincere
Meno tre
ed ero sul podio
POI ... la penultima busta ....





SCUSATE PER IL RITARDO ... MA
DOPO TANTO ECCO IL 4° CAPITOLO SPERO VI SIA PIACIUTO ...


HO CAMBIATO SCRITTURA VI PIACE???

COMUNQUE RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO E MESSO TRA I PREFERITI E SOPRATTUTTO RINGRAZIO:
billa483: hehe!! lo so che sono teneri ... omunque se ti fa piacere commenta anche questo chappy ... cosa ne pensi??? pallosetto ... baci
miky483: eccoti il 4° capitolo ... si si il Bill bravo e buono si è fatto vivo ... bastava cercarlo ... commenta anche questo capitolo se ti fa piacere baci
_Glossy_: si si anch'io mentre scrivevo ho passato del tempo ad immaginare il faccino del nostro billino ... davvero molto tenero ... comunque mi fa molto piacere che questa storia piaccia ache a te ... se vuoi lascia un commentino e fammi sapere se anche questo capitolo ti ha soddisfatto .. bacioniiiiii
Dunkel Prinzesschen: scusa scusa scusa lo so vado sempre di fretta perchè ho un po' d'impegni per non parlare della scuola, ti prometto che farò più attenzione ... grazie per il commento e fammi sapere se anche questo capitolo ti è piaciuto. baci

Grazie davvero a tutte ... mi fa sempre molto piacere riveere i vostri commenti ... e se avete qualche domanda chiedete pure
baci


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: miss_bill