Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    09/01/2014    2 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lauren è tornata dalla sua famiglia per il weekend, ha detto che voleva passare un po di tempo con Taylor e Chris.- aveva risposto invece Dinah.
 
Ma se il tempo che voleva passare con la sua famiglia era lo stesso delle foto che aveva pubblicato quella sera su twitter allora anche Lolo aveva fatto un passo più lungo della sua gamba.
 
Quando Dinah aveva detto quelle parole il cuore di Camila aveva smesso la sua corsa accellerata per rallentare.
Sapeva che non vi era sempre bisogno di preoccuparsi, ma nell'ultimo periodo il destino si era preso gioco di loro fin troppo e questo lo sapevano benissimo tutte le presenti nella stanza.
 
Quel pomeriggio poi le ragazze lo avevano passato tra maschere esfolianti e sedute di manicure.
Insomma quando non era impegnate che potevano benissimo riposarsi davano il meglio di loro.
 
- Pizza allora?- aveva domandato Ally con un sorriso sghembo indirizzato a Camila.
 
Infatti la minore non appena aveva sentito la parola pizza aveva cominciato a saltare euforicamente.
Mai separare Camila e il cibo.
Mai.
 
 
La tempesta però era già in agguato pronta a portare scompiglio in quella pace da poco creata.
 
Mentre mangiavano la pizza, beatamente sedute fra poltrone, divano e tappeto, la minore aveva deciso di chiamare Chris per sapere come stessero lui e Lauren.
 
Quando Wendy aveva digitato il numero di Chris, un nuovo tweet aveva lampeggiato, lasciando spazio ad una foto di Lauren.

Lolo di certo non si trovava ne in casa ne con la sua famiglia.

Allora perché mentire?
Wendy lo aveva capito collegandosi a twitter e aprendo la foto.
 
Le immagini, perché una non era, mostravano Lauren ad un concerto.
E nemmeno sola.
I commenti sotto la foto erano cominciati ad arrivare e tutti più o meno erano critiche nei suoi confronti.

Altri invece chiedevano spassionatamente di Camren.
Altri ancora paragonavano lei a Camila.
 
Wendy si chiedeva solo una cosa.
Perché mentire?
 
Il corpo di Wendy aveva reagito immediatamente facendola scattare in piedi.
Le ragazze si erano voltate immediatemente a guardarla chiedendo cosa stesse succedendo.

Quando però la ragazza non aveva risposto a nessuna delle domande dirigendosi velocemente al piano di sopra, era stata Camila ad alzarsi.
 
-Mila, il cellulare sta vibrando- aveva detto la voce di Ally.
 
E se Wendy si era diretta al piano di sopra intenzionata a non far scoprire la verità a Camila, la ragazza l’aveva invece vista con i suoi occhi.
 
 
Perché quando Camila si era accorta di essersi innamorata di Lolo i suoi gesti verso la maggiore erano cambiati radicalmente.
Erano stati più dolci e tutto ciò che coinvolgeva la maggiore di conseguenza coinvolgevano anche lei, compresi le notizie su twitter, di quali le notifiche di Lauren erano state attivate.
 
 
La crisi di panico di Camila era iniziata.
 
Era stata sempre Ally ad accorgersi dell’improvviso irridigimento della minore.

Era ferma immobile, bianca come un lenzuolo.
E poi aveva iniziato a tremare visibilmente.
Era successo tutto così velocemente che quando aveva iniziato a piangere e a tremare più forte.

Normani e Dinah si erano spaventate.
Ally invece era salita di corsa a chiamare Wendy.
 
-Cosa succede?- aveva domandato preoccupata.

- Ha una crisi di panico, gli vengono raramente, ma quando gli vengono l’unica che riesce a calmarla è Lauren.-

- Cosa stava facendo quando…-
aveva cominciato.

Ma Ally non le aveva lasciato finire la frase.
-Una notifica sul cellulare.-

E gli incubi peggiori della minore si erano avverati.
Perché consapevolmente aveva capito ciò che era successo.
Non era l’unica ad avere attivato le notifiche di Lolo.
 
Aveva quindi raggiunto il piano inferiore saltando gli scalini due alla volta.
 
-Ci penso io a lei, per favore.- aveva detto rivolta alle altre due ragazze.
Le due avevano quindi ragiunto Ally al piano superiore.
 
E Camila si era risvegliata da quello stato di trance.
Aveva riversato tutto il dolore che sentiva su di lei.
Le aveva ammesso che ciò che provava per Lauren andava ben oltre l’amicizia.
Aveva messo il suo cuore in mano a quella che avrebbe scoperto in seguito essere sua sorella.
 
E Wendy lo aveva accettato.
L’aveva stretta forte asciugandoli tutte le lacrime.
Le aveva dato parole di conforto.
E gli aveva fatto una promessa.
 
Quando finalmente Camila si era addormentata l’aveva lasciata nelle mani delle ragazze, dicendo loro che doveva risolvere un grande problema.
 
Un grande problema alle undici di sera.
 
 
Quando aveva chiamato Chris dicendo lui di andarla a prendere il ragazzo aveva acconsentito subito senza chiedere spiegazioni nonostante l’orario.
 
Quando Chris era arrivato la ragazza era salita sullo scooter i due si erano diretti ad una gelateria lì vicino.
 
Wendy allora gli aveva chiesto di Lauren e gli aveva raccontato la bugia della sorella.

-Perché?-

Ma Wendy si stava rendendo conto che in poco tempo quell’espressione era diventata frequente nelle loro vite.

‘’Perché’’ era una domanda che comprendeva molti significati.

E Chris non sapeva dare una risposta a ciò che la sorella stava facendo.
Poteva solamente portarla a casa sua e farle aspettare il suo ritorno.
 
Wendy sarebbe stata una persona importante per la storia di quelle due ragazze che si amavano.
 
Una volta a casa Jauregui finalmente aveva potuto fare la conoscenza della quattordicenne Taylor.
E lei stessa era preoccupata per lo strano comportamento della sorella maggiore.
Soprattutto dopo tutto ciò che era successo con Chris.
 
E soprattutto quando la ragazza aveva visto la sorella rientrare a casa completamente ubriaca.
Anche quella si era rivelata una lunga notte.
Di Lauren si erano prese cura Wendy e Taylor e quando quest’ultima era crollata dal sonno Lauren era scoppiata a piangere.
 
Piangere per ciò che aveva fatto.
Piangere per il motivo che l’aveva portata a farlo.
Piangere e sfogarsi con quella ragazzina che aveva sicuramente molti più problemi di lei.
Piangere e rivelarle i sentimenti che provava verso Camila, sentimenti che andavano ben oltre l’amicizia.
Lauren le si era poi addormentata con la testa sulle gambe.
 
Il giorno dopo quando Wendy si era presentata a casa insieme a Lauren, Camila aveva dato il suo annuncio.
 
-Ho deciso di tornare a casa mia per qualche giorno e di prendermi una pausa dalla band.-
 
Quelle parole avevano sconvolto tutti i presenti in quella casa.
Tutti tranne Wendy che già sapeva dalla sera prima.









Angolo autrice c:
E ora sconvolgiamo un po l’andare delle cose, perdonatemi infinitamente c:
Questo capitolo è stato strano da scrivere perché fino all’ultimo non avevo le idee ben chiare, spero comunque vi piaccia!
Baci Giuls <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96