Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    09/01/2014    2 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXIV: Amicizia o qualcosa di più?.
 
Sky si preparo a difendersi quando ad un tratto, vacillò sulle gambe per poi crollare privo di sensi in terra, Dark Bloom ghignò annullando l’incantesimo che aveva lanciato sul principe di Eraklyon, si avvicinò a Lui.
 
“Sei fortunato Sky che sono di fretta è questo posto mi fa tornare alla mente vecchi ricordi!”, pronunciò la fata strega con un tono privo di sentimento, dopodiché si diresse verso la bilancia al centro della stanza.
 
Non appena Dark Bloom, si avvicinò alla bilancia, prese e mise sul piatto della bilancia, la statuetta che raffigurava la moralità, non appena i piatti tornarono alla parità, si rilevò la scalinata nascosta, la fata strega sorrise e scese le scale, fino a quando non si trovo di fronte la colonna dove conteneva un tempo, il frammento del Codex.
 
“Il preside Saladin avrebbe dovuto far cambiare la soluzione dell’ enigma, mi e bastato ricordarlo quando le Trix sono venute anni fa, a prendere il frammento del Codex!”, pronunciò tra sé la fata strega quando, davanti a Lei comparve una Pixie vestita di rosso.
 
“Se cerchi qualcosa all’ interno di questo sotterraneo, sappi che ti fermerò!”, pronunciò Athena la Pixie di Fonte Rossa, rivolgendosi alla fata strega, la quale la guardò e con due dita la scacciò via come se fosse una fastidiosa mosca, spedendola contro uno scrigno aperto traboccante di cristalli magici e la chiuse dentro.
 
“Moscerino!”, pronunciò con un sorriso Dark Bloom prima di aprire la mano e pronunciare come aveva fatto a Torre Nuvola, le stesse parole per rigenerare il frammento del Codex, infatti in pochi secondi ricomparve e la fata strega la prese in mano, quando si toccò con le mani la testa. Nella sua mente come fosse un’ immagine, le si presentava davanti, o meglio un altro ricordo perduto.
 
********
 
Nella scuola per fate di Alfea, Bloom stava entrando nel dormitorio, quando aveva appena aperto la porta, si fermo sentendo la voce di Stella.
 
“Sarebbe meglio lasciare fuori Flora e i ragazzi!”, pronunciò la fata del sole e della luna rivolgendosi alle altre winx, Bloom entrò e non appena le quattro fate l’hanno vista la fata del fuoco, ferma sulla soglia della porta, l’ha salutarono solamente.
 
“Flora non è ancora tornata?!”. Chiese Bloom rivolgendosi alle winx, le quali scossero solamente la testa per tutta risposta, Musa la guardo con un sorriso.
 
“Qualche minuto fa aveva chiamato per dirci che sarebbe tornata tardi sai, Helia e romantico è le a organizzato un galante appuntamento!”. Rispose la fata della musica rivolgendosi a Bloom, la quale sorrise guardando le winx.
 
“Sarà meglio non disturbarli allora, buona notte ragazze!”, pronunciò la fata del fuoco rivolgendosi alle winx, le quali fecero solamente un cenno della mano.
 
************
 
Quando Dark Bloom tornò in sé, si accorse di essersi appoggiata contro la parete del sotterraneo, guardò il frammento del Codex stretto nella mano e lo nascose per poi con serietà risalire la scala a chiocciola
 
-Pensavo già che gli specialisti fossero all’oscuro di ciò che le Winx mi hanno fatto, ma anche se gli raccontassi la verità a Loro, non mi crederebbero neppure, si fidano troppo delle loro amate.- pensò tra sé la fata strega prima di uscire dalla sala e successivamente avventurarsi nel corridoio, frantumò con la magia la finestra e volo all’ esterno, ma quando era a una trentina di metri di distanza dalla scuola di Fonte Rossa si fermò.
 
-Ora mai Sky mi ha abbandonata e questo fatto, non cambierà nulla, anche se volessi tornare tutto alla normalità so che non sarebbe cosi ma forse. Sky mi potrà aiutarmi per ultima volta almeno!-, aggiunse mentalmente tra sé la fata strega, prima di rientrare nella scuola di Fonte Rossa attraverso una finestra lasciata aperta, seppe subito a chi apparteneva, con tutte le volte che l’ aveva intravista quando parlava al cellulare con il principe di Eraklyon, che era la  sua e quella di Brandon.
 
Dark Bloom scrisse un rapido biglietto e lo posò sul comodino, per poi riuscire nuovamente dalla finestra e sparire verso il lago di Rocca Luce, ormai gli mancavano soltanto altri due frammenti del Codex.
 
