Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    09/01/2014    1 recensioni
... soprattutto se effettuata dai maggiori capi di certi team a noi molto noti! Questa storia parlerà appunto di un'unione tra Giovanni, Max, Ivan, Cyrus e Ghecis. Ash si è sposato ed ha un figlio, sarà quest'ultimo a determinare le sorti del mondo... la strana alleanza riuscirà nel suo malvagio intento? O verrà fermata dal pargoletto di Ash? O si rovinerà da sola? E poi quale sarà questo malvagio intento?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche settimana dopo quello scontro…
Giovanni continuava a camminare avanti e indietro per la sua stanza. C'era qualcosa che lo turbava. E la cosa più irritante era il non riuscire a capire che cosa lo turbasse. Si sedette sul letto, sbuffando. Rifece per la terza volta il punto della situazione su come era stato l'ultimo periodo.
- Dunque, abbiamo conquistato Hoenn, abbiamo un esercito di chissà quante reclute, i Generali mi sono fedelissimi, coi soldi che abbiamo ricavato siamo riusciti a costruirci una base decente, MA CHE DIAVOLO MI PRENDE?! - sbottò alla fine. Poi si voltò verso la finestra e cominciò a fissare il cielo fuori. Cominciò a ricordare, senza un motivo apparente, l'ultima volta che aveva telefonato a Cyrus, prima che partissero ognuno per la sua strada.
- Ciao Gio, che c'è?
- Boh, niente, mi andava di parlare.
Era iniziata così, l'avrebbe potuta ripetere a memoria. Senza nemmeno rendersene conto, si avvicinò di più alla finestra e appoggiò la fronte contro il vetro. Poi si riscosse all'improvviso.
"Ma che diavolo mi prende?!" pensò, per la seconda volta. Poi gettò uno sguardo allo specchio posizionato di fronte al letto, vicino all'armadio.
Quello specchio sembrava riflettere il solito Giovanni di sempre. Ambizioso, crudele, pronto a tutto per avere soldi e potere.
Ma il Boss Rocket sapeva che, dietro quella maschera di persona ambiziosa, crudele e pronta a tutto per avere soldi e potere qualcosa era cambiato.
Avrebbe tanto voluto sapere cosa.
Sbadigliò e guardò l'orologio. Era quasi mezzanotte. Avrebbe fatto meglio a dormire. Si ricordò di un detto che aveva sentito molte volte da bambino.
- La notte porta consiglio… - mormorò a se stesso.
Quindi si infilò un pigiama azzurro e si mise sotto le coperte, cadendo subito tra le braccia di Morfeo.
 
Piuttosto lontano da lì, precisamente vicino al Sentiero Fonte, c'era qualcun altro che, nonostante l'ora tarda, non voleva saperne di andare a dormire.
Ivan era seduto alla scrivania e stava scrivendo velocemente su un piccolo quadernetto blu.
 
       28 luglio
Caro diario,
Non riesco a capire cosa devo fare. È strano che io abbia cominciato a scrivere un diario: non ci avevo mai provato, nemmeno quando ero piccolo. Pensavo che tenere un diario fosse una cosa da femminucce e mi ci è voluto un po' a capire che mi sbagliavo. In ogni caso, in questo periodo mi capita sempre più spesso di pensare a Max. Il perché lo so, ma l'ho sempre tenuto segreto. Nemmeno i miei Pokémon lo sanno. Addirittura ho cercato di negarlo a me stesso più volte. Ma è da troppo tempo che faccio finta di niente: a qualcuno devo dirlo. La verità è che lo amo. Non ricordo quando ho iniziato ad amarlo, ma so che è stato tanto tempo fa. Forse addirittura quando eravamo all'università. Sicuramente, già allora avevamo idee opposte sul mare e sulla terra e siamo finiti a litigare come due bambini, fino a creare due Team opposti. Ho sempre cercato di non far trasparire i miei sentimenti, ma non so fino a che punto posso ancora resistere. Ero costretto a litigare con lui, se mi avesse scoperto chissà che fine avrei fatto… Però credo non sia stata la scelta giusta: se glielo dicessi ora, mi prenderebbe in giro per il resto della mia vita e pure oltre. Se avessi avuto il coraggio di dirglielo allora…
Avrei tanto bisogno di un consiglio.
 
Si fermò. Gli vorticavano in testa mille domande:
"Come starà Max? Ci rivedremo? E se sì, quando? Non avrà trovato... qualcun altro ad Unima, vero?"
Si prese la testa tra le mani, tentando di scacciare quegli interrogativi fastidiosi. E all’improvviso gli venne un’illuminazione.
 

ANGOLINO AUTRICE
Ehilà! So che questo capitolo è corto, ma, PER FAVORE, non uccidetemi (ci sta già pensando la scuola). Comunque, niente da dire… spero vi sia piaciuto.
Alla prossima!
Sakichan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24