Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Emphatic    29/05/2008    2 recensioni
Emily è una normale ragazza di 17 anni. E' nata a Petoskey, un paese nel Michigan, nella Contea omonima. Quando aveva 1 anno la madre Susan divorziò dal padre Daniel, trasferendosi a Boston con la figlia.Lei è una psicologa, il padre lavora alla centrale di polizia della cittadina. Emily conduce un'esistenza abbastanza noiosa, i rapporti con la madre non sono proprio il massimo e non ha amici in particolare. Il ritorno da un giro di shopping però si trasforma in un tragico incidente,con la morte della madre, ed Emily sarà costretta a tornare nella città in cui è nata... ma non può immaginare chi e cosa l'aspetta... ;) Basata sulla magnifica storia di Twilight , libro di Stephenie Meyer. Stay Tuned, aggiorno appena posso. :)))
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ IMPOSSIBLE IS NOTHING.
You just
have to believe


Lei.
Lei non credeva alla forza delle parole.
Lei si sentiva vuota, non vedeva oltre se stessa.
Lei non sapeva cosa eliminare e scegliere di vedere con una diversa vista.
Lei non sapeva che poteva essere così cieca davanti a tutto quello che è così reale.
Lei era macchiata di un ruolo, in un giorno non suo.
Finché arrivò Lui.
E non appena camminò nella sua vita,mostrò ciò che doveva essere mostrato.
Le mostrò la via.
E Lei non vide più il cielo allo stesso modo.
Imparò a dire addio a ieri.
E soprattutto, le insegnò a credere in qualcosa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Emphatic