**********
 
Intanto nella foresta di Selva Fosca, delle sottospecie di sfere globulari, quasi simili a quelle usati dall’ esercitazione Echantix, con la sola differenza, erano più piccole e meno pericolose.
 
“Ci sarà da divertirsi, libero un po’ lo spazio ragazzi!”, pronunciò Devon prima di battere le mani provocando un onda d’ urto, che fece arretrare le creature simili a sfere, Andreas e Odette rimasero sgomenti ma al momento non preferirono fare domande. Alex sguaino la spada e attaccò la prima creatura.
 
“Odette Magic!”, pronunciò la ragazza bionda a voce alta, trasformandosi in una fata alle prime armi. I suoi vestiti comprendevano in: Stivaletti alti sino al ginocchio a tacco alto, pantaloncini corti color pesca, un corto top in tinta con i pantaloncini, alle mani guanti a mezze dita color argento e nelle mani, teneva lo scettro di Solaria.  Andreas sguaino una frusta con una bolas violacea sulla cima.
 
 
“Sasha Magic!”, pronunciò quasi annoiata la ragazza dai capelli d’ebano, prima di saltare con balzo felino sopra una sfera globulare, i vestiti durante il salto diventarono: Stivaletti corti blu notte a tacco alto, una tuta integrale a maniche lunghe  anch’essa blu notte, con fronzoli decorativi alla vita, sferrò un calcio facendo allontanare a debita distanza la creatura, prima di scagliarle addosso, due sfere magiche di colore blu notte in pieno.
 
“Non ti trasformi Aurora?. Sei una fata o no?!”. Chiese Odette rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale la fulminò con lo sguardo, quando vide, Alex pararsi da un attacco voltaico della sfera globulare. Inutile dire che la figlia di Icy scelse, la decisione più giusta: Trasformarsi.
 
 
La forma fata di primo livello di Aurora consisteva in: un Top fascia blu oltremare e una minigonna in tinta con la fascia, ai piedi stivaletti bassi a tacco alto di colore blu oltre mare e bianco, con decorazioni simili a fiocchi di neve, mentre i suoi capelli celesti erano legati in una coda di cavallo, alle mani dei guanti senza dita azzurri.
 
Alex sorrise guardando con ammirazione la ragazza dai capelli celesti, che era davvero la più bella ragazza che aveva conosciuto, quando con la coda dell’ occhio scorse, una delle sfere globulari arrivargli incontro, il ragazzo dai capelli corvini aprì la mano, emanando un’ aura violacea e colpì in pieno la creatura, distruggendola. Quando anche l’ultima sfera globulare fu distrutta da un attacco congelante di Aurora, sia Lei che tutti i suoi compagni furono teletrasportati nella scuola per fate di Alfea.
 
“I miei complimenti a tutti Voi. Insieme siete riusciti a completare questa lezione, fidandovi l’ uni agli altri, ora potete riposarvi, siete i primi ad aver completato con successo la lezione!”, pronunciò la direttrice Faragonda rivolgendosi ad Aurora e i compagni di quest’ultima, i quali sorrisero, Odette esultò un po’ troppo al punto di fare quasi cadere in terra Sasha, se non fosse stato per Devon che la sostenne in tempo la ragazza dai capelli neri.
 
Aurora e Alex si allontanarono un attimo per andare a sedersi, su una panchina vicina, la ragazza dai capelli celesti, si passo le dita tra i capelli, per poi guardare il ragazzo dai capelli corvini sorridere.
 
“Sei stata brava Aurora, complimenti!”, pronunciò Alex rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale sorrise d’ imbarazzo, quando era con il ragazzo dai capelli corvini si sentiva bene.
 
“Grazie Alex, sei molto gentile!”, pronunciò Aurora rivolgendosi al ragazzo in questione, il quale sorrise poggiando i gomiti sulle ginocchia, per alcuni minuti entrambi non proferirono parola, quando Alex si voltò verso la ragazza dai capelli celesti.
 
“Senti Aurora. Domani sera alla scuola di Fortezza Nera ci sarà una festa, e le altre scuole verranno invitate mi piacerebbe se ci fossi anche Tu!. Se vuoi ovviamente?. Chiese Alex rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale lo guardo solamente prima di sorridere, prendendo le mani del ragazzo dai capelli corvini.
 
“Si. Ci vediamo domani sera allora!”. Rispose Aurora rivolgendosi al ragazzo, prima di dargli un delicato bacio sulla guancia, ma entrambi non immaginavano di essere osservati.
 
Occhi glaciali stavano osservando la coppia, assottigliandogli in uno sguardo gelido della strega del ghiaccio.
 
Nota dell’autore: Dark Bloom ha ottenuto il secondo frammento del Codex, quale sarà il prossimo?. Un grazie speciale a Tressa per il suo utile consiglio. Alla prossima!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999